Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |      
Autore: chocola92    01/11/2009    4 recensioni
Akito sta con Funny, ma Sana cerca sempre quell'amore. In questa storia Sana riuscirà a far avverare un sogno. Commentate
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
iNSIEME X SEMPRE Tutto in torno a me è avvolto dal silenzio.
La mia camera è vuota come un tempo, come prima che incontrassi lui: Akito Hayama
Il ragazzo che era riuscito a rubarmi il cuore.
Ma ora tutto era finito per colpa sua,di quella ragazzina viziata, per colpa di Funny.
Akito perché mi hai lasciata per lei? Mi domando in continuazione questa cosa, ma non riesco a trovare una risposta.
Ci siamo visti qualche giorno fa per caso, lei ti stava attaccata come se avesse paura che qualcuno potesse portarglielo via.
Che stolta ragazza, lui non potrà mai essere tuo. Sono sicura che mi ami ancora, la conferma l'ho avuta quel giorno, quando i suoi occhi incontrarono i miei.
C'era un velo di tristezza, una tristezza che solo io posso colmare.
Tu non sei adatta a lui, Akito ha bisogno di me.
All'improvviso qualcosa cambia, come un fulmine attraversa la mia mente, una voce lontana sta chiamando il mio nome.
Mi avvicino alla finestra un pò impaurita e lo vedo.
Sotto a quell'albero.
Sei tu ne sono sicura.
Scendo le scale come un razzo e solo pochi secondi dopo sono davanti al tuo viso.
Come sei bello, Akito.
Attraverso la luce della luna riesco a vedere i tuoi magnifici occhi.
Che cosa ci fai qui? Mi chiedo inutilmente, lo so perché ti trovi qui.
"Sana"
La tua voce entra nel mio cuore come una freccia, quanto mi mancava sentirmi chiamare in quel modo. Quanto mi mancavi tu, Akito.
"Akito"
Le tue mani avvolgono le mie, sento il tuo calore abbracciare il mio colpo solamente toccandoti le mani. Che bellissima sensazione.
I tuoi piedi si muovano verso la mia direzione e in un batter di ciglia i nostri nasi si sfiorano.
"Mi sei mancato, Akito"
Pronuncio quelle parole un pò impaurita, ma tu vedendomi a disagio mi sorridi, confermando quella domanda che non avevo pronunciato: Sei tornato per me?
Quel mi sei mancato racchiudeva quella domanda e tu eri risucito a capirlo.
Sapevo che solo tu potevi capirmi e sapevo che non potevi vivere senza di me, perché è la stessa cosa per me.
All'improvviso sento le tue dolci labbra accarezzare le mie, il mio corpo diventa schiavo del tuo e ci uniamo in un bacio eterno.
Quel bacio racchiude tutta la tristezza mescolato all'amore del tempo in cui abbiamo vissuto lontani divisi da una persona che non era riuscita a tenerti con lei.

QUESTA E' UNA PICCOLA STORIA, SCUSATE FORSE VI STO BOMBARDANDO DI STORIE  MA OGGI MI E' VENUTA L'ISPIRAZIONE...COMMENTATE IN TANTI
CHOCOLA92

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: chocola92