Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MissNanna    04/11/2009    3 recensioni
Può il sesso unire due persone completamente diverse? Può un approccio fisico generare un sentimento? Ispirato da una storia vera ... N.B. il mio primo originale.vi prego commentate e fatemi sapere le vostre opinioni .un bacio nanny COMMENTATE PLEASE!!!Se non piace la cancello ... un bacio, fatemi sapere!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

la notte di capodanno era arrivata e l' albergo che ci ospitava aveva organizzato una serata  solo per  giovani.
una sala dell' hotel in pratica veniva riservata alla discoteca.per l' occasione era stato richiesto uno dei dj più IN  del momento ,di cui
non conoscevo nemmeno il nome in quanto non molto pratica di queste cose.
passai la maggior parte della giornata a prepararmi e alle 11 ero ancora in camera a truccarmi .per l' occasione avevo indossato un vestitino rosso
cortissimo che arrivava poco più giù del sedere ed era ovviamente aderente ,soprattutto per il fatto che non era della mia taglia.l' abito era ad una spalla
e  metteva in evidenza il seno.
i capelli li legai in una coda alta che ricadeva piena in tanti boccoli naturali.per il trucco invece optai per un pò di linea nera sugli occhi del phard
rosa sulle guance e infine del lucido rosso .ero pronta ,ma non riuscivo a muovermi.ero sicura che in sala ci fosse anche lui con quella sua "fidanzatina"
e la cosa mi turbava non poco.verso le 23:30 decisi che quello era il momento per andare a fare baldoria poichè non avevo voglia di passare la mezza notte del nuovo anno
da sola.scesi il più in fretta possibile le due rampe di scale  per poi percorrere il lungo corridoio che mi avrebbe portato alla festa.
una volta entrata  rimasi scioccata dal casino che vi era.in ogni angolo c' erano ragazzi ubriachi e arrapati in cerca di sesso facile.mi guardai intorno
alla ricerca dei miei amici ,fino a quando una presa non mi fece voltare.

-ehy amore stai benissimo!!
mi disse ermanno ,sorridente.

-grazie tesoro,anche tu non sei niente male .

-ma lo so,non essere così scontata.
affermò sarcastico.

-ah perdonami.

- di nulla.

-teso, ma le altre?
domandai ricercando le figure delle mie amiche nella sala.

-ecco,sono tutti al tavolo di..d..di stefano.

-ah ,bene.
dissi fingendomi serena.

-lo so che non va bene e che ciò ti fa star male,ma non c' erano altri tavoli e principe ci ha invitati a sederci con lui.

-io non sto dicendo niente infatti.mi sta bene non preoccuparti per me.piuttosto,raggiungiamoli.
conclusi dirigendomi a passo svelto verso il tavolo situato all' altro capo della stanza.una volta arrivata a destinazione iniziò la mia solita falsa.

-ehy raga come va? emozionati per l' anno nuovo?
esordì posizionandomi dinnanzi a tutti.lo guardai di sottecchi,senza mai soffermarmi sui suoi occhi,non ero ancora capace di mentire sino a quel punto.

-amoreee mio!emozionatissima da quest' anno vorrei amore sesso, denaro e DIVERTIMENTO!!ahihahih
disse sara sorridente,sotto gli occhi seri di ilario che la scrutava severo.

-bhè amo soprattutto tanto sesso!!!
continuai falsa .che mi poteva importare di un rapporto fisico senza di lui?
ovviamente data la sua presenza, iniziai a pensare e muovermi diversamente da come avrei fatto in passato.

-già.comunque ti conviene cercarti un partner perchè sono le 23:40 e non vorrei che ti ritrovassi  senza bacio d' augurio.
affermò bruni affiancata da un giovine niente male.


-mmm ...tu dici?
chiesi portando il mio sguardo verso il suo ragazzo ,facendole un cenno positivo.

-sisi io dico.
terminò ridendo.

presi per mano soraja e la portai in pista con me e insieme iniziammo a scatenarci.entrambe eravamo sole  e dunque fu semplice per me arrivare alla conclusione

che lei mi avrebbe fatto compagnia.improvvisamente la musica cessò lasciando spazio al conto alla rovescia.

