Fanfic su artisti musicali > Altri
Segui la storia  |       
Autore: _itsnickymine    07/11/2009    1 recensioni
salvee...questa è la mia prima funfiction...Parla di due ragazze Niki e Mery sorelle, che si trasferiscono a Los Angeles...vivono con padre...adesso si ritrovano in una nuova scuola..qui incontreranno persone davvero speciali e a colte arroganti e insopportabili...per mery sarà facile ma per niki sarà molto diverso lei non si è mai fatta mettere i piedi in testa da nessuno...!ah è un'ultima cosa, troveranno il loro "vero" amore???chi lo sa??leggete e saprete!!!!baci..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La Regola Della Nostra Vita! Niki,Pier,Mery e Ryan!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Il giorno dopo:1° giorno di scuola...(nella nuova scuola)...

Mery=buongiorno papà...

Niki= buongiorno!!!

Kevin=buongiorno!!vi accompagno a scuola o volete andare da sole?…

Niki= io andrò da sola….

Mery= io ……vado con lei!!!A dopo !

Kevin= a dopo...

Arrivarono a scuola e rimasero a bocca aperta era grandissima con un giardino e un cortile davvero enorme…c’erano ragazzi e ragazze da tutte le parti..alcuni che ridevano e scherzavano altri seduti sul prato…era davvero una bellissima scuola!!

si ma l’apparenza inganna a volte!!

Mery= wow hai visto com’è bella???

Niki= si …

Mery= non vedo l’ora di iniziare le lezioni….chissà quanti amici incontreremo…

Niki= si davvero tanti..

Mery= dai smettila di far così…potresti cercare di essere più felice?

Niki=no..

Mery= mamma mia…

Andarono in segreteria per sapere in che classe andare.

Segretaria=salve ragazze voi dovete essere Niki e Mery Evans se non sbaglio???

Niki=si siamo noi…

Segretaria=benissimo…vostro padre mi ha detto che volevate stare in classi diverse vero?

Mery=si..è così…

Segretaria=bene..allora mery andrà in 3°A e niki in 3°C…

Ecco gli orari delle lezioni, e la cartina della scuola…

Mery=grazie...

Niki=grazie…

Segreteria=adesso sbrigatevi che stanno iniziando le lezioni

Mery&niki=d’accordo…

Uscirono dalla segreteria…

Mery=allora ci vediamo a pranzo?

Niki=si..

Mery=però niki!!!...aspetta…

Niki=che c’è?

Mery=forse…abbiamo sbagliato a venire qua…io non sono pronta per un’altra scuola…e se nessuno vuole essermi amica…

Niki=mery!!!la vuoi smettere…su vai in classe ci vediamo dopo…

Mery=ok…

E se ne andò…e niki andò nella sua classe…entrò ed il professore della prima ora non c’era ancora…c’erano alcuni ragazzi che ridevano…si sedette ad un banco vuoto e prese l’ipod e si mise ad ascoltare musica…

Poi il professore entrò…e fece lezione normalmente…

Mery intanto aveva alla prima ora chimica…e si mise a parlare con una ragazza…

Sarah=allora perché vi siete trasferite qui tu e tua sorella???

Mery=ehm…è una lunga storia…

Sarah=ah..capisco…

mery gli sorrise…

mery=mi piace questa scuola…c’è movimento…non male…le persone sono simpatiche...

sarah=si..perchè non hai ancora conosciuto a quelli!!indicandogli un gruppo di ragazzi fuori dalla finestra seduti sulle panchine con delle cheerleader…

mery=che vuoi dire?

Sarah=voglio dire..che qui…se non fai tutto quello che dicono loro…e non gli sei d’aiuto..loro ti spezzano..

Mery=c…cosa??

Sarah=si è così…e soprattutto da quando ci sono i fratelli Cullen…

Mery=chi sono?

