Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: gohanragazzo    01/11/2009    1 recensioni
Avete mai voluto sapere cosa pensano i "cattivi" di dragon ball sui loro nemici? Io vi do una risposta partendo dalla prima serie. P.S. non sono solo drabble, ma anche flashfic comiche!!
Genere: Comico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Cell, Freezer, Majin Bu
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi scuso per il notevole ritardo, dovuto a problemi di Internet. Ma ora ecco la mia Drabble.
Un fratello.
Un alieno.
Un nipote.
Io, uno dei più rispettati nell’universo, messo K.O. da tre ragazzini.
Due dei quali miei parenti, per di più infimi guerrieri, soprattutto il bambino.
In realtà il mio peggior nemico è l’alieno, il namecciano, Junior.
Quando avevo ritrovato la mia famiglia, è stata davvero una delusione.
Anche se fanno parte dei Sayan, razza guerriera, è stato strano come non volessero partecipare a dominare quel pianeta chiamato Terra.
Un attacco si è rivelato ciò di cui ho maggior paura.
A me, che di attacchi ne faccio tanti.
Per questo temo Junior, ne ho molta paura.
Per rispondere alle recensioni dico solo che anche a me piace molto di più lavorare seriamente e senza temi troppo comici.
Per tutti coloro che pensano di avermi offeso con le scorse recensioni, tranquilli\e perchè non l'avete fatto, anzi mi avete fatto accorgere del mio peggioramento e mi avete fatto tornare sulla mia strada.
Detto questo mi resta da dirvi solo: Alla prossima drabble!!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: gohanragazzo