Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Piera    06/11/2009    2 recensioni
"Scusa…scusa Bill!" Mi poggiò la mano sulla mia spalla e mi avvicinò lentamente al suo petto. Non capivo perché stava prendendo così tanta confidenza con una sconosciuta. Io stavo impazzendo,stavo morendo dentro. “Ich verbrenne innerlich” Non poteva capire lui che mi stava facendo contenta in quel momento,non avrebbe mai immaginato che ogni suo sguardo,sua parola,suo gesto mi ridava il sorriso,lui mi stava facendo crescere,grazie alla mitica band che erano grazie a lui stavo capendo cose fantastiche cose mai scoperte prima. E quindi lui in quell istante mi stava abbracciando,mi stava come dire “coccolando”..e non poteva mai immaginare che il mio cuore dentro stava scoppiando di felicità. Rimasi a lungo stretta al suo petto e quell odore ormai..in quell odore mi ci ero del tutto persa.Mi ero persa nel suo stupendo calore,mi ero persa in lui,mi ero persa nel ragazzo che io avevo definito da sempre il mio angelo custode. "E di cosa?" Scossi di nuovo il capo. Di cosa…ecco non lo sapeva.Non sapeva nulla. "Di tutto.Grazie veramente di tutto."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rieccomi qui con un giorno di ritardo xD Ringrazio: Svampy1996:Grazie mille cara!continua a seguirmi! Ale:*FA IL TRENINO CON LEI* Ahahahah amoreee!rieccomi qui U___U questo mi sa che m è venuto piu lunghetto xD Ma..quando ca*** posti??-.- Tu fai attendere di piu non è giusto xD Comunque bando alle chiacchiere!Buona lettura a tutti!

CAPITOLO 8

Questa volta camminavamo lentamente,non correvamo. Andavamo mano nella mano come se fosse il mio ragazzo. Dentro avevo una gioia che per quanto era forte era impossibile descriverla. Ogni passo che facevamo ci scambiavamo qualche sguardo imbarazzati entrambi. Camminavamo da molto e ancora avevo capito dove volesse portarmi. Ma ad un tratto ci fermammo. “Vedi lì?”Mi disse indicandomi una piccola collina da lontano. Feci cenno di sì con la testa. “Bene.Ora noi andiamo lì.C è una vista meravigliosa.Andiamo!” Sorrisi e mi prese per mano questa volta correndo. Dire che ero la ragazza piu felice del pianeta era poco. Solo lui riusciva a farmi sentire così ,solo lui mi regalava giornate uniche.Solo lui mi faceva essere felice e allo stesso tempo triste.Solo lui era unico.L unico fra tanti. Dopo molte corse entrambi non ci accorgemmo che eravamo in un altezza incredibile dove si vedeva tutta la città.Uno spettacolo incredibile. Mi cinse un braccio attorno le spalle facendomi stendere sul suo petto facendomi sedere. “Vieni..vieni qui” Disse battendo due colpi sulle sue gambe. Sorrisi e andai a sedermi in braccio a lui. Ero rimasta senza parole.Era impossibile parlare in un momento così! “Bill…” Pronunciai il suo nome tra mille singhiozzi.Il cuore stava per scoppiarmi e sentivo le sue dolcissime mani che mi accarezzavano la schiena. “Dimmi” Mi sorrise e lui non sapeva che quando rideva o faceva quel sorriso così perfetto il mio cuore per un po’ rischiava di uscire! “E’..è davvero..meraviglioso..Ma nemmeno!Meraviglioso è poco!Oggi è tutto poco per descrivere una giornata del genere!Grazie ancora Bill.”

