Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: KikiWhiteFly    02/11/2009    6 recensioni
[Conclusa - Raccolta di flash ShikaIno]
«Non respirare più» Mormora lui, ammonendola con un semplice gioco di sguardi. «Perché?» «Perché sto per baciarti. Quindi, zitta.»
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Shikamaru Nara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ino Yamanaka and Shikamaru Nara: what else?

Ino ancheggia il bacino a destra e sinistra, ritmicamente. La solita grazia principesca, l'usuale sorriso che tanto attrae giovani rampolli d'alta società... ma lei non è di nessuno, non vuole e non pretende le attenzioni degli altri anche se quelle si focalizzano su di lei, in tutta naturalezza. Shikamaru ne rimane basito mentre, con finto interesse, sorseggia il suo Scotch. Sta venendo verso di lei – eccola –, si abbassa alla sua altezza, per succhiargli avidamente tutto ciò che costituisce le sue labbra e ridurle a brandelli – avida, golosa – in un impeto di passione.

Cosa c'è?”, chiede, spontaneamente. “Quei ragazzi mi stavano guardando troppo, così ho detto loro di esser sposata con te, ma loro non ci credevano”

Volta lo sguardo verso i suddetti uomini Shikamaru, li vede allibiti e frastornati. Gli stessi che prima sghignazzavano alle sue spalle, alzando i loro boccali di birra ricolmi.

E adesso?”

Adesso...”, si siede sulle sue gambe, aggroviglia le braccia intorno al suo collo, piegando di lato il capo. “... Adesso dicono che dovremmo tornare a casa”, malizia nel suo tono.

A letto?”, nota il luccichio nei suoi occhi quando sillaba quelle parole.

Esattamente”, e Ino lo prende per mano, stampandogli un altro bacio.

Shikamaru si chiede perché abbia scelto lui – proprio lui, un nerd asociale e assolutamente anonimo –, d'altro canto, non sarebbe da Ino Yamanaka risolvere i quesiti semplici: preferisce utilizzare il discreto quoziente intellettivo di Shikamaru.

****


Ultimamente mi sento molto ispirata riguardo le drabble, preparatevi, ne vedrete altre! [ShikaIno, of course!].

Il perché del titolo è presto detto: Shika e Ino, non ci sono da dire molte parole, perché soffermarsi sul titolo quando quello si palesa proprio davanti i nostri occhi *_*... E sono loro due, nient'altro che Shika e Ino, perfetti insieme, coloro che continuano a ispirarmi dopo quattro anni di scrittura.

Ne vado fiera *_*.

E poi, sono ancora euforica dal Lucca Comics, dove ho incontrato le amiche biancheH – Vale, quel saké ha fatto un po' effetto XD – e alcune conoscenze Black che non vedevo l'ora di vedere *__* (Domi e Noemi <3), e anche una conoscenza rosa, pensate, la povera uchihagirl in un covo di Blacks XD

*coccola*... Comunque sia, grazie a tutte <3.

Vi voglio bene.


Kiki,

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly