Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Bella_STewart    04/11/2009    1 recensioni
Una storia d'AMORE non andata a buon fine,nuova città,nuove amicizie,alcune sbagliate,colpi di scena che non mancheranno,feste....Una Bella che per farsi accettare dagli altri cambia il suo carattere,non più timida e buona,ma super stronza e con un cuore glaciale.Fà colpo su due ragazzi,sono.... Volete sapere come và a finire...aprite e leggete. PS: RECENSITE!!!
Genere: Romantico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
lontana dagli occhi   Lontano dagli occhi......Lontano dal cuore

Mi sveglia di sopra-assalto. Ero tutta sudata e con il fiatone. Avevo avuto un'altra incubo. Sai che novità. Ormai era un'abitudine,ogni giorno,mi svegliavo così e se penso che la colpa di tutti i miei problemi è lui,mi fa una rabbia.

Ma forse è questo,il giusto prezzo da pagare per aver amato ed essersi fidata ciecamente di qualcuno,che evidentemente non meritava tanto.
Per settimane mi sono pianta addosso,ma adesso basta. Due settimane fa i miei mi hanno detto che ci dovremmo trasferire a Los Angeles. Forse è proprio questo ciò che mi serve adesso,cambiare vita,nuove amicizie,nuovi incontri,nuove avventure,si né sono sicura.
La data di partenza è fissata per il 4,ovvero stasera,ed io devo ancora preparare le valige.
Così mi carica di energia positiva è mi alza dal letto. Mi dirigo verso il bagno è mi faccio una bella doccia rinfrescante. Resto sotto il getto dell'acqua per una ventina di minuti,tanto oggi non devo andare a scuola,la mamma ha parlato con il preside è gli ha detto del trasferimento e lui ha detto che potevo pure non frequentarla gli ultimi giorni prima di partire,quindi perché andare di fretta.
Chiusi il l'acqua e mi diressi nella mia camera,presi dell'intimo nero di pizzo nuovo e mi misi un pantalone nero stretto giù,una maglietta con un diavoletto e  un paio di coversse grige e rosse.
Scesi al piano inferiore e mi diressi in cucina per fare colazione.
Presi un bel cornetto caldo al cioccolato e una tazza di caffè. Dovevo avere una gran fame perché lì finì in un attimo.
Risalì in camera e aprì l'armadio,era ora di preparare le valige. Avevo molti vesti è questo era anche colpa dei ragazzi. Ogni volta che mi lasciavo,litigavo oppure semplicemente mi piaceva il mio rimedio era fare shopping.
Non è così male dopo tutto,solo che nell'ultimo mese,forse e dico forse,ho un po esagerato.
Iniziai coll'intimo,dieci completino una più bello dell'altro,colorati,a fantasia,di pizzo,STUPENDI.
Dopo averli sistemati nella valigia,presi i miei mini-abiti. Non ricordavo che ne avevo così tanti,c'era anche quello che mi regalò mi nonna a natale, stupendo anch'esso. Decisi di metterli in una valigia apparte dato che ci tenevo particolarmente.
Presi anche il resto della roba e chiusi la valigia.
Le portai giù è mi misi ad aspettare i miei genitori che tornassero. Così dato che non potevo uscire,sotto preciso ordine dei miei,accesi la televisione e mi buttai letteralmente sul divano.
Non trasmettevano niente di interessante così la spensi.
Pensai che se avessi portato la mia cagnolina Chanel a fare una passeggiata fuori non avrei trasgredito alle regole.
Così presi il collare e lo legai al cane ed uscii fuori.
Mi diressi al parco che c'era vicino casa. Ci vollero dieci minuti per arrivare e neanche feci in tempo a varcare i cancelli che sentii qualcuno chiamarmi così mi girai ed era,o no...Mike Newton.
-Hey ecco a voi Bella Swan ,sempre più carina ed eccitante!-eccolo con i suoi "complimenti" molto delicati.
-Ed ecco a voi Mike Newton il solito rompi coglione- e gli feci la smorfia.
-Uhhh,ti sei svegliata con la luna storta stamani?!?!-uffa ma cosa voleva,se doveva darmi fastidio anche un momento prima della partenza ci stava riuscendo.
-SI e vorrei passare i miei ultimi momenti a Forks,senza che tu mi dai fastidio-dicendo questo mi allontanai lasciandolo indietro e andando a cercare Chanel,dato che avevo sganciato il collare.
-Chanel....chanel.....chan..-mi bloccai quando la vidi che stava giocando con....Oddio!!

"angolo dell'autrice"
ringrazio tutte le persone che seguono e a cui piace la mia fan fiction...:)
Grz anche per chi la recensisce....
Non so quando potrò postare perché la scuola in questo periodo mi tiene occupato il 99% del giorno. Questo capitolo è stato scritto di fretta,quindi non so come sia venuto....xD
Cmq male che vada lo riscriverò e se ci sono errori non aspettate a dirmelo.
Baci

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Bella_STewart