Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Segui la storia  |       
Autore: Biohazard    24/10/2009    3 recensioni
Una serie di drabble e flashfic dedicate a Kurogane e Fay!
#5 Pregnant:“Non è malato! Fay aspetta sicuramente un bambino!”
#6 Name:Kurogane sopportava di malavoglia tutta quella sequela di nomignoli che passavano ogni volta per la testa del mago.
#10 Pink:"Perché i miei vestiti sono rosa?"
#12 Jealousy#1:"Geloso? Io non sono assolutamente geloso! Sono superiore a certi sentimentalismi!”
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Fay D. Flourite, Kurogane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Sorrisi

 

 

Fay augurò la buonanotte ai suoi compagni di viaggio con un largo sorriso, mentre Sakura e Shaoran uscivano dalla stanza.

“Tu non vai Kuro-pon?” disse rivolto al ninja appoggiato alla parete della stanza con sguardo serio.

“Quando la smetterai di stamparti sulla faccia quel falso sorriso?”

“Falso sorriso? Kuro-rin…non capisco cosa tu voglia dire.”

“ Sai benissimo di che parlo…Tu sorridi spesso, ma non lo fai mai con il cuore”. Così detto il ninja uscì dalla stanza, lasciando Fay solo con un’espressione indecifrabile in volto.

 

“È mai possibile che tu riesca a vedere così bene oltre la mia maschera...Kurogane?”

 

100 parole

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Grazie a tutti coloro che hanno letto, recensito o aggiunto a seguite/preferiti ^__^

Lusty: CaVa grazie mille per i complimenti! A dir la verità l’ispirazione me l’hai data tu! Spero che il seguito continuerà a piacerti!

Strawberrygirl: Auguri! (anche se in ritardo) Sono molto contenta che ti sia piaciuta. Grazie mille! Visto? Ho aggiornato presto^__^

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: Biohazard