10

9

8

7

6

5

4

3

2

1

"buon anno!!"
tutti erano accoppiati e come temevo anche soraja mi lasciò sola.ero io ,tra tanta gente  che si baciava e gioiva per l' arrivo del futuro.
ero lì in piedi in mezzo ad una sala ..da sola e senza amore.una lacrima percorse il mio viso ,ma  l' asciugai veloce con il polso.
 sistemai il vestito lungo le cosce e corsi lontano da quella felicità.
mi aggrappai all' uscita d' emergenza come ad un ancora di salvezza .la spalancai ritrovandomi nel freddo del 1 gennaio 2010.
mi appoggiai al muro con le braccia conserte.ad ammirare il celo ricoperto di nuvole,poi il rumore di una porta che si apre e infine lui.

-perchè sei corsa via dalla festa?
mi chiese avvicinandosi curioso.

ero stanca di quei giochetti e lo odiavo perchè l' amavo ,ma soprattutto non sopportavo il modo in cui riusciva a farmi stare di merda quando faceva finta
che io non esistessi.era grazie a PRINCIPE se la piccola TORRISI era riuscita diventare donna e calcolatrice.ormai gran parte del mio essere era stato perduto
e non potevo farci nulla.

-ma a te che cazzo ti frega? io sto bene come sto non ho bisogno della balia okay?
sbottai furiosa.

-certo .comunque non farti strane idee...

-sisi ecco che mi riparte con la solita solfa "non farti strane idee perchè tra noi non c'è e non ci sarà mai niente".ma  sai a me quanto può fregarmi?
fino a prova contraria sei tu che mi hai seguito.

-si,ti ho seguito perchè mi facevi pena!

-pena?pena?ma vaffanculo STEFANO PRINCIPE !!la pena non devi provarla per me ,quanto per te che sei stato privato dalla nascita della capacità di amare.

-perchè a te che interessa della mia capacità di amare? cosa ti cambia? e soprattutto chi ti dice che io non ami?

-e chi dovresti amare tu?sentiamo.

-te...mai,ma questo non vuol dire che io non ami la mia ragazza.

-due cose devo dirti:prima,ma chi ti ha chiesto di amarmi?io no di certo.seconda,tu non sai nemmeno cosa significhi amare.

-perchè tu si?e chi ameresti?

-si purtroppo per me sono innamorata .maledettamente innamorata,ma della persona sbagliata.ci sono stata insieme ,ma la cosa non è andata perchè era
partita male dal principio però ora sono pronta per andare avanti .come si dice ?anno nuovo,vita nuova!
dissi riassumendo in breve il tormento a cui lui stesso mi aveva sottoposto.vidi il suo sguardo sorpreso .che avesse capito che parlavo di noi?

-comunque visto che mi trovo qui ...-iniziai sfilandomi il tanga-getto via qualcosa di vecchio per accettare qualcosa di nuovo.-terminai sorridente gettando
via la mutandina,quello stesso indumento intimo che proprio lui mi tolse per la prima volta.

-ora ,perdonami ,ma vado.
dissi allontanandomi da lui che basito mi guardava mentre me ne andavo ,fino a che non si parò dinnanzi all'entrata/uscita d' emergenza.

-e ora che vuoi?
sbottai frustrata.

-perchè sei diventata così?

-così come scusa?

-così finta.tu non eri così appassionata al sesso ,ora addirittura vai nuda pur di farti qualcuno.

-io non sono finta sono semplicemente diversa da prima e poi sappi che io faccio le cose solo quando voglio ...e di certo se stasera voglio andare con qualcuno non è un problema tuo.

-questo è vero..però stasera vorrei..-cominciò portando una sua mano verso la mia vita spingendomi verso il suo corpo.quella stessa mano si intrufolò sotto il mio vestito  rialzandolo
sino all' intimità nuda.sentivo le sue labbra avvinghiate al mio collo e il suo membro strusciarsi contro la mia femminilità scoperta e infiammata dalla lussuria.
ero completamente bagnata,ma non avrei permesso a me stessa un altro errore simile,non nell' anno del mio nuovo futuro.scostai la sua mano dalle mie natiche sistemandomi l' abito.
lo sentii irrigidirsi.

-ma cosa?

-mi dispiace , ma quando vorrò farlo sarò io a decidere e non più tu...quindi per stasera arrangiati con le tante altre.
terminai stampandogli un bacio a fior di labbra per poi ritornare nella mia camera.dopo tutta quella serie di avvenimenti il mio corpo ,la mia mente ma soprattutto il mio cuore non potevano sopportare oltre.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MissNanna