Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Piera    08/11/2009    2 recensioni
"Scusa…scusa Bill!" Mi poggiò la mano sulla mia spalla e mi avvicinò lentamente al suo petto. Non capivo perché stava prendendo così tanta confidenza con una sconosciuta. Io stavo impazzendo,stavo morendo dentro. “Ich verbrenne innerlich” Non poteva capire lui che mi stava facendo contenta in quel momento,non avrebbe mai immaginato che ogni suo sguardo,sua parola,suo gesto mi ridava il sorriso,lui mi stava facendo crescere,grazie alla mitica band che erano grazie a lui stavo capendo cose fantastiche cose mai scoperte prima. E quindi lui in quell istante mi stava abbracciando,mi stava come dire “coccolando”..e non poteva mai immaginare che il mio cuore dentro stava scoppiando di felicità. Rimasi a lungo stretta al suo petto e quell odore ormai..in quell odore mi ci ero del tutto persa.Mi ero persa nel suo stupendo calore,mi ero persa in lui,mi ero persa nel ragazzo che io avevo definito da sempre il mio angelo custode. "E di cosa?" Scossi di nuovo il capo. Di cosa…ecco non lo sapeva.Non sapeva nulla. "Di tutto.Grazie veramente di tutto."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi qui di nuovo xD Oggi non volevo postare ma lo faccio per voi dai U_U Svampy1996:Cara mi fa veramente piacere che ti piaccia così tanto continua a seguirmi che nei prossimi capitoli ci saranno molti colpi di scena!un bacio! Ale:Amour!*O* Eccoti qua xD No la febbre no ç_ç vabbè vai al letto col dottore su xd Ilraia è una **** eh hai capito ahahah xD Che palle ma devi postare suuu ç__ç *PIANGE.GIA PIANGEVA ASCOLTANDO HAPPY DI LEONA LEWIS ORA PIANGE ANCORA DI PIU* Comunque poi ho scelto la crostata con l uva *O* Ma andiamo a noi.Buona lettura!

CAPITOLO

Iniziai a correre ridendo come una pazza. Non me ne importava,io volevo solo lui non me ne importava di nessuno. Senza nemmeno accorgermene arrivai davanti l Audi. “Eccomi qua!” Dissi sorridendogli. Mi guardò con sempre quel sorriso stampato in faccia. “Oh mi stavo fracicando!” Scoppiai a ridere facendogli una carezza su quel viso spettacolare. “Allora…cosa ti ha detto?” “Ma niente…mi chiedeva dov ero stata.Insomma rompeva!Ma non mi importa!Mica è mia madre.” Sbuffai facendolo ridere. Mentre guidava senza farmi accorgere da lui lo guardai. Era attento sulla strada.Aveva un profilo indescrivibile. Quel magnifico nasino…quel nasino perfetto che lo sognavo giorno e notte e che gli avrei dato tanti di quei bacini…e quelle labbra…oh quelle labbra erano la mia vita…e quei capelli..quei capelli neri..neri corvini li adoravo da impazzire. Adoravo tutto di lui.Soprattutto quel carettere stupendo che aveva. Aveva un cuore d oro.Perchè lui era d oro. Ad un tratto frenò facendomi sobbalzare dal sedile. Lo guardai con uno sguardo snervato.Poi presi la mia borsetta e uscì dalla macchina. “Se volevi uccidermi!” Scosse il capo e mi prese per mano. Arrivammo davanti una piccola villetta piena di alberi e con dei cani che vagavano all interno. “Wow Bill è fantastico!” Urlai con la bocca spalancata. Non rispose nulla e aprì il cancello facendo abbaiare i cani. “Ooooh Scotty!” Un cane di razza Labrador nero si avvicinò a Bill che lo accarezzò dolcemente. Sorrisi alla vista di quella scena. Era un amore. Amavo da morire come trattava gli animali.Amavo da morire la sua generosità e la sua infinita dolcezza.

--------------------------------

“Hey..tu dormi…con me okay?” Sbarrai gli occhi immediatamente incominciando a sudare freddo. Improvvisamente non mi reggevo piu in piedi. “Ehm..va..va bene!” “Guarda se non vuoi non c è nessun problema posso preparati l'altro letto!” Rimasi a fissarlo immobile. “No Bill.Non ti preoccupare.Va bene!” Mi grattai la nuca chiedendomi se avrei dormito o no. Mmm mi sa proprio di no!Con lui lì accanto…No non avrei dormito! “Vuoi qualcosa da bere?” Come al solito mi risvegliava dai miei pensieri. “Ehm..no grazie!” “Okay come vuoi!” Gli sorrisi facendo mugolii stranissimi. Mi sentivo in imbarazzo. Molto.Io e lui soli…a casa sua…così all improvviso. La cosa che avevo sognato da sempre.. “Hey Piery ti va di guardare un film dopo mangiucchiando mille zozzerie?” Scossi il capo sorridendo. “Certo!Quale guardiamo??” “Vieni a sceglierlo insieme a me!” Fece cenno di seguirmi e mi portò in un immensa sala enorme. Mi fece andare davanti ad un mobiletto gigante dove c erano un sacco di dvd. Li scrutai uno ad uno fino a notare il mio film preferito. Mi si illuminarono gli occhi e lo presi. “Questo!(:” Sorrise anche lui e me lo prese dalle mani. “Amo The beach!” Lo portò vicino al televisore si abbassò verso il lettore e lo infilò premendo play. “Avevi detto dopo!” Alzò il sopracciglio. “Lo so.Intanto è dentro!Tu accomodati qui.Io vado a prendere le porcherie.” Ridemmo tutti e due e finalmente mi sedetti.

