Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Meskina    03/11/2009    10 recensioni
Renesmee e Josie, gemelle apparentemente simili, ma diverse in tutto.
-credo che Josie vi darà più problemi di Renesmee - sghignazzò Emmett . Non avevo capito, che le parole di Emmett, nascondevano una verità che con il tempo si sarebbe schiantata su di noi, con una tale forza, da cambiare tutto il nostro mondo.
Genere: Triste, Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Nuovo personaggio, Renesmee Cullen
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ciao a tutte ! per chi già conosce la storia :
  ecco la nuova versione di 'new family' ristrutturata del tutto. Anzi, rifatta da capo ! come potete vedere non solo l'ho riscritta per migliorare la scrittura, ma ho cambiato in pratica quasi tutto, solo il fulcro della storia è invariabile. Ho cambiato il nome, non è più Connie, (diciamocelo, era anche brutto) ma è Josie ! l'ho cominciato da capo,  ovvero, non quando le ragazze hanno 14 anni, ma da quando sono piccole, in pratica dalla fine di Breaking dawn. Ah .. un'altra cosa, le gemelle sono Biovulari e cioè che sono simili come sorelle ma non come gemelle.

Per chi non la conosce ed è nuovo :
In Breaking Dawn Bella rimane incinta, ma di due gemelle. Renesmee e Josie. Apparentemente uguali ma in realtà completamente diverse. Le gemelle sono BIOVULARI ovvero che non sono uguali, simili come sorelle, ma non identiche come due gemelle omozigoti .
La storia dei Volturi rimane invariabile e anche di tutto il libro Breaking dawn, l'unico cambiamento è il fatto delle gemelle. Come sempre come sapete, nelle mie storie Renesmee non ha una crescita accellerata così tanto quanto in Breaking dawn, solamente più accellerata del normale.

La mia ficcy parte da quando le gemelle hanno più o meno un anno. Piciule piciule insomma =)


Il titolo don't tell me, l'ho preso dalla canzone di Avril lavigne, dove dice : non provare a dirmi cosa devo dire, e non provare a dirmi cosa devo fare... e così via.




*************************************************************

Don't tell me

by Meskina


Prologo






Edward's POV

Passai la mano nella sua schiena nuda e perfetta, mi avvicinai e le baciai la spalla.
- lo sai, non avrei mai pensato, ma mi manca il dormire - sospirò. Sorrisi fra i denti.
- te lo ricordi com'era sognare ? -
- uhm...- ci pensai su.
- diciamo di si - mormorai.
In quel momento sentimmo un pianto irrompere per casa.
- è Josie - sorrisi alzandomi dal letto.
- dille che l'amo -
- lo sa già - la tranquillizzai.
Josie era diversa da Renesmee, il suo sangue era più umano, a quanto pareva, e per la gioia di Carlisle preferiva il latte al sangue. Bella, riusciva a resistere a Renesmee, ma con Josie stava sempre costantemente attenta, ovviamente la teneva spesso, ma molte volte evitava,  e questo valeva anche per Jasper, che cercava di bloccare il respiro in sua presenza e cercava di stare fuori il più possibile. Del resto, il sangue di Josie, era irresistibile.
Mi diressi nelle scale e mi materializzai al primo piano, dove Rosalie la teneva in braccio cercando di farla smettere, ma la piccola sembrava immersa nei singhiozzi e nelle lacrime. Mi avvicinai e la presi in braccio.
- non so cos'ha  non riesco a farla smettere di piangere -
- ci penso io -
le diedi delle pacche nella schiena e la massaggiai, mentre si tranquillizzava. Esme si materializzò dalla cucina con un biberon in mano con del latte caldo.
- dov'è Renesmee ? - chiesi
- sta dormendo. -
Guardai l'orologio. Erano le due di notte.
 Mi sedei nel divano poggiando Josie nelle mie gambe.
- perchè non dormi Josie ? - le chiesi, carezzando la sua testolina dai capelli bronzei.
- papaaaa....- brontolò, masticando il biberon. Mi guardava con i suoi occhi verdi,  gli occhi di Bella non erano andati persi con Renesmee, e i miei con Josie.
- magari vuole che le suoni qualcosa - sentii la voce squillante di Alice dall'altra stanza.
Poggiai Josie nel divano e le misi una coperta, le diedi un bacio nella fronte e mi avviai verso il pianoforte, sedendomi e cominciando a muovere le mani nella tastiera, mentre il suono si disperdeva per casa. Josie socchiuse gli occhi e si sdraiò giocherellando con il bordo della coperta.
La mia meravigliosa bambina. Josie era più capricciosa e brontolona, ma era infinitamente dolce. La vidi socchiudere gli occhi e succhiare il latte dal biberon. Immerso nelle note della mia melodia, mi accorsi in ritardo che Bella si era materializzata nel salotto e si era andata a sedere accanto a Josie carezzandole la testolina dormiente.
- perchè piangi sempre così tanto amor mio - la sentii sussurrare. Mentre affondava il viso nei boccoli bronzei di Josie e la carezzava.
- credo che Josie vi darà più problemi di Renesmee - sghignazzò Emmett .  Non avevo capito, che le parole di Emmett, nascondevano una verità che con il tempo si sarebbe schiantata su di noi, con una tale forza, da cambiare tutto il nostro mondo.



Continua ...







  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Meskina