Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: TwinStar    12/06/2005    4 recensioni
Figlio della Luna che ululi rabbioso all’indifferente astro d’argento barricando il tuo cuore dietro un muro di dolore e disprezzo, che vivi nel riflesso del mostro che nascondi, consapevole vittima di te stesso e della solitudine che imprigiona il tuo cuore ferito.
Che ti prende?
Lei è lì, ti osserva: nei suoi capelli il sole al tramonto, sul suo volto un sorriso vezzoso, l'innocenza di una bimba. I suoi occhi da gatta ti accendono in cuore una speranza che temevi fosse andata perduta assieme ai tuoi sogni infantili. Eppure quando ti tende la mano tu la respingi.
Perché?
E' forse il suo cipiglio severo?
Il colore dei suoi lunghi capelli così simile al sangue che ti disgusta?
No. E’ solo che lei è così bella, e tu hai smesso da tempo di credere alle fiabe.

Figlio della luna, sai che ti dico?
Il vero mostro è l'uomo che non ama se stesso.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans, Remus Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Dedico questa storia a Donnasole che mi ha dolcemente ma fermamente incitata (con un fucile alla schiena) a scrivere una storia su questo pairing (Remus/Lily, che secondo me insieme formano una coppia stupenda e dolcissima).

Spero tanto che possa piacere.

 

Twinstar

 

E SARA' L'AMORE A SALVARTI

 

Prologo

Ci sono persone benvolute da tutti.

Chi è amato dal prossimo ama anche se stesso.

Ci sono persone malvolute da tutti.

Chi non è amato dal prossimo non ama neanche se stesso.

Com’è possibile allora che io, pur non amando me stesso, abbia amato?

E’ amore quello che ho provato o un sordido, perverso inganno della mente?

Se riuscissi a dare una risposta a questa domanda il cuore cesserebbe di farmi così male?

Non lo so, ma provo lo stesso. Perché è nella natura umana cercare risposte.

Anche se io umano non sono. Non sono neanche animale, però.

Fluttuo in un caleidoscopico universo di confine.

Strano…

Anormale…

Mostro…

Questo sono io.

Il mio destino è rimanere solo.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: TwinStar