Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Death_Devil    08/11/2009    2 recensioni
Siete Tristi volete avere risate assicurate ?? questa è la ff per voi
Capitolo 1 A tutti è capitato da bambini almeno una volta di guardare Disney channel , di solito chi la guarda valuta tale stazione in due modi :
chi dice che è ipnotico (non mi escludo), oppure chi dice che è una schifezza ma non si stacca per nessun motivo .
Capitolo 2 Cosa può accadere a Naruto se (già pazzo di suo) si mette il caldo a farlo impazzire insieme ad esso
si unisce una non moderata dose di vera e propria sfiga … tante risate ecco cosa
Capitolo 3 Naruto non so come (pensarci sarebbe solo una perdita di tempo) si trova nel nostro mondo … questo vi dice tutto , o quasi, sappiate solo che confuse le macchine della strada
per la tecnica del richiamo di Kakashi; ora state per scoprire cosa succederà
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A tutti è capitato da bambini almeno una volta di guardare Disney channel  , di solito chi la guarda valuta tale stazione in due modi : chi dice che è ipnotico (non mi escludo), oppure chi dice che è una schifezza ma non si stacca per nessun motivo .

Beh provate un po’  a immaginare se Naruto venisse a conoscenza dei questa stazione ; non ve lo immaginate??…. Ci sono io per questo !!

Era una giornata come le altre Naruto contava le sue dita dei piedi , erano sempre dieci, poi quelle delle mani, anche loro sempre dieci e poi quelle di dei piedi e delle mani assieme che aimè erano sempre venti , così passava un ora a interrogarsi sul perché non cambiassero mai .

Dopodiché si metteva la stessa tuta da ninja ( visto tutto quello che ha subito  e poi ritorna sempre come nuova credo non sia solo una la tua ma sia una tecnica supersuperiore della moltiplicazione del corpo uscita male) poi raggiungeva Sakura, che come al solito aspettava 10 minuti in più per il ritardo di Naruto e infine intelligentemente (come al solito) usava la tecnica erotica su Sakura, e (come al solito) si prendeva una passata di pugni che anche se come già visto in vari capitoli riescono a spaccare tutto, sulla testa di Naruto non hanno alcun effetto  tranne quello di far spuntare la torre di Pisa sulla sua testa , infatti alla morte di Naruto  (prima o poi avverrà) sarà esposto al museo dei patrimoni culturali del villaggio della foglia.

La missione che dovevano fare era stata cancellata allora Naruto decise di dedicarsi allo shopping, infatti andò da Troninja e decise di acquistare un decoder per vedere finalmente Sky , dopo aver pagato il decoder con buoni per il ramen andò a casa a montarlo.

Ben presto si accorse che aveva fatto un acquisto inutile perché non aveva la tv, così se la fece disegnare da Sai  , finalmente tutto era pronto, Sakura montò il decoder e con sai decisero di andare in biblioteca, proposero anche a Naruto di unirsi a loro che rifiutò (era ancora convinto che la biblioteca fosse una fogna con un nome diverso ) .

Prese il telecomando e cliccò su on si accese la tv (sono stupito quanto voi che ci sia riuscito ), in quel momento si vide una strana ragazza …

-          Orocimaru !!! –

Gridò Naruto con tono spaventato , non aveva ancora capito che quel essere si chiamava Patty una piccola somiglianza con Orocimaru la aveva, ma la differenza stava nel fatto che Patty piangeva troppo per assomigliargli .

Passarono diverse ore

-          Diglielooooooooo è il momento giusto –

Disse Naruto con tono avvincente mentre Patty si stava avvicinando a Matias … dopo le 1342 puntate viste entrò Sakura in camera (Naruto era sempre uguale ciò sta a dimostrare che nel villaggio della Foglia il tempo non passa mai …. ) che gli chiese se voleva fare una passeggiata con lei

-Zitta  non ho tempo per questa cose !! io sono divino –

Disse cercano di imitare Antonella (nel mondo di Patty funziona … )

Così si prese uno schiaffo (come al solito) , si mise a piangere  dicendo

-          nessuno mi vuole beneee -  (tipica scenata di Patty ) , ma Sakura non si impietosì anzi …

EPILOGO

Si narra che Naruto abbia abbandonato la carriera di ninja  per partecipare a tutti i Cosplay del mondo di Patty (non ne vinse mai nemmeno uno )

Morale della storia … perché ne doveva avere uno??  Beh se è così avete sprecato il vostro tempo

Commenti dell’autore

Spero vi piaccia la mia mini-storia questa è la prima che compongo di carattere comico

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Death_Devil