Fanfic su attori > Leonardo DiCaprio
Segui la storia  |       
Autore: _Shee    05/11/2009    1 recensioni
[Sospesa a tempo indeterminato] Gaia Doriani è la protagonista di questa storia, una ragazza in cerca di celebrità, innamorata e succube di un uomo che non la rispetta. Purtroppo per lei quell' uomo, Matthew Reed, è lo stesso che le garantisce la fama che tanto ha cercato. Eppure, ad una serata di gala, Gaia incontra un'altra persona, che inaspettatamente la farà innamorare e le darà nuova notorietà. Ma questo nuova storia sarà amore o solo un modo per liberarsi dai vecchi legami?
Stralcio dal capitolo 14
"Ma poi non è vero che lo sto utilizzando, io lo amo! Sì lo amo! Non devo sentirmi in colpa, se mi nascondo dietro la parola amore, serve a questo no? A difendere. A lottare. A vivere."
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il telefono squillò nuovamente, ma mi bastò allungare il braccio per impossessarmi un'altra volta della cornetta.
-Beverly.
-Spero vivamente che sia solo caduta la linea! Ho persino aspettato che fossi tu a richiamarmi, ma non l’ hai fatto!
-No, infatti, ti ho attaccato in faccia di proposito, mi servivano due minuti in completa solitudine.
-Non ne hai passati abbastanza di minuti in solitudine?
Non riuscii a distinguere l’impostazione della sua voce, e non capii se il suo era interesse nei miei confronti o se si stesse solo impicciando dei fatti miei.
-Tra poco rimpiangerò i miei minuti di solitudine…
-Su Gaia, tra un po’ rimpiangerai anche di non esserti goduta questi momenti di solitudine in completa tranquillità!
Quando sarai incatenata a Matthew sarà il tuo primo pensiero!
Per quanto fosse difficile ammetterlo, aveva ragione da vendere. Incatenata.
-Senti però la tua Beverly che ti ha combinato!
L’eventualità che riuscisse a stupirmi positivamente ormai rasentava l’impossibile.
-Avanti, spara.
-Bene! Apri bene le orecchie! Tra qualche giorno, so che DiCaprio sarà ospite ad una “Serata Speciale” in favore dell’ambiente. Ho sfruttato un po’ di conoscenze, e tra oggi e domani ti arriverà l’invito ufficiale. Non ho neanche pensato al fatto che vi avesse già pensato Matthew, perché sappiamo tutti quanto gliene possa fregare poco. Inoltre, sarà abbastanza pieno di paparazzi per coronare degnamente questa faccenda con un bello scoop. Avrei un po’ di paura per quanto riguarda la reazione del tuo futuro marito, ma non mi sembra che se andasse peggio di così, in te cambierebbe qualcosa. Mi sembra di parlare con una larva!
Sentii la cornetta scivolarmi dalle mani. Avrei potuto rivedere Leonardo.
E non m’interessava per quale motivo Beverly me lo facesse fare, in quel momento era la persona che adoravo di più in tutta la mia esistenza.
Sarei riuscita a tirare la boccata d’aria che Matteo mi ha sottratto costantemente con la sua presenza. Sarei riuscita ad allontanarmi da Matteo senza rammarichi.
Accanto a Leonardo non avrei più subito maltrattamenti, e mi sarei sentita davvero una donna…
-Grazie Beverly.
Non attesi neanche la sua risposta che riagganciai. Stava zampillando dentro di me un briciolo di speranza…pensavo di non sapere più cosa fosse la Speranza.
D’un tratto m’accorsi d’essere terribilmente stanca. Sbadigliai sonoramente e mi raggomitolai per terra. Al mio risveglio ero certa che tutto sarebbe cambiato, in meglio…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Leonardo DiCaprio / Vai alla pagina dell'autore: _Shee