Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: lolly_pop    05/11/2009    2 recensioni
Salgo in auto e con la poca forza che mi sento alle 10:00 di mattina metto in moto e parto, durante il percorso sono costretta a passare dalla via più “cool” di los angeles dove ci sono i migliori negozi e come sempre ci sono le “figlie di papà”. Arrivo a destinazione e tento di uscire dall’auto ma un'enorme spider bianca mi blocca l’uscita.
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
eccomi qui ragazze! ho deciso di scaricarmi nuovamente nvu perchè la mia cara commy non si decideva  a postare... la scrittrice vi annuncia che i JONAS BROTHERS DAL VIVO SONO FANTASTICI! ebbene si, assieme a merion è andata a vederli in concerto ieri a pesaro e sono dei grandi! un palco fantastico, luci ed effetti speciali in vero stile "americano", loro stupendi, simpatici e pazzi! kevin addirittura stava cadendo xD ma non voglio prolungarmi e continuare a dirvi com'erano altrimenti è la volta buona che scoppio a piangere!
vi lascio al capitolo e spero che vi piaccia, grazie 1000 per il supporto che continuate a darmi!
kiss


CAPITOLO 26

*Kevin POV*

Camminiamo sorridenti verso i nostri amici che ci stavano aspettando. Passo un braccio sulle spalle delle mia ragazza forse per paura che gli altri vedano quello che le ho fatto. Non me ne pento assolutamente ma un po’ di timore c’è.
Niky: vi eravate imboscati? – ci chiede con sguardo furbo –
Mary: smettila…
Joe: allora questo bagno lo facciamo o no? – il solito –
Niky: sisi amore voi andate… io devo parlare con la mia amica un momento…
Allontana mary da me, che subito si aggiusta bene i capelli sul collo, e i miei fratelli mi buttano praticamente in acqua senza dire una parola.
Nick: kev, di la verità… dove siete stati? – dice sorridente ma con tono un po’ strano –
Io: niente lei si è cambiata e siamo venuti qui
Joe: e tu l’hai aiutata a cambiarsi? – chiede malizioso saltandomi addosso –
Io: io ero fuori la cabina! – dico prima di buttarlo sott’acqua –
Nick: e allora perché nicole continua a spostare i capelli di mary e lei continua a metterli a posto? – dice indicando le 2 ragazze che sembra stiano litigando –
Joe: ma cos’ha sul collo??! – sbotta – oddio ma… - mi fissa sconvolto –
Io: beh… mi sono lasciato andare… ma non abbiamo fatto niente di male! Non ho infranto il patto! – puntualizzo subito –
Nick: kevin le hai fatto un succhiotto! Sei impazzito?!
Io: allora – mi faccio serio – punto primo non urlare. Punto secondo ho 21, quasi 22, anni. Punto terzo non ho fatto nulla di male!
Joe: e se succedeva qualcosa? A papà chi lo diceva?
Io: tutti e 2 siamo abbastanza intelligenti da capire quando fermarci! E oggi ci siamo fermati!
Nick: e domani?! Vi fermerete ancora?!
Io: domani non succederà più! Quando fate così non vi sopporto! Mettetevi nei miei panni! – dico un po’ irritato –
Joe: effettivamente… dai fratello abbiamo un autocontrollo fortissimo!
Dice prima di saltarmi addosso seguito da nick.

*My POV*

Io: nicole smettila! – dico irritatissima –
Niky: fammi vedere! Cosa ti ha fatto?? – dice continuando a spostarmi i capelli –
Io: ma che ti interessa?! Saranno pure fatti miei!
Niky: eh no cara! Sono la tua migliore amica e sono pure fatti miei! Quello è quello che penso? – dice calmandosi –
Io: si… non è niente di grave! Almeno per me… e poi non l’ho costretto io! È stato tutto improvviso e secondo te io potevo fermare kevin jonas all’opera?!
Niky: se lo fermavi ti picchiavo davanti a tutti! Ma dimmi… - si avvicina per sentire meglio – per questo ci avete messo tanto per tornare?
Io: si, avevamo paura di tornare sinceramente… diciamo che ci aspettavamo l’interrogatorio… e poi ora non posso fare il bagno! Come faccio a coprirlo?!
Niky: ora ci voleva la striscia di fondotinta che ho a casa… - annuisce – ma se vuoi puoi sederti a bordo piscina e non fai il bagno…
Io: va bene dai… andiamo almeno mi bagno un po’…
Arrivate a bordo piscina nicole si tuffa e c’è joe che l’attende e io mi siedo con attenzione mettendo i piedi in acqua. Kevin, una volta uscito da sotto l’acqua mi raggiunge con una faccia dubbiosa.
Kevin: amore che succede? – dice appoggiando le braccia sulle mie gambe –
Io: continuo a sentirmi in colpa… e poi ora non posso fare il bagno altrimenti si vede…
Kevin: non devi sentirti in colpa! Te lo ripeterò all’infinito se sarà necessario! e se non vuoi fare il bagno, non lo faccio neanche io! – esce dall’acqua e si siede accanto a me –
Io: amore se vuoi fai pure il bagno io sarò qui… non devi sacrificarti per me!
Neanche il tempo di concludere la frase che una mano mi tira per un piede in acqua! Nella mia mente gli sono arrivate tante di quelle parole contro che se le sentisse gli verrebbero lunghi capelli lisci e biondi! Esco dall’acqua e vedo nick sorridente accanto a me.
Io: sei stato tu? – chiedo con una punta di rabbia –
Nick: si… eri sotto il sole e mi dispiaceva… devi fare il bagno!
Io: e se non ne avevo voglia?
Nick: tesoro mio – mi chiama sempre così ultimamente – con me nessuno può restare a bordo piscina asciutto… e se ti preoccupi di quello che hai sul collo non ti preoccupare… non legarti i capelli… - mi da un bacio sulla guancia –
Kevin: a morteeeeeeeeeeeeee!!! – urla prima di tuffarsi sul fratello –
Joe: mi sono perso un fratello… - dice una volta staccatosi dalla mia amica –
Io: buongiiiiiiorno… quale fratello cerchi?
Joe: il piccolo… il grande è proprio dietro di te…
Io: il piccolo è giusto sotto di noi… ecco ora è tornato tra noi…

*Kevin POV*

Ci stiamo divertendo da morire! Nonostante non sia nella piscina di una delle nostre case non ci importa della gente! Mary si sta divertendo, dopo la brutta notte passata e questo non può che rendermi felice! La abbraccio in acqua e lei mi stringe forte, mi dice spesso che sono un miracolo per lei… che non avrebbe mai creduto ci saremmo messi insieme… alzo lo sguardo un momento e noto zack efron, che non mi è stato mai tanto simpatico, abbracciato alla sua ragazza che lo riempie di attenzioni ma lui… lui non la guarda… lui guarda altrove… lui guarda la mia ragazza!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: lolly_pop