Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ranze    11/06/2005    6 recensioni
Questa è una song fic, la prima fanfiction che ho scritto...non ha spoiler degli ultimi libri, è stata scritta dopo aver letto "Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban"
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi hanno preso e usato e deriso e triturato
Mi hanno messo in vetrina e fatto a pezzi ...
Eccomi qui.
Sono io, Sirius Black, il ricercato, l'assassino...se solo sapessero, se solo volessero capire che non sono stato io..
Minus...ecco chi dovevano prendere, non io...e invece no.
Io, innocente, fuggo mentre il vero colpevole si ricongiunge al suo padrone e si appresta a compiere altri misfatti usando il mio nome ..
Eccomi qui, su tutti i giornali, bollato come il più infame tra gli infami...in vetrina...fatto a pezzi...

Mi hanno offeso e insultato e chiamato traditore
E rubato i sogni e le certezze
Non ho tradito Lily e James, non sono stato io...NON SONO STATO IO!
Non avrei mai tradito chi per me era come un fratello...avrei combattuto per lui...
Sono finito ad Azkaban e mi hanno chiamato traditore...persino Remus pensava che io fossi la spia...
...e poi sono venuti i Dissennatori...quelli ti portano via l'anima...i sogni...le certezze...
Ascoltami, madre
Perdonami, madre
Ho lottato, ho bestemmiato ed ho pianto
Ho cercato... ho provato a difendere quello in cui tenevo... ho anch'io degli ideali, madre mia...ed i miei errori forse vengono da questo...ma ho ancora la pietà...non mi sono vendicato, vedi?...ed ho l'amore...ora starò vicino a Harry come avrebbe fatto Jamie...sarò padre, madre, fratello insieme se servirà, non gli mancherà più nulla...lo amerò più di me stesso...crescerò con lui...

Ma in fondo non è niente
E' la vita
E' la vita soltanto
...Harry....sì, lui sa...sa che gli sono vicino e che non ho tradito e allora ...ogni sofferenza scivola via...sono libero di amare...sono libero di vivere...
Sirius spronò Fierobecco ed insieme volarono, nella notte nera, insieme verso la felicità...
Proviamo con l'html..va meglio così?
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ranze