Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Glance    04/11/2009    3 recensioni
Ma il gelo della morte non sa dare conforto. Vero, Jacob? Non fai che ripeterlo. Lo stai urlando cinico nella mia testa.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Jacob Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Eclipse
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Smettila!!!
La mia voce appena un sibilo.
La mia rabbia cieca che mi divora.
Vederla tra le tue braccia è la più sadica delle torture.
Ferito, umiliato. Sembra che non possa mai finire di pagare per ciò che sono.
Furioso come un animale ferito, relegato in un angolo impotente vi osservo mentre i tuoi pensieri mi esplodono nella testa.
Avrei dovuto essere io a tenerla stretta e confortarla.
Il suono del suo cuore ritrovato, caldo e frenetico doveva essere solo per me. Avere creduto di averla persa è stato un dolore che non conosce parole per essere descritto.
Ma il gelo della morte non sa dare conforto. Vero, Jacob? Non fai che ripeterlo. Lo stai urlando cinico nella mia testa. Sì, e potrei ucciderti per questo, ma non ti torcerò un capello, non farò nulla. Subirò in silenzio anche di vederla nei tuoi ricordi annientata dal mio abbandono. Puoi crederci o no, ma finché la tua presenza la renderà felice non potrò che ringraziarti.
Farei di tutto per lei, anche ritornare umano se potessi a qualsiasi costo!
Non piangerà più per colpa mia, non sarò mai più la causa di un suo tormento anche se so che sarebbe capace di perdonarmi anche questo, ma per me il dolore che mi procura il vederla soffrire è qualcosa che tu non sei in grado di capire, quello che mi lega a lei va oltre ciò che conosci e che si può spiegare.
La differenza tra noi Jacob è che io non posso smettere di amarla quello che sento per lei è qualcosa che rimarrà immutato nel tempo.
Per il suo bene, per assecondare una sua scelta sarei capace di lasciarla, sparire nuovamente dalla sua vita per fare posto a te se questo fosse ciò che lei volesse, ma se tu la lasciassi, non potresti tornare indietro e io ci sarei comunque.
Quindi non fare promesse che potresti non essere in grado di mantenere, perché mi troveresti lì ad aspettarti e non ci sarebbe nulla a fermarmi questa volta, Jacob Black.






La sera della tormenta secondo me Edward non ha espresso quello che realmente sentiva. Però se avesse reagito forse quello che avrebbe detto a Jacob avrebbe avuto più o meno questo tono.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Glance