Sarah=quelli là…quello biondo e quello moro che stanno parlando con la cheerleader…

Mery=ah…

Sarah=sono un vero schianto…ma loro pensano che noi non siamo abbastanza carine come quelle…

Mery=quelle chi?

Sarah=le cheerleader…loro sono le ragazze più popolari della scuola…

Mery=capisco…bhè ci sono in tutte le scuole tipi come loro…

Sarah=si…ma non come loro…l’anno scorso un ragazzo non voleva dargli non so cosa…l’hanno picchiato ed è finito in ospedale…e da all’ora nessuno li ha più….come dire….disubbiditi…

Poi suonò la campanella…

Sarah=bhè…io vado ci vediamo dopo…

Mery=ok

Le ore successive furono una vera noia per tutte e due le ragazze…

A pranzo

Mery e niki stavano andando nella mensa

Mery=come è andata?

Niki=bene…a te?

Mery=ehm…diciamo…

Niki=perché?

Mery=una ragazza mi ha raccontato certe cose…su questa scuola…

Niki=brava!!!sediamoci qui….

Mery= ok…

Si sedettero e iniziarono a mangiare

Mery=niki…ci stanno fissando tutti!!!forse abbiamo fatto qualcosa di male!!!

Niki=problemi loro..

Mery=problemi loro???

Niki=mery!!ma che te ne frega…non abbiamo fatto niente di male!!!

Mery=se lo dici tu!!!

Poi un gruppo di ragazzi si avvicina a loro…

Ragazzo1=ehi questo è il nostro tavolo sloggiate!!!

Mery=ehm…d’accordo!!!si stava quasi per alzare ma niki la fermò...

Niki=io…anzi noi non c’è ne andiamo da nessuna parte!!!

Ragazzo1=ah no?

Niki si alzò…e si avvicinò al ragazzo…erano a 2 centimetri di distanza..

Niki=no!!!quindi sloggiate voi!!!se non sbaglio qui…non c’è scritto tavolo dei deficienti…

Mery che aveva riconosciuto i ragazzi…ed erano quelli di cui aveva parlato Sarah…cercò di fermare niki…

Mery=niki…è meglio se…

Niki=mery!!shhh…

Ragazzo1=si ma non c’è scritto neanche tavolo delle stupide...

Niki=appunto!!!il tavolo non è di nessuno…quindi chi vuole si può sedere…

Ragazzo2=benissimo….e si sedettero nel tavolo!!e gli altri 3 lo seguirono…

E niki si sedette di nuovo…

Ragazzo3=allora!!!voi due dovete essere le nuove?!!!?!?

Niki=si!!!!..

Ragazzo4=piacere Matt!!

Niki=piacere niki…

Ragazzo3=io sono Marc, loro sono Pier e Ryan!!

Ryan=piacere…

Pier=piacere…

Niki=lei è Mery…

Mery=piacere…

Niki=cosa hanno da guardare tutti quanti????

Marc= bhè...non è novità?

Niki=ah no?

Pier=no…

Passò un po’ di tempo…

Niki=bhè…buon pranzo!!!disse alzandosi…andiamo Mery…

Mery=si andiamo…alzandosi

Matt&marc=ciao..

Niki=bye….ah e non fatevi strane idee…il tavolo non è il vostro…e posso sedermi quante volte voglio io…

Pier=ah si??..disse alzandosi…avvicinandosi a Niki…

Niki=si…io non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno…e tanto meno da te…e il tuo gruppetto di amici…

Pier=bel caratterino!!!

Niki=non sei l’unico a dirlo…andiamo Mery!!!

E se ne andarono

Marc=quella ragazza è davvero forte!!!!

Matt=già…in questa scuola non ci sono mai stata ragazze come lei…ci sarà da divertirsi…

Ryan=già…

Pier si sedette di nuovo

Matt=ed è anche carina…anzi tutte e due sono carine…mi chiedo se quell’altra è così….

