Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: lon8tana    08/11/2009    4 recensioni
Edward, Bella e il loro legame al cospetto della voltura Chelsea
Genere: Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa è una scemenza, idea nata da una pubblicità "mi ami? ma quanto mi ami?", pensando quanto sia nella realtà difficile sondare la mente altrui, per quanto conosciuta. Normale amministrazione per chi si annoia in un pomeriggio di febbre, non preoccupatevi.
Quindi se ci fosse un modo per provarlo?
Lo vorreste tutte penso! O forse no...
Tra il serio ed il faceto ecco a voi…

Baci a chi mi legge,
Dan

 

 

 

 

L’avrebbe portata via da Volterra ad ogni costo.
Non ne era degno, da ancor prima di infliggerle quell’abbandono inutile,
ma era risoluto a non lasciarla andare mai più.
Al cospetto del gelido concilio di nemici, avvinghiato a lei, attendeva.
Chelsea si focalizzò sul nucleo bruciante che li fondeva assieme,
soppesandolo con la lucida precisione di un tagliatore di diamanti.
Pronta a scalfirlo, ad introdursi nelle crepe, erosiva.
Non era che un assaggio, la loro prima  mossa.
Ma pur sapendolo Edward, per un attimo, dimenticò che lottavano per vivere.
Una paura mai sopita lo avvolse, insidiosa.

 
 Mi ami abbastanza, tu, Bella?

 

* Nota:

In questo preciso momento non sono sicura che ciò sia avvenuto davvero nel libro, che si parli in qualche riga infinitesimale di un simile attacco, anzi credo di no, visto che il pericolo era tutt'altro con le loro vite in gioco. Ma  ho comunque ambientato questo incontro a Volterra  reputandolo il momento più idoneo per questo "test". Altro potente strumento sarebbe stato Marcus stesso, che addirittura saggia i legami, ma volete mettere la paura che , se c'è, venga spezzato? E a cosa e quanto può reggere?
Vi avevo avvisato, è una scemenza! :))))
Ma sempre  meglio di una bolletta Kilometrica, no? 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: lon8tana