Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Lycas18    07/11/2009    1 recensioni
"Allora ci stai? Sei pronto a far sapere a tutti di noi?" chiedo. "Possibilità di vittoria?" è titubante. "Pari a zero" dico io. "Allora ci sto!" e ridendo ricominciamo a baciarci.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Lucius Malfoy | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Esco dalla Sala Comune, non ne posso più di Ron che mi fa scenate per ogni cosa. Non capisce che non lo amo, che per me è come un fratello, che lo farei solo soffrire se mi mettessi con lui? Ringrazio Harry e Ginny che stanno dalla mia e cercano di farlo ragionare. Ma davvero non c'è verso. Ho paura che la nostra amicizia si rovini per sempre. Lacrime di paura, dispiacere, rabbia e... Dolore quando finisco a terra per aver sbattuto contro qualcosa di duro, probabilmente una colonna che i miei occhi offuscati dalle lacrime, non hanno notato.
Mi alzo e mi sorprendo quando vedo che la colonna ha capelli biondissimi. Oh no! Non lui, non adesso. Mi insulterà come non mai...
Mi stupisco quando vedo che mi offre una mano. Resto lì imbambolata per un'eternità e mi sento tirata su di peso.
"Tutto bene?" chiede lui.
"Si, grazie" rispondo io timidamente.
"Prego"
"Dov'è finito il vero Malfoy?" chiedo di rimando, non sono riuscita a trattenere le parole, ma non sono cattive e lui lo capisce.
"Non l'ha mai conosciuto nessuno e adesso posso fare anche questo senza timore" mi dice lui sorridendo. Sembra strano ma sorride.
Lo guardo sbalordita e non mi rendo neanche conto che ha la sua bocca appoggiata sulla mia. Vorrei fuggire, ma le mie gambe non rispondono. Forse perché in fondo è quello che desido anche io da troppo tempo, sarò anche Hermione Grenger, ma sono prima di tutto una donna e lui ultimamente non mi è indifferente. Ecco perché non posso amare Ron. Malfoy si è prepotentemente intromesso nella mia testa e nel mio cuore.
Vedo la scena da fuori. Sembriamo due bambini delle elementari. Io ferma immobile con le braccia lungo i fianchi e lui con le mani poggiate sulle mie spalle a 50 cm da me che mi bacia. Ma poi le nostre anime di Regina Grifondoro e di Principe Serpeverde vengono fuori e quel bacio diventa tremendamente passionale. Come se avessimo bisogno l'uno dell'altra per sopravvivere ci abbracciamo sempre più forte finchè il bisogno di guardarsi ci fa staccare senza parlare. Le parole adesso non servono ci basta essere lì l'uno con la compagnia dell'altra, persi l'uno nell'altra.
I nostri respiri sono affannosi per il bacio e ci respiriamo come se l'uno fosse l'ossigino dell'altra e viceversa.
Sei il mio ossigeno Draco Malfoy e ora so che anche io lo sono per te.


*** ***

La nostra storia va avanti ormai da sei mesi. Ron mi ossessiona, invece Harry aspetta che sia io a parlare di quello che mi succede. Sa che sono innamorata e ormai sospetta anche di chi. Si penso che abbia capito tutto di me e Draco perché tutti e due siamo in un perenne stato di trance, sembriamo due stupidi con un sorriso ebete sulla faccia, siamo perennemente felici come non succedeva da tanto tempo per me e per la prima volta per lui. Eppure noi stiamo bene. Ho solo paura che tutto possa finire un giorno. Che tu riprendi a giudicare il mio sangue ma cerco di pensarci il meno possibile. Sai che non potrei mai vivere senza di te Draco Malfoy!
 "Ogni giorno ringrazio Silente per averci nominato Caposcuola per le nostre case sai?" chiedo a Draco.
"Anche io..." mi dice baciandomi. Poi mi abbraccia, ha un potere straordinario su di me, riesce a calmarmi e rilassarmi in un secondo.
Facciamo l'amore con sempre più voglia. In effetti c'è solo la voglia di stare bene tra di noi. Però mi manca qualcosa.
"Sono stufa di incontrarti in segreto, Draco" azzardo.
"Hai ragione Hermione. Ora non devo più avere timore di starti accanto"
"Che vuoi dire?"
"Mi sei sempre piaciuta Mezzosangue, ma come potevo pensare di starti vicino, con mio padre ancora in libertà? So che nel momento in cui avesse scoperto che a tradire sono stato io ti avrebbe usato contro di me per farmela pagare" ammette lui. Quelle parole mi stringono il cuore e lo bacio.
"Allora ci stai? Sei pronto a far sapere a tutti di noi?" chiedo.
"Possibilità di vittoria?" è titubante.
"Pari a zero" dico io.
"Allora ci sto!" e ridendo ricominciamo a baciarci.


*** ***

La mattina dopo io e Draco entriamo in Sala Grande per fare colazione. Niente di strano, lo facciamo sempre.
Questa mattina però siamo mano nella mano. Dettagli...
Per me e per lui forse. Ma per tutto il resto di Hogwrts... Emh... NO!
Draco mi accompagna al tavolo della mia casata e mi bisbiglia di stare tranquilla, che c'è lui vicino a me, che siamo in due in questa situazione e che prima o poi il Mondo Magico se ne farà una ragione.
Mi baci davanti a tutti e per un momento rimaniamo solo io e te, come sempre quando ci baciamo. A dire il vero sembra di essere soli in tutto il castello, nessuno sembra più nemmeno respirare. Poi ti stacchi e mi dici che ci vadiamo dopo a Pozioni.
Te ne stai andando. Ma quello che vedo non mi piace.
Harry si alza e ti prende per un braccio. Tu ti giri ma non reagisci, capisco che mi ami davvero anche da questo tuo gesto.
Ma poi sorridi. E vedo una delle famose cose "neanche se le vedo ci credo". Vi state stringendo la mano e capisco di essere estremamente fortunata ad avere un amico, un fratello come lui. Lo abbraccio e lo ringrazio e mi stupisce ancora di più.
"Ho visto che è cambiato davvero. Ti ama molto. Non prende più in giro neanche me. Ti vedo felice Hermione e questo mi basta" mi dice e ho la conferma di quello che ho sempre pensato di Harry Potter.
Ci giriamo verso Ron che ha avuto ben altra reazione, ma Ginny lo zittisce e anche lei è felice per me. La mia vita non può essere più perfetta.


*** ***

Dovevo capirlo subito. Le cose belle sono destinate a finire. Mi hai lasciato con questa stupida lettera che continuo a rileggere con a fianco Harry e Ginny.


È stato bello finché è durato. Mi dispiace. Dimenticati per sempre di me.
                                                                                   Draco

Verso lacrime amare piene di odio e di amore... E solo adesso capisco quanto tu sia essenziale per me, quanto davvero tu sei per me come l'ossigeno.
Perché ora so che tu sei l'unico che mi è arrivato fino all'anima.










*SPAZIO AUTRICE*
Ciao a tutti. Non so come mi sia venuta in mente questa storia. Sarà una piccolissima ff... Si risolve in pochi capitoli. Spero vi piaccia.... Commentate in tantissimi!! Grazie...
Vi prego un commentino fa sempre piacere... ^^


Un besos...
                                                                                                                             Lycas18 ^^





















  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lycas18