Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Lutea Eos    05/11/2009    0 recensioni
“Erano passati più di 100 anni dalla nascita di Reneesme.”
“Ho una buona notizia: Nahuel verrà a stare con noi per un po’ di tempo. Ha deciso che vuole provare la nostra dieta.”
“Forks è circondato dalla foresta. Un’eventuale aggressione di Nahuel verso qualcuno si può sempre far passare come un orso incattivito.”
“Tutto andava da sé. Ognuno era elettrizzato all’idea di ritornare in quella città dove tutto era cominciato.”
I Cullen tornano a Forks. Lì troveranno il figlio di Sam, la nipote di Bella ed alla loro famiglia si aggiungerà un componente. Nahuel. Buono o cattivo?
Spoiler Breaking Dawn (ma bisogna ancora metterlo?)
Genere: Avventura, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jacob Black, Nahuel, Renesmee Cullen | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il piano dello zio Jasper è complicato ma ha vagliato ogni possibilità. Non ci sono alternative, dobbiamo salvare Jacob e gli altri, anche calandoci nel cratere di un vulcano. Guardo Emma. Le lacrime sono ormai stanche di scendere lungo le sue gote ed il suo sguardo si perde sempre verso quel monte. Sa che lei non potrà far nulla, dovrà affidarsi a noi, alle creature soprannaturali. Dovrà aspettare.

Non ce la farei, per fortuna posso partecipare anche io alla missione. In fondo, è colpa mia.

Se avessi parlato con la mia famiglia ora non saremmo in questa situazione.

Se avessi capito subito ciò che voleva l’avremmo cacciato e probabilmente ora staremmo festeggiando il matrimonio di Leah.

Sorrisi amaramente. Leah e Jesse probabilmente erano quelli messi peggio. Almeno gli altri sapevano che i loro cari erano al sicuro. Invece loro avevano la certezza che stavano subendo atroci torture.

Avrei dovuto capire prima quello che stava pensando. E’ tutta colpa mia.

“E’ colpa di tutti, tutti potevamo capirlo. E comunque se bisogna dare la colpa a qualcuno, dalla a me. Ero sicuramente io quello che avrebbe dovuto capire tutto e che ne aveva maggiore possibilità.” Papà mi stringe da dietro con il suo abbraccio. Evidentemente sono tornati dal sopralluogo.

“No, è con me che passava più tempo. Inoltre avrei dovuto parlarvi prima di andarmene.”
“No, Nessie, non darti colpe che non hai, piccolina.” Rispose lui baciandomi la fronte.

Domani è il giorno. Dobbiamo salvarli.

 

Eccomi tornata con una nuova storia! Allora, questo è solo il prologo ma il primo capitolo è già pronto. Quindi sarò veloce con gli aggiornamenti. Lo so, il prologo è veramente orrendo. Direi che il resto è migliore, anche se non decisamente stupendo.

Ok, vediamo se riesco a farvi capire la trama:

La famiglia Cullen torna a Forks. Lì trova parenti di vecchi conoscenti, che interagiranno soprattutto con Leah, Bella e Nessie. Tra questi c’anche Emma, sopra citata. Nahuel (ricordate il semivampiro della fine di Breaking Dawn?) decide di trasferirsi con loro. Ma è un amico o un nemico? E soprattutto i Cullen lo capiranno prima che sia troppo tardi?

Ok, ditemi com’è. Se vi piace, posso postare stasera o domani il nuovo capitolo.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lutea Eos