Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Perkele    04/11/2009    1 recensioni
Buona lettura ^-^ Dedicata a tutti i fan di TobiDei *-* (recensite in tanti... anche critiche ^o^)
"Deidara-sempai, chi vi piace di più, me o Sasori-sama?"
"Che ne so... Vi odio entrambi."
"Comunque Tobi è più divertente e simpatico di quel vecchio, massiccio e noioso pezzo di legno?"
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Deidara, Tobi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sempai, chi vi piace di più?



"Tobi, se mi colpisci un'altra volta con le palle di neve inizierò a lanciarti le mie bombe..."
"S-scusate sempai"
Deidara brontolava togliendosi i residui di neve dalla giacca. Odiava il freddo. Invece Tobi trotterellava dietro di lui e di tanto in tanto faceva dei piccoli cerchi nella neve ghiacciata.
"Deidara-sempai, chi vi piace di più, me o Sasori-sama?"
"Che ne so... Vi odio entrambi."
"Comunque Tobi è più divertente e simpatico di quel vecchio, massiccio e noioso pezzo di legno?"
"Sei sicuramente il più fastidioso."
Tobi si fermò mentre Deidara continuava a camminare, sperando che l'altro sarebbe rimasto lì.
"Ooh, sempai! Siete così crudele!"
Deidara si strinse nelle spalle e udì i passi di Tobi che aveva ricominciato a seguirlo.
Tuttavia l'uomo mascherato rimase dietro di lui in silenzio per qualche minuto.
Deidara cominciò a massaggiarsi le tempie. Il freddo gli aveva fatto venire il mal di testa. Non si accorse nemmeno che Tobi si tava avvicinando sempre di più. "Penso davvero di piacervi, ma semplicemente non ve ne siete ancora reso conto." Sentì la voce di Tobi dietro di lui, seguita da una risata leggera.
Improvvisamente si ritrovò steso sul bianco manto di neve. Si guardò intorno spaesato. Tobi era sobra di lui tenendolo bloccato. La mano destra sul suo petto.
"Tobi, ma cosa-?!"
"Farò in modo di farmi piacere da voi, sempai." Con un movimento improvviso gli levò il cappotto. Deidara senti l'aria gelida su tutto il corpo. Iniziò a tremare.
Tobi sollevò la sua maschera di una decina di centimetri, appena sopra le labbra. Si piegò verso il basso e gli baciò il petto.
"Woah, Tobi! Che diavolo fai?!"
Il moro continuò imperterrito a baciare il corpo del suo sempai, risalendo letamente il collo e la mascella.
Ma ad un tratto cambiò direzione baciandogli il palmo della mano, ove vi era una delle sue bocche.
"Proprio come immaginavo. Sempai, hai sapore di argilla."
"Tobi, alzati! Mi dai fastidio!"
"Allora perchè la tua bocca mi sta baciando?" Ridacchiò Tobi, facendo arrossire visibilmente il biondo.
"Ti odio..." disse voltandosi dall'altra parte.
"Non dire così..."
Gli baciò le labbra.


(circa 350)



*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°



ANGOLINO DELL'AUTRICE:



A: *-* non mi vengono le parole per descrivere questa fanfiction...
Deidara: Umiliante e letteralmente impossibile?
A: No...
Tobi: Che Tobi non è un bravo ragazzo? D:
A: No...
Hidan: Che è una vera merda?
A: ... Giusto! Ben detto, Hiddy!
Saso: Allora perchè l'hai aggiunta?
A: Dettagli ù.ù



ALLA PROSSIMA!
By Autrice&Dei&Hiddy&Saso&Tobi&... YAOI!!


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Perkele