Storie originali > Poesia
Segui la storia  |       
Autore: DonnaH    05/11/2009    0 recensioni
Piccoli componimenti poetici di media lunghezza.
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando Piangi assieme alla luna non desideri altro che questo: essere senza pensieri; Dimenticare tutto il tuo essere e cercare di annullare il dolore con una forzata apatia. Dimentico le lacrime che pungono dispettose sulla mia guancia e assolvo la mia sofferenza fondendomi con la natura. Chiudo i miei occhi arrossati e trovo la pace sentendo dentro di me il cuore pulsante degli alberi e della terra viva; Mi fondo in silenzio con il mondo e in un istante divento albero, foglia, fiore e pianta; Divento lo scoiattolo che corre frettoloso correndo da un albero all’altro e poi Sono l’aquila dalle grandi Ali che vola sulle montagne, padrone assoluto del cielo. E poi, in fine, sono nuda terra, che è vita e madre di tutto. In fine mi trasformo in tutto ciò che non è me stessa e mi perdo tra la pace silenziosa del mondo, senza che gli acuti tormenti e le dure sofferenze mi tocchino con le loro spine appuntite. Ma poi la magia si rompe e torno al mio spirito ed al mio essere; e ancora una volta mi ritrovo qui… Piangendo con la luna.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: DonnaH