Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Himechan    03/11/2009    9 recensioni
Tremate, tremate le bakate son tornate. Cinque Bronzetti. Cinque drabbline volanti. Rapide e indolori. La pubblicità è ancora tra noi.
Genere: Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Andromeda Shun, Cygnus Hyoga, Dragon Shiryu, Pegasus Seiya, Phoenix Ikki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

      Allora piccola avvertenza ai miei a-dorati lettori: siccome il feniciotto è il mio preferito ho deciso di scrivergliene due (come se una non bastasse O.o).

Perchè Ikki mi piace. E' un duro e puro, è tenero, è paziente, ed è sexy, quindi può batterlo solo un Gold u_u

Ultime due drabble, queste ç_ç Come farò, ormai ci avevo preso il vizietto ç_ç Vorrà dire che mi cimenterò con altro (forse potrei darmi al giardinaggio come Shun o alla play come il ronzino...).

Sono felice che il folle esperimento delle drabble pubblicitarie  abbia avuto successo, e questo lo devo unicamente a voi e a tutti i complimenti fatti sia a queste che alle drabblucce dorate.

Che dirvi se non che vi adoro???

Ringrazio le fedelissime che hanno recensito la scorsa sul ghiacciolo: Chibie Rie_Chan, Sary, Tsuku, Sakura ed Eris_San. Grazie ragazze vi adoro!!!

E ringrazio anche chi ha messo la raccoltina tra i preferiti e i seguiti!!!

Vi voglio bene :D

E ricordate che una bakata è come un diamante.

E' per sempre -.-

Dopo quest'ultima scemenza vado a ripormi in un angolo!!

Ciao e alla prossima!!!

La vostra Hime                                                                                                  

                                                                                    AMORE FRATERNO

 

L’Armatura della Fenice si rigenerava continuamente. Era la sua seconda pelle. Forgiata nel fuoco, e per il Fuoco destinata. In esso la sua morte. In esso la sua rinascita. Nella bocca del vulcano all’Isola della Regina Nera, Ikki rinsaldava paziente le proprie vestigia. Il Cosmo che bruciava potente. La Fatica delle membra e della mente in quell’operazione tanto delicata e difficile. D’un tratto lo sentì di nuovo. Cosmo rosato, delicato, femmineo. “Fratello!!” La voce di Shun. Ikki sospirò. Si era di nuovo cacciato nei guai. E a chi toccava tirarlo fuori dai pasticci? Ma a lui ovviamente. Ma Ikki era un buono, in fondo a quell’animo tormentato e oscuro. Anche lui aveva un cuore… e per Shun, che se ne approfittava ogni volta bellamente, aveva davvero un cuore di panna.

 

                                               IL MOMENTO ESATTO

 

Contro Shaka alla Sesta Casa. Contro Mime tra le fredde nevi di Asgard. Contro Mizar a Nuova Luxor e poi di nuovo a palazzo di Hilda Polaris. Ormai i suoi salvataggi nei confronti del fratellino piagnucolante non si contavano più. Le sue entrate in scena erano memorabili.

Sempre provvidenziale, preciso, implacabile, nobile e coraggioso. E soprattutto puntuale come non mai.

Riusciva a salvargli la vita sempre, al momento esatto. Peggio di un orologio… Svizzero? No, Phoenix*

* Ricordate la pubblicità della Novi con quei tizi sulla montagna vero??? Ecco quella sono io che tento di scaldare Ikkino dalla fredde nevi di Asgard -.-

 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Himechan