Ryan=non credo…

Matt=comunque sono molto carine tutte e due…

Pier=io non ci trovo niente di bello in loro…

Matt=pier!!!stai bene…???...quelle ragazze sono un vero schianto…ma l’hai guardate???

Pier=non c’ho fatto caso!!...

Nel frattempo mery e niki erano uscite fuori…

Mery=mi spieghi cosa volevi fare???...quei ragazzi…sono quelli di cui mi ha parlato Sarah…

Niki=eh allora???

Mery=potrebbero farci del male??

Niki=non credo proprio!!!

Mery=non credi??...l’hanno scorso hanno fatto finire in ospedale un povero ragazzo…

Niki=bhè…non credo che metterebbero le mani addosso a due ragazze…

Mery=bhè…io invece lo credo…ci siamo messe in un bel pasticcio…

Niki=senti Mery!!questa è la vita!!ci sono cose belle e cose brutte!!non puoi avere paura di quei quattro ragazzini!!non farebbero male neanche ad una mosca!!!anche se hai paura…devi mostrarti forte!!!cosa penseranno di te tutti gli altri….ah mery si la piccola e indifesa Mery!!!non posso esserci sempre io…ormai hai sedici anni…devi cavartela da sola…e non devi avere paura di quelli lì….perchè se solo ti toccassero un capello…la loro vita sarebbe finita...

Mery=…scusa e che io…forse abbiamo sbagliato!!non dovevamo venire qui…anzi non dovevo venire qui!!!perchè ti ho costretta io!!...

Niki=non preoccuparti non fa niente….volevo solo farti capire…che non devi mostrarti debole davanti agli altri!!devi essere forte!!!...perchè…..perchè…è…questo che vorrebbe la mamma adesso!!!...

Mery=wow…niki…l’hai detto!!!

Niki=cosa??

Mery=hai detto la mamma…da quando è morta non hai più pronunciato quella parola…ti voglio bene…e si abbracciarono.

Poi suonò la campanella ed le ragazze si divisero ed andarono ogni una nelle rispettive classi…

Le altre ore non furono molto interessanti per loro due…

Suonò finalmente la campanella dell’ultima ore e le ragazze si dovevano incontrare vicino al cancello della scuola e niki aveva fatto tardi e stava correndo per il corridoio…ed improvvisamente andò a sbattere con qualcuno…cadde a terra…con tutta la roba…

Niki=oh…mi dispiace tanto…poi vide che il ragazzo che l’aveva buttata a terra: era Pier….in realtà non mi dispiace affatto...

Pier=ahah…divertente…

Niki=ahah..lo so…abbassandosi e raccogliendo la roba..

Pier prima stette in piedi poi si abbassò ad aiutarla…

Niki=ohoh…Pier che aiuta una ragazza…me lo devo scrivere…

Pier=bhè…segnatelo perché non succederà più…sorridendogli..

Dopo aver preso tutta la roba Niki si alzò…e Pier fece lo stesso…

Pier=tieni è tuo…dandogli l’ipod..

Niki=ah si..grazie…volevo dire…si è il mio…

Pier=come mai sei diventata tutta rossa cosa c’è ti faccio paura o ti metto in imbarazzo.??

Niki=paura??io di te??guarda tu mi fai solo ridere…

Pier=ah si?

Niki=si..my dear…adesso scusami tanto ma fuori mi stanno aspettando…bye…

Pier=ciao ciao…andandosene….

Uscita da scuola niki andò da mery..

Mery=ehi ma dov’eri??

Niki=eh scusa…e che quel deficiente mi ha fatto cadere tutta la roba..

Mery=quel deficiente??chi?

Niki=quello…..come si chiama Pier…

Mery=ah quello di oggi…

Niki=si...non lo sopporto proprio…

mery rise...

niki=su andiamo a casa...

mery=si...e sbrighiamoci che è tardi...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: _itsnickymine