Rimasi lì sola con il silenzio. In quella casa si sentiva un profumo dolce mai sentito prima. Non sembrava la casa di un umano.Sembrava la casa di un angelo! Mi sembrava tutto così irreale… Dopo un po’ lo vidi ritornare con mille bustine tra le mani. Le poggiò sul tavolino e accese la TV. Si buttò sul divano facendomi sobbalzare. Lo spinsi facendolo quasi cascare. Aggrottò la fronte e poi prese un pop corn lanciandomelo in faccia. “Aaaah…vuoi fare la gara??” “Naaa!Ora guardiamo il film!Caso mai dopo!” Alzai il sopracciglio non convinta e rimasi seduta immobile in attesa che iniziasse il film. Amavo quel film.Mi ricordava lui. “Ma..come mai questa scelta?” Non so come faceva. Era come se mi leggesse nel pensiero… Aveva un potere strano. “E’ il mio film preferito!” Questa volta non mi guardò.Rimase di profilo e si mordicchiò il labbro. Ormai era buio pesto e ogni tanto venivamo illuminati dalla luce del televisore. Quando ci fu la scena dei due ragazzi che fanno l’amore nell’ acqua iniziai a sospirare e a singhiozzare forte. Lui mi cinse come al solito le braccia sulle spalle. Mi appoggiai sul suo petto baciandogli le dolci mani.

“A che pensi?” Continuai a guardare lo schermo attentamente. Ma guardavo la scena in una maniera diversa. In quei personaggi vedevo solo me e lui. “Be..mi piacerebbe…stare lì su quell isola..e poi..niente.” Aggrottò la fronte e vidi che non aveva capito. Non aveva capito che avrei voluto stare lì sola con lui… La canzone delle All Saints ci fece sobbalzare in aria. Anche quella canzone…mi ricordava lui. Ecco perché avevo scelto quel film. All improvviso si girò e con quella melodia bellissima vidi che si avvicinò a me. Mi prese il volto tra le mani accarezzandomelo. Si avvicinava sempre piu. Il mio cuore scalciava…scalciava.Stava impazzendo come suo solito. Finalmente si avvicinò sempre più. Non m importava se correvamo o no.Io quel bacio l aspettavo da un eternità. Si attaccò alle mie labbra iniziando a baciarle dolcemente. Chiusi gli occhi e mi persi in quel mondo irreale. Lentamente sentì la sua lingua entrare dentro la mia bocca cercando la mia. Feci entrare anche la mia nella sua per poi farle ballare dolcemente..con passione,molta passione. Ma finì subito. Si staccò facendoci tornare ad entrambi alla realtà. Mi assaporai quel sapore così delicato che aveva per poi allungarmi sul suo petto e dopo pochi minuti sprofondai in un sonno pesante.

-----------------------------------

La luce del sole mi risvegliò facendomi borbottare. “Che palle..voglio dormire!” Mi stropicciai gli occhi sbadigliando. Mi girai e vidi che affianco a me c era lui che dormiva come un bimbo. Era di una tenerezza unica. Nel guardarlo i miei occhi diventarono lucidi. Mi avvicinai lentamente a lui accarezzandogli quei capelli magnifici. “Buongiorno…” Aprì gli occhi sorridendomi ancora tutto insonnolito. “Scusa se ti ho svegliato…” Si stiracchiò poi mi fece cenno di andare verso lui. Mi stesi di nuovo e si sporse verso me dandomi un piccolo bacio sulle labbra. Oh che bel buongiorno! “Bill…” Gli accarezzai dolcemente il viso per poi arrivare fino alla schiena. Scosse il capo aspettando una mia risposta. “Ti amo.”

Ecco qui U___U *SBARRA GLI OCCHI VEDENDO IL SUO DITO* Mi sta uscendo il sangueee ç_ç *LECCA IL SANGUE PEGGIO DI EDWARD CULLEN* Buahahah xD Ok sì sono esaurita ma comunque che schifo mi sta uscendo il sangue xD Allora ragazze come ho detto prima nei prossimi capitoli ci saranno moooltissimi colpi di scena xD E se vi interessa la canzone del film è delle All Saints-Pure Shores. Detto questo la Piera corre via. Un bacio a tutte!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Piera