Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: Dark Moon    03/11/2009    4 recensioni
Ma sinceramente che fosse cambiata non mi importava granché. Mi interessava solo che lei fosse tornata. Perciò quello che volevo dirgli lo pensai solo e in quel momento non glie lo dissi... Bentornata Patty... Dal Cap 7: "neanche il ragazzo migliore del mondo può farti scordare l’amore della tua vita. Quando nel cuore hai un’altra persona, tutti gli altri sono solo proprietari abusivi. Il cuore di una persona appartiene solo a chi lo fa battere…-" Le coppie sono: Patty/Bruno(Patty/Nuovo personaggio)- Giusy/Guido(Giusy/Gonzalo)-Tamara/Fabio- Antonella/Bruno
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bruno Molina, Guido Leinez, Josefina Beltrán, Patricia Díaz Rivarola
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic E posto anche il terzo capitolo, visto che fino ad ora nessuno mi ha ancora lapidato XD

E posto anche il terzo capitolo, visto che fino ad ora nessuno mi ha ancora lapidato XD

Grazie tante!!!Soprattutto a chi recensisce, ma anche a chi legge soltanto!! ^__^

Bhe…a parte questo schifoso modo per dirvi quanto sono contenta che la storia vi piaccia almeno un po’, voglio ringraziare soprattutto:

Sana e Akito: ma non c’è di cheee!!ahahah XD e non preoccuparti per il teso, mi fa assolutissimamente piacere!

Summers84: se ne leggi poche, sono contentissima che la mia ficcy per te sia tanto carina da entrare in quelle poche!!(spero di essermi spiegata XD!!)

sabry99: Mi inchino a questo complimento! =P è una delle cose più carine che una persona potesse mai dirmi!!grazie grazie grazie!!

ella96: ma è logico che è una Patty/Bruno!!! Non potrebbe essere altrimenti!!^///^ Adoro questa coppia e mi dispiace che ce ne siano così poco fi fanfic su di loro!! Comunque aggiorna presto anche tu!!sono impaziente di leggere la tua ficcy!!!

E dopo questa interminabile “introduzione”, ringrazio infine anche tutte le visite e vi lascio alla ficcy!!

Besos!!

Dark Moon

 

 

 

 

Capitolo 3: Ritornare a pensarti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Io, Tamara e Giusy stavamo in un carinissimo bar del centro.

Parlavamo da ore, come se il tempo si fosse fermato e  tornato indietro.

Tutto sembrava come allora, quando ero ancora una ragazzina incerta e insicura e tutto mi sembrava strano.

C’era un via vai di gente continua: chi entrava e usciva dal bar, ragazze di tutte le età che si fermavano a ogni vetrina attratte, probabilmente, da ciò che non sarebbero mai riuscite a comprare o indossare, c’erano coppiette felici e altre un po’ meno, ma  a noi questo non importava, ci importava solo di essere insieme e recuperare il tempo perso.

Mi ero fatta raccontare tutto dalle ragazze, così sono venuta a sapere che adesso Giusy, Tamy, Fabio, Gonza, Mati e...Bruno vivevano insieme in una bella villetta.

Mi sentii un po’ strana, forse leggermente delusa. Non era mai stato un mistero che “da grandi” sarebbero andati a vivere insieme, però, una volta, nel progetto dovevo esserci anche io.

Anche io dovevo andare a vivere con loro, il nostro sogno di sempre. E invece non ho potuto fare niente di tutto ciò. Non ero nemmeno potuta crescere con loro.

Venni a sapere anche che Sol stava da tre anni con Santiago e vivevano in una bella casetta, dove San le preparava ogni sorta di prelibatezza.

Mi venne da sorridere. Ricordo quando Santiago le preparava a me le sue innumerevoli delizie e io, troppo imbarazzata per dire di no, mangiavo tutto, fino allo sfinimento quasi.

Quanti chili sarò ingrassata? Adesso che ci penso credo un bel po’!

Sol si era un po’ staccata dal gruppo, così come Santiago. Preferivano passare le loro serate insieme e senza la comitiva.

Mati era ancora single.

Feci un risolino. Magari adesso avrei qualche possibilità di ritornare con lui. Peccato, però, che io non sia più innamorata di lui e da un pezzo anche.

Come lo avevo amato, più di me stessa. Era un amore senza futuro però e adesso che ci penso non credo che a lungo andare saremmo stati compatibili.

