Fanfic su artisti musicali > Altri
Ricorda la storia  |       
Autore: _itsnickymine    07/11/2009    0 recensioni
salvee...questa è la mia prima funfiction...Parla di due ragazze Niki e Mery sorelle, che si trasferiscono a Los Angeles...vivono con padre...adesso si ritrovano in una nuova scuola..qui incontreranno persone davvero speciali e a colte arroganti e insopportabili...per mery sarà facile ma per niki sarà molto diverso lei non si è mai fatta mettere i piedi in testa da nessuno...!ah è un'ultima cosa, troveranno il loro "vero" amore???chi lo sa??leggete e saprete!!!!baci..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'La Regola Della Nostra Vita! Niki,Pier,Mery e Ryan!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Niki e Mery sono due ragazze che si sono da poco trasferite dall’America con il loro padre.

Hanno tutte e due sedici anni…Mery è una ragazza molto semplice, sensibile, ha gli occhi verdi e i capelli castani, alta magra e suona benissimo il pianoforte…ama la vita tranquilla, e crede  nell’amore e spera un giorno di trovarlo…

Niki invece è il suo contrario è alta capelli biondi occhi azzurri, simpatica, divertente, antipatica, sicura di sé e a volte arrogante…

Ama la vita spericolata non crede nell’amore…e ha litigato sia col padre che con mery perché l’hanno costretta a trasferirsi a Los Angeles e lasciare il suo fidanzato Jack e le sue amiche…ama fare shopping e cantare…non sopporta le persone false e antipatiche… a volte è fredda antipatica e arrogante ma lo fa solo per nascondere tutta la sofferenza che c’è dentro di sé…a causa della morte di sua mamma quando lei e Mery avevano solo 9 anni. È molto legata alla sorella ed in passato se qualcuno le faceva qualcosa poi se la dovevano prendere con lei…

Arrivati nella nuova casa…

Kevin= allora che ve ne pare, non è magnifica ?

Niki= si, carina

Mery=carina ? è bellissima wau papà è davvero perfetta…

Kevin= è venite qui fuori che c’è una bella sorpresa !!

Andarono in giardino, e videro che c’era una gigantesca  piscina…con un giardino stupendo…

Niki= questa è l’unica cosa che mi piace di questo posto!!!

Mery= è meravigliosa…

Kevin= dai Niki vedrai che ti piacerà questo posto, andrete in una scuola bellissima conoscerete tanta nuova gente, vi divertirete…

Niki = si …..da morire……io me ne vado in camera mia sempre se c’è una  camera!!e se ne andò..

Kevin=ma niki!!...

Mery = lasciala stare papà lo sai che è così le passerà,

Kevin= speriamo!!!vabbè cmq in questi pochi giorni che starò qui finiremo meglio la casa….così quando me ne andrò starete bene…..ma sicure che volete stare da sole?

Mery= si papà te lo detto un miliardo di volte…staremo bene….tanto qui vicino abita zia Marika…lei ci può dare un’occhiata..

Kevin=  giusto dopo devo andarla a salutare…vabbè..su dai vieni dentro ti preparo qualcosa da mangiare..

Mery=ok…poso le borse sopra e arrivo…

Nel frattempo Niki era andata in camera sua e si stava sistemando i suoi vestiti,quando squilla il cellulare ed era jack il fidanzato di Niki..anzi ex fidanzato

Niki= jack

Jack= ehi come va?

Niki =senti…forse non l’hai capito io non voglio che io e te stiamo più insieme!!siamo troppo lontani…non mi piacciono i rapporti a distanza!!

Jack= ma…come…?!?!??!niki ti verrò a trovare…

Niki=quante volte una due al mese…no…non va bene..e non andrà mai bene…sent finiamola qua…e non chiamarmi più…complicheresti solo le cose

Jack=d’accordo finiamola qua … tanto sei sempre tu che decidi..

Niki= ti prego jack!!

Jack= okok ciao…e attaccò….così Niki si sdraio sul letto e accese l’ipod e si mise ad ascoltare la musica, ascoltò non è mai un errore di RAF…poi entrò Mery,

Mery= su dai vieni a mangiare, è pronto!! 

Niki= non ho fame..

Mery= senti è inutile tanto noi staremo qui, e nessuno c’è lo impedirà…ok? Quindi adesso per favore scendi a mangiare!

Niki= Mery non ho fame , e non voglio mangiare, quindi adesso lasciami sola, quando avrò fame scenderò giù e mangerò qualcosa ma in questo momento non ho fame… ok?

Mery= okok

Così il padre e Mery mangiarono e Niki stette tutto il tempo in camera….poi la sera in camera

Niki= ho lasciato jack!

Mery= davvero…finalmente…mi è sempre stato antipatico!!

Niki= guarda che non lo ho lasciato perché non mi piaceva più ma perché non mi piacciono le storie a distanza…

Mery= ma come ti fa a piacere quello li….a scuola è uno dei più antipatici….

Niki= non è vero con me è dolce……tu non lo conosci

Mery= dolce? Lui?....sisi……lui non può essere dolce ti ricordo che è stato sospeso 2 volte …..ah e ti ricordo che anche tu sei stata sospesa

Niki= ancora con questa storia ma me la ricorderai per tutta la vita!!!

Mery= si ….però da domani non te lo dirò più perché si cambia scuola  e si farà una nuova vita….

Niki= non me lo ricordare….

Mery= ma guarda che questo l’abbiamo fatto per te !!

Niki= ma io non vi avevo chiesto niente!!!!

Mery= tu te la stavi facendo con …… con quelli che a scuola picchiavano tutti ed erano i più temuti da tutti i ragazzi…

Niki= ma che vuoi da me, loro erano così, e con loro mi trovavo bene…

Mery= sisi….buonanotte

Niki= notte...

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: _itsnickymine