Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: ludojane    12/06/2005    4 recensioni
Ecco la mia seconda fiction che parla di un'amicizia e di un amore destinati a terminare. Un po' stle Romeo e Giulietta
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Il trio protagonista | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Notte fonda

Notte fonda. La guerra contro l’oscuro signore era ormai terminata ma aveva anche portato morte e sacrifici. Nella foresta proibita un ragazzo di 17 anni stava seduto vicino ad un grande albero. Sanguinava e i suoi occhi blu erano ormai pieni di lacrime e di sofferenza. In condizioni normali Harry Potter sarebbe anche potuto essere un bell’individuo ma non in quelle condizioni. Sorrideva, anche se era un sorriso vuoto e inespressivo. Aveva appena battuto Voldemort e ne era fiero.Ma non resisteva più, sentiva il dolore che lo soffocava,così chiuse gli occhi e rivide i suoi amati genitori.

 

Notte fonda. Silenzio, Nessun rumore nella foresta proibita. Solo il pianto di una fanciulla,Hermione Granger che sentiva la morte del suo migliore amico,nonché della persona che  amava, sempre più vicina.

-Ron ti prego,non puoi andartene via così adesso che abbiamo vinto-le  disse la ragazza senza smettere di piangere

Ma il ragazzo non rispondeva. Aveva anche lui 17 anni come l’amica ma era consapevole che non sarebbe arrivato oltre. Aveva dato la vita per salvare i suoi due migliori amici ed era orgoglioso.

 

-Ron! Mi senti amore? Ti prego resisti, Tra poco Silente sarà qui e ti aiuterà non preoccuparti-

Ron ancora non rispondeva ma adesso aveva chiuso gli occhi.

Hermione gli strinse la mano, poi appoggiò il suo orecchio sul petto del ragazzo. Quel petto che, una notte prima,aveva sentito su di lei.

Ma con disperazione non sentì gli stessi battiti della notte prima.Non sentì il cuore che tambureggiava per l’eccitazione. Non sentì più nulla. Era morto.

 

Alla ragazza mancò il respiro. Non poteva essere.NON POTEVA ESSERE! Come avrebbe fatto senza di lui. Come avrebbe vissuto senza i suoi occhi verdi, senza le sue battute, senza i loro continui litigi? No. Era impossibile. Non sarebbe riuscita a passare il resto della vita senza il ragazzo che amava. Così decise di farla finita e strinse di più la sua ferita sanguinante. Voleva morire. Doveva morire. Ron era morto ed Hermione sentiva nel profondo del suo cuore che anche Harry lo era. I SUOI DUE MIGLIORI AMICI…li accanto a lei c’era Il coltello che aveva usato un mangiamorte senza bacchetta… il coltello che aveva ucciso Ron…Era stato proprio Ron a disarmare il Mangiamorte…l’aveva fatto per proteggerla…in quel momento Hermione si senti terribilmente in colpa.Era lei la causa della morte del suo amore.Prese il coltello e…

 

Fu un attimo,un secondo…Hermione era lì,distesa vicino a Ron, morta.

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ludojane