Fanfic su attori > Robert Pattinson
Segui la storia  |       
Autore: ryry    02/11/2009    2 recensioni
Quattro ragazze destinate a combattere contro creature demoniache... con l'aiuto di quattro ragazzi, riusciranno a capire che l'amore può superare ogni confine e riusciranno a proteggere il mondo?
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hola a todos!!! ^_^
Eccomi qui con un nuovo capitolo di questa ff! ^_^
Bene, vorrei ringraziare coloro che hanno messo la ff tra le preferite o le seguite ed anche DarkViolet92 per il suo commento!!! sono contenta che la ff continui a piacerti tesoro! ^_^
Ok, ora passo all'aggiornamento ^_^
Bacioni



CAPITOLO QUINDICI
I LEONI



E’ passato un mese dall’ultimo scontro coi figli del Diavolo… i ragazzi sono dovuti uscire perché dicevano che dovevano fare una cosa, ma non hanno voluto dircela… valli a capire i ragazzi!
Vero, Ale, Giuly ed io eravamo sedute in salotto… quel giorno avevamo deciso di riposarci, così ora, stavamo allegramente chiacchierando del fatto che era, ormai, un mese che stavamo insieme ai nostri bellissimi angeli…
<< Andiamo Eri… dovrai lasciarti andare, prima o poi! >> mi disse, in tono scherzoso, Ale.
<< Lo so… ma ancora non mi sento pronta a… >> le risposi, non finendo apposta la frase.
<< Ragazze… >> ci interruppe Vero.
La guardammo e ci accorgemmo che teneva lo sguardo basso, continuando a tormentarsi le mani… lessi nei suoi pensieri cosa la stava assillando e corsi ad abbracciala, urlando << Tesoro! Ma che magnifica notizia! >>
Ale e Giuly si guardarono, poi ci chiesero << Potremmo sapere anche noi perché Erica sta saltando dalla felicità? Vero, cosa ci nascondi? >>
<< Sono incinta… >> rispose lei, tutto d’un fiato.
All’inizio Ale e Giuly ammutolirono, poi…
<< Che bellissima notizia! >> esclamò Giuly.
<< Si, perché non ce l’hai detto prima?!? >> chiese Ale e corsero ad abbracciarla.
<< L’ho appena scoperto… >> si giustificò Vero.
<< Perciò, Kellan ancora non lo sa… >> constatò Ale.
Vero abbassò lo sguardo, sembrava triste e capii il motivo leggendole i pensieri…
<< No… siete le prime a cui lo rivelo… >> disse.
<< Perché quella faccia triste? Andiamo! E’ una notizia fantastica e sono sicura che anche Kellan sarà felicissimo quando glielo dirai… >> le disse Giuly.
<< Il punto è che non saprei come dargli la notizia… non abbiamo mai parlato di avere un figlio, perciò… non so quale potrebbe la sua reazione… >> disse Vero.
<< Per questo dovresti dirglielo… se non lo farai… primo, non saprai mai quale sarà la sua reazione… secondo, prima o poi si accorgerà che sei incinta… in fondo, i ragazzi leggono nel pensiero come me… e terzo, un figlio non potrebbe far altro che avvicinarvi di più l’una all’altro… >> le dissi dolcemente.
<< Erica ha ragione tesoro… >> concordarono le altre.
<< Glielo dirò stasera… però, vorrei chiedervi un favore… >> disse Vero, guardandoci.
<< Chiedi pure… >> rispondemmo all’unisono Ale, Giuly ed io.
<< Vorrei che voi foste con me… quando glielo rivelerò… >> ci chiese.
<< Va bene… se ti può aiutare, resteremo con te… >> disse Giuly, sorridendole.

Una radura… assomiglia molto a quella dell’altra volta… no, non ci assomiglia… è quella dell’altra volta… ci sono moltissimi demoni, più di quanti ne abbia mai visti… dovrebbero essere una cinquantina… e poi ci sono loro… tutti e quattro i figli del Diavolo… stanno ridendo, ma perché…?
La risposta è lì… davanti a loro… Kellan, Robert, Taylor e Jack… sono tutti legati contro la parete… l’acciaio impedisce loro di muoversi… i loro polsi e le loro caviglie sono immobilizzate da delle spesse catene… li stanno torturando…


<< NO! >> esclamai, alzandomi di scatto dal divano.
Ero impietrita a quella visione e le ragazze avevano la mia stessa espressione… un’enorme furia stava nascendo in noi…
<< Forza andiamo! > esclamò Vero.
Tutte noi la guardammo…
<< Tu non vai da nessuna parte! >> esclamò Giuly.
<< Non essere ridicola… io vengo con voi… >> disse Vero.
<< Ci penseremo noi a salvare i ragazzi… tu devi riguardarti… >> disse Ale.
<< Io non resto a casa mentre voi andate a combattere… io devo salvare il padre di mio figlio… >> disse Vero, con una tale determinazione da farmi sorridere.
<< Però… >> stava iniziando Giuly, ma non la lasciai continuare…
<< Sentite, io concordo con Vero… so che potrebbe essere molto pericoloso, soprattutto per il bambino… ma anch’io, se fossi al suo posto, non mi farei limitare dal fatto di essere gravida e verrei lo stesso con voi per salvare Robert a qualsiasi costo… >> dissi, rivolgendomi ad Ale e Giuly.
Loro mi osservarono ed iniziarono a parlarmi col pensiero, ma alla fine capirono che avevo ragione… perché anche loro avrebbero fatto la stessa cosa…
Stavolta ci nascondemmo al limitare della foresta, dove avevamo una migliore visuale della situazione… i figli del Diavolo si stavano divertendo molto a torturare i nostri amori… questo mi fece imbestialire… Vero non cercò nemmeno di placare la mia ira perché lei provava esattamente la stessa cosa…
Mentre Marcus si avvicinava nuovamente ai ragazzi, sentii quello che aveva intenzione di fare e corsi immediatamente a proteggere Robert… Marcus fu un po’ stupito di trovarsi davanti a me, ma la gioia di avermi lì, dinanzi a lui era più forte dello stupore…
<< Ma guarda… sei arrivata subito per proteggerlo… >> disse Marcus, osservandomi divertito.
Se gli sguardi avessero potuto uccidere… il mio l’avrebbe sicuramente fatto…
“Non dovevi venire! Questa trappola era apposta per voi!” mi disse arrabbiato Robert.
“Lo so… e non me ne importa nulla… io dovevo salvarti… non posso vivere senza di te… lo vuoi capire?!?” dissi irritata, girando la testa per guardarlo.
Lo vidi stupefatto alla mia pronta risposta, ma era gioioso… glielo leggevo non solo nei pensieri, ma anche negli occhi… era lieto di aver sentito quelle parole…
“Tu sei la cosa più importante della mia vita… non voglio perderti…” mi disse, guardandomi con occhi dolci e pieni d’amore.
“Lo stesso vale per me… per questo sono qui…” dissi, sorridendogli e guardandolo con altrettanta dolcezza.
Gli altri fratelli si stavano avvicinando a Marcus, così le ragazze mi raggiunsero, posizionandosi davanti ai loro uomini…
<< Ma che bello! Ci siete tutte! >> esclamò derisorio Nicholas.
<< Questa ce la pagate molto cara… >> dissero, nello stesso momento, le ragazze.
<< Demoni… >> disse Lusian, rivolgendosi ai loro seguaci << divertitevi un po’… ma non fate loro troppo male… vogliamo essere noi a catturarle! >> continuò, guardandoci.
Lo scontro iniziò… erano più forti delle volte precedenti… dovevano essere stati allenati davvero bene…
<< Erica… prova ad usare quella mossa… >> propose Vero, dopo 10 minuti che continuavamo a lottare.
<< Non è sicura… è pericoloso… potrei perdere il controllo… >> le dissi, stendendo un demone.
<< E’ la nostra unica possibilità… >> mi rispose, schivando un attacco.
Riflettei, se continuavamo così, presto non avremmo più avuto le forze per continuare a contrastarli… Vero aveva ragione… dovevo fare qualcosa… arretrai dal centro della mischia e mi posizionai, concentrandomi al massimo… non era un piccolo sforzo quello che stavo per fare, avevo bisogno di concentrazione… le ragazze mi proteggevano, allontanando i demoni che cercavano di avvicinarsi a me… ecco… ora ero pronta…
<< Ragazze, venite dietro di me! >> dissi loro, mantenendo la concentrazione.
Ale, Giuly e Vero si ripararono subito dietro di me ed i demoni iniziarono ad avanzare…
<< Poveri sciocchi… >> dissi, facendo innalzare dalla terra dinanzi a noi un’onda di lava incandescente.
Portai le braccia in avanti e l’onda si abbassò sui demoni, non lasciando loro alcuna via di scampo… ce l’avevamo fatta… o almeno, era quello che credevamo…
<< Davvero brava Erica… questa non ce l’aspettavamo… >> si congratulò Lucan.
Avevo il fiatone, ma potevo comunque continuare a combattere…
<< Avete sconfitto tutti i demoni che avevamo portato… però, ora dovrete vedervela con noi… e non credo che riuscirete a farla franca, stavolta… >> disse, sicuro, Lusian.
<< Non molleremo mai… >> dissero, convinte, Vero, Ale e Giuly.
<< Io non credo… >> disse Marcus, sorridendo.
<< Ragazze, facciamo attenzione… non mi fid… >> non finii la frase che mi ritrovai scaraventata ai piedi di Kellan… una forza mi teneva bloccata al suolo… non riuscivo a muovermi…
<< Erica! >> gridò Robert.
Le ragazze mi guardarono sbigottite, poi voltarono lo sguardo verso i figli del Diavolo…
<< Mi sembrate sorprese… >> disse, derisorio, Lucan.
<< Fratellino… le hai solo prese alla sprovvista! >> disse, iniziando a ridere, Nicholas.
Quella forza continuava ad impedirmi d’alzarmi…
<< Non… riesco… a… muovermi… >> dissi, cercando di contrastarla.
Le ragazze erano all’erta, ma non poterono nulla contro il potere di Lucan… anche loro, si ritrovarono immobilizzate al suolo…
<< NO! >> gridarono i ragazzi all’unisono.
<< Osservateci bene mentre torturiamo i vostri amici… >> disse, ridendo, Lusian.
I loro progetti stavano facendo montare la mia collera… ogni pensiero era una sofferenza… volevano torturare i ragazzi in modi orribili… anche le ragazze riuscivano a leggere quello che stavano pensando i figli del Diavolo…
<< Non… provate… ad… avvicinarvi… >> dissi minacciosa, cercando ancora d’alzarmi.
<< Se no che ci fate? >> chiese divertito Nicholas.
Continuarono ad avanzare verso i ragazzi ed i loro pensieri si facevano sempre più crudeli… una furia incredibile stava prendendo possesso di me…
<< Non ti preoccupare, tesoro mio… cercherò di non ucciderlo, così potrà diventare il nostro schiavo… >> mi disse, ridendo, Marcus.
Non ci vidi più dalla rabbia… e questo portò ad un fatto incredibile… una luce candida m’avvolse…
Il potere di Lucan era svanito ed io mi sentivo diversa… ero diversa…
Mi osservai attentamente e non credetti ai miei occhi… ero diventata un bellissimo leone bianco… ma non ero l’unica… anche le ragazze si erano trasformate in leoni… Vero aveva il manto marroncino chiaro… Ale l’aveva nero come la pece… Giuly l’aveva grigio chiaro…
“Ma cosa…?” pensarono insieme.
“Ma certo… i nostri tatuaggi…” pensai, ricordando…

<< Quando verrà il momento… capirete cosa sono… >> ci dissero i guardiani, il giorno in cui fummo chiamate per essere le Prescelte.

“Ora tutto quadra…” dissero le ragazze.
“I guardiani si riferivano a questo… al fatto che possiamo trasformarci e diventare più forti…” dissi e le altre annuirono.
Osservammo i ragazzi ed i figli del Diavolo… i primi erano letteralmente stupiti… i secondi erano increduli e spaventati…
Mi alzai ed iniziai a ringhiare contro Marcus, Lucan, Nicholas e Lusian, mostrando le zanne lunghe ed affilate come rasoi… le ragazze mi imitarono… i figli del Diavolo avevano paura… non erano preparati ad una cosa così inaspettata…
<< Non è possibile! >> esclamarono Lucan e Marcus.
<< Non avevamo previsto quest’evento… >> disse Nicholas.
<< Presto… andiamocene! >> esclamò Lusian e fuggirono.




Piccolo angoletto ^_^
Queste sono delle altre ff che sto scrivendo, magari, se ne avete voglia, potreste passare a darci un'occhiatina ^_^

The Dragons of Natural Elements
Finalmente anch'io ho trovato l'amore
Destiny
La Guerriera di Narnia
I Gemelli Potter
You are my life

Questa è una ff che ha scritto un MIO AMICO e che mi ha dato il permesso di postare ^_^

Kyrian

Questa, invece, è una mia One-shot ^_^

Dimmi cos'hai desiderato... Te...
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Robert Pattinson / Vai alla pagina dell'autore: ryry