Io per lui sarei rimasta a Buenos Aires e non sarei mai cambiata e io avevo un disperato bisogno di cambiare.

Dovevo cambiare per me stessa, per sentirmi meglio e cominciare ad accettarmi.

Seppi anche che il mitico trio della scuola esisteva ancora e, dopo cinque anni, Giusy non riusciva a scegliere tra Guido e Gonzalo.

Bhe…io una soluzione glie l’avevo data: fidanzati con Gonzalo e prenditi Guido come amante!

Ci saremmo fatte un sacco di risate per proteggere il “segreto”.

In realtà, con il carattere di Guido non penso proprio che sarebbe riuscito a reggere la situazione.

Tamy e Fabio stavano insieme da parecchio tempo e non avevano nessuna intenzione di lasciarsi più.

Antonella e Bruno stavano insieme da quattro anni…

Diciamo che stanno da quattro anni ufficialmente insieme, perché prima della mia partenza io li ho visti che...e Anto mi disse che...

Basta Patty! Non rievocare quei ricordi, ti faresti solo male.

Prima di ritornare in Argentina, decisi che avrei cancellato tutto. Sarei stata di nuovo amica di Bruno e non gli avrei più permesso, ne a lui che a Tontonella, di farmi del male.

Era stato difficile dimenticarlo, ma adesso avevo Jhonny ed ero felice.

Lui mi dava tutto ciò di cui avevo bisogno e poi io…io l’amavo.

-E così sei fidanzata eh…dai raccontami tutto! Voglio anche i dettagli più piccanti!- fui riportata alla realtà da Giusy, che con voce maliziosa e sguardo furbo mi chiedeva i “retroscena” di quella storia.

-Come vi siete conosciuti?- Tamara era molto interessata, anche perché aveva sempre avuto un debole per le storie romantiche.

-Ci siamo conosciuti a un corso di canto e danza a Barcellona. Ci siamo ritrovati in coppia per caso e all’inizio non ci sopportavamo granchè.

Io odiavo il suo atteggiamento da playboy e lui non sopportava niente del mio carattere. Così, come vi ho detto, ci trovammo in coppia per una gara di ballo. Dovendo passare molto tempo insieme cominciammo a parlare e ad apprezzarci, capendo che in fondo ci eravamo sbagliati entrambi sul conto dell’altro.

Un giorno lui mi chiese di uscire e io accettai. Uscimmo insieme per circa un mese e poi lui mi chiese di diventare la sua ragazza e io accettai. Non c’è niente di così Romantico, Tamy, mi dispiace, è solo una storia come le altre- aggiunsi dopo, vedendo lo sguardo un po’ deluso di Tamara.

Stavamo ridendo e scherzando tra di noi, quando al nostro tavolino si avvicinarono quattro ragazzi.

-Ciao bellezze, siete sole?- esclamò il primo, con un sorriso affabile.

Tutte e tre ci guardammo contemporaneamente negli occhi, per poi rispondere ai ragazzi.

-In questo momento si-rispose Tamara.

-Possiamo sederci?- chiese uno dei quattro, un ragazzo alto e magro con degli stupendi occhi castani.

-Certo certo-risposi cordiale.

Una volta che i ragazzi si sedettero, cominciammo a parlare.

-Piacere- cominciò un ragazzo biondo –io sono Lucas, lui e Morgan, Jacque e Romi- a uno ad uno si presentarono: Lucas era biondo e con un fisico atletico, Morgan era alto, magro e castano, Jacque era anch’egli biondo ma con qualche lentiggine e Romi aveva una carnagione mulatta e gli occhi verdi.

-Piacere. Io sono Patty, lei e Giusy e lei Tamara-

-Siete fidanzate?-chiese Romi. Aveva un accento strano, probabilmente era inglese..

-Si…dispiaciuti?-chiesi io. Tamy e Giusy si voltarono verso di me con un sorrisino e con una muta domanda negli occhi:da quando ero così sfacciata?

- Dipende- mi rispose Lucas, che non aveva smesso di guardarmi e cercare di “sedurmi” con lo sguardo da quando era arrivato.

-Da cosa?-

-Io sono già stato con ragazze già fidanzate, non sono geloso- un ghigno si dipinse sulle sue labbra e mi si fece più vicino –e poi io ottengo sempre quello che voglio-

Decisi di giocare un po’ anche io e mi avvicinai terribilmente al suo viso, tanto chi l’avrebbe più rivisto?

