Anime & Manga > Saiyuki
Ricorda la storia  |      
Autore: Fuuma    06/11/2009    2 recensioni
Aveva rimosso ogni brandello, fino a liberarla.
Finché le mani di Gojyo non erano riusciti a sfiorarla.
[5x8]
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Cho Hakkai, Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Soul

Serie: Saiyuki

Rating: Pg-13

Character: Sha Gojyo, Cho Hakkai

Pairing: 5x8 (implicit)

Conto Parole: 150 (drabble e mezzo)


.Soul.

Aveva scavato a fondo, senza tregua, rimuovendo uno per uno i sigilli che la tenevano prigioniera ed alla fine, inaspettatamente, l’aveva trovata.

L’aveva sfiorata, con la punta delle dita soltanto.

Per un attimo, un tempo appena sufficiente per rendersi conto che qualcosa effettivamente era successo.

Qualcosa che neppure l’occhio attento di Gojyo era riuscito a cogliere appieno.

Eppure l’aveva sentita, percepita, sotto lo spesso strato di falsa generosità che governava lande verdi smeraldo ed oltre la malia di una curva ipocrita e onnipresente.

Per un attimo –quell’attimo- si era lasciato trasportare dall’insano desiderio di catturarla e tenerla per se soltanto, distante da occhi altrui –perché lui solo potesse ammirarla-, ma una volta terminato, non era rimasto altro che la frustrazione, qualche scusa bisbigliata ed un letto vuoto.

Hakkai era scappato, supplicandolo di perdonarlo, e la sua anima rimaneva ancora un tesoro sepolto sotto cumuli di fango e colpe da dimenticare.


.THE END.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma