Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Cicci 12    06/11/2009    2 recensioni
Elettra Bertani, una ragazza italiana, da poco trasferitasi a Los Angeles, ma con tanta voglia di fare nuove esperienze e di conoscere gente nuova. Ed è proprio quello che le accadrà, anche se nel suo piano non era previsto un certo attore famoso dagli occhi cristallini che tante volte l’ha fatta sognare. Si incontrano per caso, sotto il sole californiano; come si dice, quando il destino ci mette lo zampino....
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
- Scusami, non volevo. Tutto bene?- chiese una voce roca e profonda. Sollevai gli occhi per guardarlo in viso e il cuore mi si fermò per quelli che mi sembrarono almeno 5 secondi. Due occhi azzurri e profondi mi osservavano con un misto di preoccupazione e fastidio. Ma quello che mi fece rischiare l’infarto fu il fatto che io conoscevo quegli occhi, anche se li avevo sempre e solo visti in fotografie, film e programmi TV. Quegli stessi occhi azzurri che spesso tormentavano i miei sogni da ormai 2 anni, da quando li avevo incrociati nel film cult dell’anno precedente, “Twilight”. Quelli erano gli occhi di Robert Pattinson, il mio sogno proibito ed impossibile. (Capitolo 2)
Salve a tutti!! Bè, negli ultimi tempi le ff su Robert si sprecano,
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap. 13 Happy birthday

Titolo: What do you live for? I live for you
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale
Autrice: Cy_Pattinson
Capitolo: Happy birthday
Personaggi: Robert Pattinson e Altro Personaggio inventato da me
Note dell’autrice: Ecco il nuovo cap, gente! Cambio di scenario… la nostra Elettra compie gli anni. Tanti auguriiiiiiiii!!! XDXD Buona lettura… ^^

 

 

What do you live for? I live for you

…Happy birthday

Photobucket

 

Erano passati quasi due mesi dalla fatidica festa di San Valentino e sia io che Rob non avevamo più parlato di quello che era successo.

Anche se mi ero imposta di non pensarci più, non potevo impedire ai ricordi di riaffiorare, quando lo vedevo sorridere e scherzare.

Mi ero legata tantissimo con tutti i ragazzi, in modo particolare con Kellan, anche se il nostro era un rapporto di amore e odio… più odio che amore!

Si avvicinava il giorno del mio compleanno e l’agitazione era alle stelle: da lì a pochi giorni il primo numero della mia età sarebbe cambiato.

No più 1, ma 2: i 20 anni stavano per arrivare.

Il giorno del mio compleanno ricevetti un messaggio da Robert appena mi svegliai.

Ehi, sbaglio oppure oggi qualcuno compie gli anni? Auguri piccola!! Ora anche tu sei entrata nella fase dei 20. 6 fritta! :P Stasera ti passo a prendere intorno alle 9 che usciamo con gli altri e non accetto rifiuti. J  bacio.

Non potei impedire al mio cuore di battere all’impazzata mentre leggevo e rileggevo il messaggio.

Con il cellulare ancora stretto in mano, uscii dalla mia stanza, subito investita dall’entusiasmo esuberante e dalle urla di Jenny.

- Auguriiiiiii!!!!! Che meraviglia, sei la prima che fa 20 anni. Sei una vecchiona.- mi disse, riempiendomi di baci.

Risi divertita, mentre mi lasciavo abbracciare e tirare le orecchie dalle mie amiche.

- Ok che è il tuo compleanno, ma mi sembri un po’ troppo sulle nuvole.- mi fece notare Jen, quando si accorse della mia non reazione alla tortura.

Poi il suo occhio vigile cadde sul telefonino che tenevo in mano e un sorrisetto furbo le incurvò le labbra.

- Non avrai mica ricevuto un messaggio speciale? Fammi leggere!- e veloce me lo tolse dalle mani.

Per un momento temetti di stramazzare al suolo svenuta, mentre sentivo il mio viso diventare pallido.

Se vedeva di chi era il messaggio sarebbero partite le domande, e anche se Robert poteva essere il nome di chiunque, Jenny non avrebbe rinunciato fino a quando non avesse scoperto qualcosa.

- Ah, è Gian. Ma sei sicura che sia solo il tuo migliore amico?-

La guardai senza capire, mentre mi porgeva il cellulare.

Guardai lo schermo e vidi che quello aperto era il messaggio di auguri di Gianluca e non di Rob.

Anche quella volta mi ero salvata.

- Certo che siamo solo amici. Non arrivare sempre a conclusioni affrettate.- le risposi, mentre mi dirigevo verso il bagno, leggendo il messaggio del mio migliore amico.

La giornata passò come tutte le altre, l’unica differenza era che ovunque andassi qualcuno mi faceva gli auguri.

Persino i clienti, quel pomeriggio al lavoro, non si risparmiarono.

Forse perché Jim aveva deciso di porre un mega striscione sopra il bancone con scritto “Auguri Ele! 20 anni!”.

- Era proprio necessario?- chiesi al mio amico, indicando la scritta con lo sguardo.

- Certo che si. Devi essere festeggiata come si deve.- mi rispose lui, facendomi l’occhiolino.

Sospirai esasperata, tornando al lavoro.

Quando tornai a casa cominciai a prepararmi per la serata con Robert e gli altri.

Alle 9 in punto sentii suonare il clacson di un’auto e quando mi affacciai riconobbi la decappottabile di Pattinson, che in quel momento era diligentemente coperta, per evitare che le mie amiche lo vedessero.

- Prima o poi riuscirò a scoprire chi è questo misterioso accompagnatore.- mi disse Jen, guardando a sua volta fuori dalla finestra.

- Se fossi in te non ci spererei tanto. Ciao.- le dissi ridendo e posandole un bacio veloce sulla guancia; poi scesi le scale alla velocità della luce, uscendo all’aria aperta.

 

* * *

 

La guardai uscire di casa veloce, forse in un tentativo di sfuggire alle sue coinquiline.

Era carinissima come sempre, nella sua minigonna bianca, maglia nera e sandali dello stesso colore.

- Tutto ok?- le chiesi mentre saliva in macchia.

- Alla grande.- mi rispose lei, dopo avermi posato un bacio sulla guancia.

Giungemmo all’appuntamento con gli altri poco dopo, dove ci stavano già aspettando tutti.

- Bambolina! Auguri!!- la salutò Kellan, abbracciandola e sollevandola da terra.

- Ciao tesoro, auguri.- la salutarono Kris e Nikki, entrambe con un bacio sulle labbra.

Era un’abitudine che avevano preso ormai da un mesetto e nessuno sembrava farci caso: eravamo già abituati da parecchio con le nostre due colleghe.

Passammo una serata tranquilla, tra chiacchiere, schiamazzi e i soliti battibecchi tra Elettra e Kellan, che nemmeno nel giorno del suo compleanno la risparmiò.

Verso le 11 arrivò l’ora dei regali.

- I regali? Pure i regali ci sono?- chiese stupita Elettra, spalancando gli occhi.

- È il tuo compleanno e davvero speravi di toglierci il divertimento di fare compere? Ma come sei ingenua.- la prese in giro Nikki, ridendo.

- Uff… vi odio.- esclamò lei, mettendo il broncio.

- Non ti piace ricevere regali?- chiesi io stupito, ricordandomi tanto il personaggio di Bella in Twilight.

- No. Forse perché io odio farli.-

- Ok, vorrà dire che quando compiremo gli anni non ci aspetteremo niente. Apri il mio per primo.- disse Kellan, allungandole un piccolo pacchetto.

Lo guardai preoccupato, per quel suo sorrisino per niente rassicurante ed Elettra dovette pensarla come me, perché disse, sollevando un sopracciglio:- Devo preoccuparmi, Kell? Quel tuo sorrisetto non mi piace per niente.-

- Non essere sempre così sospettosa, bambolina. Dai, aprilo.-

Dopo aver scoccato un’ultima occhiata al biondo, Elettra portò lo sguardo al pacchetto che teneva in mano, scartandolo.

Appena aprì la scatolina la vidi impallidire per poi arrossire, mentre estraeva un perizoma con la scritta “Team Edward” sul davanti: proprio come quello che avevano dato a me ad un programma TV l’anno precedente.

Non potei fare a meno di arrossire a mia volta, mentre gli altri scoppiavano a ridere, guidati da Kellan e Taylor.

- Ti sei divertito, vero scimmione? Questa me la paghi.- lo minacciò Elettra, guardandolo con sguardo omicida.

- Volevo vedere la tua espressione. Questo spettacolo vale un occhio nero.- commentò lui, continuando a ridere.

- E chi ti dice che te la caverai con un occhio nero?- disse lei, guardandolo con un sorrisino furbo sulle labbra.

Luzt smise di ridere, mentre Elettra afferrava un altro regalo e lo scartava.

