Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: EleOnOra TOnks    02/11/2009    1 recensioni
Introduzione rimossa poichè non valida.
Si prega di introdurne una che sia tale.
Ladynotorius assistente amministratrice.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco qui il secondo capitolo!! E' un po' cortino ma vedrò di rifarmi!! Vi starete chiedendo perchè Li abbia un nome da ragazzo...lo spiegherò..vi starete chiedendo perchè mi ostino a scrivere...uhm..spiegherò anche quello!! XD

Non so perchè ma sono affascinata da Yuki, anche se è veramente..ehm *cambia discorso* spero davvero che piaccia anche a voi!!

Come ho detto prima le critiche sono ben accette i complimenti..Ancora di piùùùùù!!!! Ora vi lascio alla lettura *fa un breve inchino e sparisce da qualche parte* 

 

 

- Komui .. mi hai chiamato? – il viso allegro di una ragazza dai capelli bicolori spuntò appena dalla porta socchiusa.

   Indugiava sulla porta indecisa sul da farsi: se entrare rischiando di calpestare qualche documento importante che possibilmente poteva trovarsi tra tutti quei fogli sparsi a terra o restare sullo stipite ad ascoltare da lì ciò che Komui aveva da dirle .. optò per la seconda opportunità entrando il minimo indispensabile da permettere a Komui di vederla.

  - Oh Yuki! Mia dolce Yuki!! Sei arrivata così velocemnte!! Oh la mia Yuki … - aveva cominciato lui con voce cantilenante.

  - Komui falla breve!!- fu l’unico lapidario commento della ragazzi scostò un ciuffo biondo dal viso.

  - Yuki, no no, non si parla così al povero Komui che ti vuole bene …

  - … come una sorella, sì .. taglia corto mi stavo allenando non vorrei fermarmi … se lo faccio poi non mi va di iniziare di nuovo e perdo allenamento, e questo NON VA AFFATTO BENE!! E tu lo sai!

  - Oh Yuki che pigrona che sei!!- agitò l’indice con fare ammonitore:- Alla tua età io ero molto più attivo di te e … -

  - Taglia corto Komui, te lo ripeto! –

  - Yuki sei tremenda! – mise su un broncio che si trasformò improvvisamente in un’espressione seria, il viso che acquistava finalmente quell’autorità che avrebbe dovuto sempre avere:- Facciamo i seri, come vuoi tu, arrivo subito al sodo. Tra due giorni dovrebbe arrivare qui una nuova esorcista dalla sede Asia … - cominciò scrutando le reazioni della ragazza di fronte a se:- Ti sarei davvero grato se fossi tu a fare gli onori di casa!

  Un colpo basso, un tremendo colpo basso .. eppure Komui lo sapeva, lo sapeva benissimo! Come aveva anche solo pensato di proporle una cosa del genere?

  C’era una cosa che Yuki odiava: gli estranei. Li detestava con la loro curiosità la loro voglia di fare amicizia, il loro starti appiccicati come se fossi l’unico uomo rimasto sulla Terra … era qualcosa che le faceva salire il sangue al cervello.

   “Se mai vorrò far amicizia con te sarai il primo a saperlo ma ti prego non soffocarmi, non seguirmi ad ogni passo e, soprattutto, NIENTE DOMANDE PERSONALI, chiaro?” era quello che ripeteva a tutti, Esorcisti, Finders, ragazzi della Sezione Scientifica.

  Alla fine riusciva a far amicizia con tutti ma voleva aver la sensazione di aver scelto lei stessa quell’amicizia, non voleva alcuna costrizione.

  - Komui … perché proprio io? Manda Linalee … Allen … anzi no! Manda Lavi! Lui è migliore di me nei rapporti umani lo sai benis … -

  - Nessuna discussione Yuki! Torna ad allenarti ora. Lo sto facendo per te: sono tre anni che sei qui cono noi e ancora non sei riuscita a spezzare il tuo muro di diffidenza nei confronti di quelli che nonostante siano tuoi compagni tratti quasi come estranei!- un lieve gesto della mano fece capire a Yuki di dover scomparire in fretta da quell’ufficio, si chiuse la porta alle spalle appoggiando la schiena al muro.

   “E se io non volessi spezzare questo muro? Se non volessi rendermi così vulnerabile e aperta? Dimmi Komui … come la metteresti se avessi paura dell’amicizia?”

 

 

 

FAI FELICE UNA POVERA SCRITTRICE FRUSTRATA COMMENTA LA SUA STORIA, POCHI SECONDI PER RENDERE MIGLIORE UN'INTERA VITA!! XD

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: EleOnOra TOnks