-Bhe…io non sono come tutte le altre…decido io quando e se voglio farti “ballare”. Andiamo ragazze…-aggiunsi io dopo un po’, sempre guardandolo intensamente negli occhi.

Feci un’uscita trionfale e, mentre mi tiravo dietro Giusy e Tamy che trattenevano a stento le risate, mi allontanai sculettando leggermente, sicura che Lucas mi stava osservando piuttosto interessato.

Già…da quando ero diventata così sfacciata?

 

 

Gli Scratch erano tutti riuniti alla loro “base” con l’intenzione del tutto diversa da quella per cui si erano riuniti, ovvero provare.

Gonzalo, reduce da una nottatina accesa, stava svaccato sul divano e un braccio piegato sugli occhi.

Fabio pensava alla sua dolce e bella Tamara, con lo sguardo fisso nel vuoto e l’aria sognante. Era incredibile quanto fossero sdolcinati!

Matias era intento ad un’accanita partita a poker con Alan che, a quanto pareva, lo stava letteralmente stracciando.

Santiago non era presente all’appello, come succedeva ormai da quasi tre anni a quella parte.

Io, invece, stavo seduto su una piccola poltrona, con l’i-pod nelle orecchie e la mano destra che scandiva il ritmo sulla gamba.

Avevo gli occhi chiusi e mi concentravo al massimo sulla canzone per non pensare alla confusione che avevo in testa.

Ero anche un po’ nervoso visto che la notte precedente non avevo dormito sempre poi a causa dello stesso motivo!

Ormai credevo davvero che non l’avrei più rivista, che ero riuscito a colmare la delusione.

All’inizio non riuscivo a capire perché lei, quella che si definiva la mia migliore amica e dopo quello che era successo tra noi, non mi avesse detto che sarebbe dovuta partire.

A dirla tutta ero arrabbiato anche per il fatto che quel giorno non mi avesse salutato. Possibile che contavo così poco? Era stata così brava a fingere per tre anni un sentimento che non esisteva?

Così, appena lei partii mi fidanzai con Antonella, non perché l’amassi ancora, ma perché era totalmente diversa da Patty.

Cominciai a prendermela con chiunque pronunciasse solo il suo nome e odiavo quando Giusy leggeva a tutti le sue lunghissime lettere.

Diceva che era felice, che tutto andava bene, che c’erano delle novità, ma non aveva mai accennato alla GRANDE novità.

Aveva un ragazzo! E non aveva detto niente! Come aveva potuto cancellare tutto? Perché era partita senza degnarmi nemmeno di un saluto?non meritavo nemmeno quello?

Così Gonzalo mi ha visto arrabbiato ogni giorno di più.

Mi aveva detto di non mettermi con Antonella, perché prima o poi lei sarebbe ritornata e io avrei dovuto affrontare i miei fantasmi. Non credevo, però, che quel giorno sarebbe arrivato e così sono rimasto davvero fregato…

Io però amo Antonella...la amo...la amo...no??

Tutta “l’allegria” di quella stanza venne interrotta dall’entrata di tre ragazze:Tamara, Giusy e Patty.

La sua risata aveva svegliato tutti e il suo profumo inondava dolcemente tutta la stanza.

Era entrata bella e sorridente e tutto intorno aveva preso a girare.

-Ragazzi ho una notizia da darvi…-comincio Giusy –Mati, Gon, Fabio e Bruno vi presento la nostra nuova coinquilina!- finì indicando Patty.

Avete presente quando nei cartoni animati c’è una gocciolina sulla testa dei personaggi? Ecco, io credo di avere quella gocciolina in questo momento.

Se pensavo che fino a quel momento era una situazione terribile, adesso era proprio una catastrofe!

Possibile che non me ne capitava una giusta?

-E, ovviamente, con lei ci sarà anche Jhonny, la casa è grande e ci staremmo benissimo-

Ecco. Adesso non era più una catastrofe, ma un’apocalisse!

Perché quella situazione mi sapeva tanto di io, lei e l’altro??

Mentre tutti accoglievano la notizia con gioia, io restai seduto e mi passai una mano sulla faccia.

Mi voltai e incontrai gli occhi di Gonzalo.

Si si fratellino, i veri guai stavano per cominciare!

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: Dark Moon