Verso l’1 decidemmo di tornare a casa, così ci dirigemmo verso le rispettive macchine.

- Ancora auguri bambolina.- la salutò Kellan, tentando di avvicinarsi per abbracciarla, ma lei fece un passo indietro.

- Non te lo consiglio scimmione, se non vuoi perdere i tuoi gioielli di famiglia.- commentò lei, rammentandogli il suo umore in seguito al regalo del mio collega.

Scoppiammo tutti a ridere, mentre il biondo cambiava espressione e indietreggiava a sua volta, consono del fatto che la ragazza non scherzava.

- Buonanotte.- dissi io infine, mentre mi avvicinavo alla mia auto, seguito da Elettra.

- Eddai, non tenere il broncio. È stato un regalo divertente.- cercai di alleggerire la situazione.

Mi pentii subito del mio commento, quando notai lo sguardo di fuoco della mia amica.

- Stai scherzando spero? Poteva benissimo evitare. Mi sono vergognata come un cane. E tu fai poco il furbo, ho visto benissimo che sei arrossito.-

- Ok, come non detto.- mi arresi, facendo il gesto di cucirmi la bocca con una cerniera.

Partimmo in silenzio verso il suo appartamento, senza proferire parola per tutto il viaggio.

Quando giungemmo sotto casa vidi la sua espressione più rilassata e capii che aveva sbollito la rabbia.

- Grazie per la serata, Rob. E anche per il passaggio.- mi disse voltandosi verso di me e sorridendo.

- Di niente. È stato un piacere.- risposi, sorridendo a mia volta.

Stava per scendere dall’auto quando decisi di lanciare la bomba.

- Ele, aspetta.-

Vidi il suo sguardo incuriosito, mentre si girava nuovamente verso di me e toglieva la mano dalla portiera che stava per aprire.

Mi allungai verso il cruscotto aprendolo.

- Non te l’ho dato prima insieme agli altri perché non mi andava di sentire i commentini idioti di Kell. Mi sono bastati quelli del perizoma.- le spiegai, mentre la vidi arrossire.

- Buono compleanno, Elettra.- e le porsi il pacchettino che avevo lasciato in macchina: la verità era che un po’ mi vergognavo a darglielo, anche senza il regalo scemo di Kellan.

Mi guardò con curiosità, poi abbassò lo sguardo scartando il regalo.

- È un CD. Sono alcune canzoni scritte e cantate da me, ma soprattutto musiche al pianoforte. So che ti piace ascoltarlo…- lasciai la frase in sospeso: per tutta la serata avevo avuto il timore che fosse un regalo ridicolo e in quel momento ne ero ancora più convinto.

- Le hai suonate tu? Le musiche al piano intendo.- mi chiese lei.

- S-si.-

- Rob, è… è un regalo bellissimo.- commento Elettra con gli occhi lucidi.

- Dici davvero? Ti piace?- le domandai, mentre cominciavo a riacquistare un po’ di fiducia.

- Tantissimo. Adoro sentirti suonare al pianoforte. Non hai idea di quante volte ho riguardato la scena in cui suoni la ninna nanna di Bella.-

Le sorrisi compiaciuto, contento di aver capito i suoi gusti in così poco tempo.

- Grazie ancora. Buonanotte.-

Mi posò un bacio sulla guancia per poi scendere dalla macchina; appena fu entrata in casa ripartii sulla mia decappottabile, felice di averla fatta sorridere.

 

= = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = =

 

Kellan è il solito cretino, vero?

Però è stata un’idea che mi è balenata in mente per caso… proprio degno di lui, come regalo! XD

E Robert il solito romanticone… le canzoni suonate al pianoforte.

Vi giuro che è uno dei miei sogni, poter vedere Rob suonare al piano… è troppo affascinante. *.*

Ed è vero che ho rivisto la scena di Twilight in cui suona la ninna nanna almeno 100 volte. XD

- 12!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il tempo vola e il grande momento si avvicina…

Chi di voi sarà in prima fila x vedere New Moon/Robert??

Che domanda scema!! XD

lisettola: eccola, la sola, unica, buon’anima che commenta i miei capitoli. Ti ho già detto che ti adoro? XD Cmq vero, Adam da uccidere… e Rob da baciare. XD , Elettra si è accorta dello sguardo, a mo di vampiro incazzato nero, quindi era meglio per lei evitare di peggiorare la situazione. J bacioniiiiiiiiiiiii

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Cicci 12