Mi diede un bacio sulla guancia poi mi guardò di nuovo dritta negli occhi. -No no no non baciarmi!Se no rischio di morire!no ti prego!- Pensai tra me e me. Mi girai e presi il cellulare. Non volevo baciarlo così presto.Doveva capirlo. “Macky ci facciamo una foto?” Scoppiò a ridere. “Oh adoro quel soprannome!Comunque va bene!” Si avvicinò a me dandomi un altro bacio sulla guancia. Il flash accecò tutti e due facendoci urlare dal ridere. Andai nel menù per vedere com era venuta e appena la vide si mise una mano sulla bocca per trattenersi dal ridere. Mi girai verso lui con sguardo maligno. “Uffa!Non c è bisogno che ridi!Lo so che sono un mostro!” Rimase muto e questa volta fu lui a guardarmi con sguardo maligno. “Non dire cretinate!Ridevo perché sembro un pesce lesso!” Scoppiai a ridere. “Ma non dirle tu le cretinate!” Sorridemmo e mi strinse ancora più forte a lui. “Sei fantastica.Altro che mostro.” Quando mi sussurrava quelle frasi così dolcemente…mi faceva perdere completamente la testa. Come al solito quando ci sono momenti belli c è qualcuno che li rovina! Sentimmo un cellulare squillare e mi accorsi che era il mio. Alzai gli occhi al cielo e vidi Bill che alzò il sopracciglio ridendo. “Fai pure!” Scoppiò a ridere e rialzando di nuovo gli occhi al cielo risposi. “Pronto ? -.-“ “Hey tesoro!Sono Ilaria!” “Oooh chi si risente!Sei scomparsa!Dove diamine sei??” Non so perché ma Bill riniziò a ridere. Lo guardai alzando un sopracciglio e gli diedi una piccola sberla sulla nuca. Ma niente rideva ancora. “Ma senti chi parla!La stessa cosa è per te!Ma..chi è che ride così sguaiatamente??” Questa volta fui io a scoppiare in una risata alquanto rumorosa. “Ehm…Ilary va bene se ci risentiamo dopo…?” La sentì sospirare. “No.Perchè è tardi devi ritornare!” Cosaaa???

“Mmm..Ilary?Hai bevuto o cosa?-.- Mica sei mia mamma!Senti ciao a dopo!” Riattaccai senza neanche darle il tempo di rispondere. Non so perché stava dicendo così.Prima “vai da lui vai da lui” e poi “torna subito.”Mah a volte non la capivo proprio. Sicuramente non aveva capito che ero con lui ma doveva aspettarselo. “Che palle…” Bill mi scrutò attentamente. “Dai forse è meglio che scendiamo da qui.” “Be sì.Che rottura che è quella.Non ho voglia di litigarci.Odio litigare.” Borbottai. Mi prese di nuovo per mano e mi fece alzare. “Dai ci ritorniamo un'altra volta!” Disse baciandomi sulla fronte. “Un'altra volta” Ah ci sarebbe stata un'altra volta…Wow… A quelle frasi sorrisi e l abbracciai. Eravamo felici entrambi.Si vedeva.Si vedeva che era felice.Quel sorriso…quel sorriso era da tanto che non lo rivedevo.

-------------------------------------------------------

“Ti va di dormire da me stasera?” Mi bloccai.Mi si bloccò tutto. E adesso?Cosa gli rispondevo?Sì?No?Cazzo!!! “Ehm…ma io sto in albergo ti sei scordato?” Glielo ricordai alzando un sopracciglio. “Certo che lo so!Però dicevo…ti accompagno da lei le dici che stai bene poi prendi quello che ti serve e torni da me.” Gli occhi erano lucidi,mi bruciavano.La gola era secca e il respiro era affannoso,molto affannoso. Non potevo rifiutare!Non dovevo rifiutare!Non volevo rifiutare. “Ehm..ma sicuro che non…?” Mi bloccò mettendomi due dita sulla bocca. “No non disturbi.” Feci un piccolo sorrisino poi sospirando gli dissi “Va bene allora…” Sorrise.Solito sorriso a 32 denti che mi faceva scoppiare il cuore. Senza che gli dissi niente sapeva l’albergo. “Come…come lo sai ?” “Potevo scommetterci tutto che alloggiavi qui!” Sorrisi e scesi ma prima gli diedi un piccolo bacino…eh be…sì sulle labbra. Il vero bacio ancora veniva.E non volevo correre. Sbattei la porta con le guance che scoppiavano di rossore e entrai tremolante nell albergo. Salì le scale.Nemmeno l’ ascensore.Le scale!Quel ragazzo mi faceva andare fuori di testa. Dopo tutte quelle scale arrivai davanti la camera e bussai.nemmeno finì a dare il secondo colpetto che Ilary era già davanti la porta. Appena mi guardò sgranò gli occhi e mi trascinò dentro. Sbattè la porta forte facendo un baccano terrificante. Poi si girò e si potò le braccia al petto. “Adesso tu mi dici dove sei stata!” Alzai gli occhi al cielo e senza risponderle mi avvicinai alla borsetta che avevo portato con me dove ci mettevo sempre tutto quello che mi serviva. Ci misi tutto quello che mi serviva la chiusi e mi scansai da Ilary che mi bloccava ogni singolo passaggio! “Ma dove vai scusa?Almeno dimmelo!” Afferrai la maniglia della porta e la aprì. Poi mi girai guardandola con il sopracciglio sinistro alzato. “Senti tesoro…ci vediamo domani!Vado a dormire da Bill!Ciao”

Ecco qui!^__^ Avete visto gli ema ieri sera?? *O* sono stati fantastici!e quel muro figo!xD

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Piera