Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Hinata937    02/11/2009    2 recensioni
E se Naruto fosse appena tornato al villaggio? E se Hinata nel frattempo fosse cambiata cosi come i suoi sentimenti verso Naruto? E se invece lui ha scoperto che...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Non è possibile, perchè, perchè, perchè è tornato?.
Non voglio vederlo,non ora che sono cambiata.
Sono molto più forte sia fisicamente sia di carattere, ora non mi lego più a nessuno, non ho più amici e non li voglio perchè, più tengo a loro più questi mi feriscono.
Mi sono ripromessa che, non mi sarei più fatta incantare dai suoi occhi così belli e di un blu come il cielo.
"No, Hinata smettila tu lo odi, tu odi Naruto con tutto il cuore è cosi, e tu lo sai."Mi ripetei più volte dentro di me, ma non sapevo se quelle cose le credevo veramente.
Rassegnata decisi di tornare a casa e andare subito a dormire, anche se molto probabilmente non sarei riuscita a chiudere occhio.
Con questi pensieri per la testa non mi accorsi nemmeno che, un'altra persona stava venendo dalla direzione opposta a quella mia, così finimmo per scontrarci, cadendo a terra entrambi.
Mi tirai su da terra e mi spazzolai la polvere dai vestiti
"Scusa, non ti avevo visto"disse lo sconosciuto
"E' anche colpa mia, avevo la testa da un'altra parte e non ti ho visto arrivare"dissi all'estraneo, solo quando alzai il viso mi accorsi di chi avevo davanti a me.
Non è possibile,e io che non volevo vederlo, mi ero pure scusata con lui, come se fossi stata io a causare del dolore a lui andandomene.
"Perchè sei tornato?"dissi con un tono pieno di rabbia.
"Eh?Noi ci conosciamo? Eppure non mi ricordo di te"
Lo sapevo che di me non gli era mai importato, ma eravamo amici un tempo.
"Ma tu sei Hinata?"
"Si, ciao Naruto"
"Come va?"Non risposi, me ne andai e basta.
Lasciandolo li, come se non ci fosse più niente da dire, come se non fossimo stati amici ,come se non ci fossimo mai conosciuti.
Calde lacrime cominciarono a scendere dal mio viso, mentre arrivai a casa pensando a lui.


Na:spero ke vi piaccia!Un breve anticipo:Soffrivo quando non c'era e soffro anche ora che è tornato!!?Commentate e Recensite ok?Baci al prox cap!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hinata937