Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Eriko chan    08/11/2009    1 recensioni
Cosa succederebbe se improvvisamente arrivasse a casa Tendo una nuova ragazza?? Incredibile .....non le piace Ranma?
Genere: Romantico, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
prova

Cap. …SPAGHETTI VOLANTI^^…


Era la terza portata che serviva al tavolo 7, un uomo dalla provenienza sconosciuta avvolto da un lungo impermeabile, stava nel ristorante da più di 4 ore… Strano… Non ebbe tempo di pensare al perché che ecco di nuovo quell’urlo di battaglia risvegliarle dai suoi pensieri…

Oba- Sveglia, Eriko! 5 porzioni di Ramen al tavolo 3!!!

Stavolta Obaba doveva avercela proprio con lei… Solo perché s era assentata per 5 minuti per… emm …esigenze fisiche… non poteva avercela così tanto con lei da neanche mettere gli spaghetti all’interno delle ciotole, facendoli così volare a mezz’aria…

Con un balzo fulmineo riuscì con maestria a non farne cadere nemmeno uno al di fuori delle ciotole, a perderle tutte in tempo e soprattutto a non sporcare il pavimento, averlo lavato con uno spazzolino solo perché una gocciolina di brodo le era scappata, era sinceramente troppo… Comunque cercò di non dare a vedere il suo malumore… E ora che ci pensava era in una posizione assolutamente scomoda…Due porzioni di ramen nelle mane, una sulla punta del piede in un equilibrio precario, una appoggiata bellamente in testa e l’ultima sul ginocchio. Con un colpo di reni fece volare nuovamente la 5 porzioni, facendole atterrare con ordine su un vassoio preso in quel piccolo nanosecondo di tempo… E pensare che stava faticando il doppio con quella “divisa” che Shampoo le aveva dato come abito: una magliettina corta con le maniche a tre quarti e una minigonna che odiava che sarà stata di 15 cm di stoffa ben che le andava e ovviamente sopra un piccolissimo grembiulino che neanche quello la aiutava a coprire le gambe e del pizzo a mo' di cerchietto.

Portò poi le porzioni al tavolo assegnato; i 5 ragazzi le sorrisero sornioni, e lei tornò al suo lavoro. Obaba le doveva un favore, aveva attirato molti clienti, soprattutto ragazzi dell’istituto Furinkan che probabilmente avevano sentito della nuova cameriera. Bhè, tanto guadagno in più. Tornò al tavolo 7, quell’individuo aveva qualcosa di sospetto, ma non si azzardava a parlare …o il posto di lavoro se lo scordava.

E- Allora, vuole altro??-

?- Umm Umm…un piatto di ravioli cinesi….grazie. Umh Umh…-

E* meglio tacere, va.*

Improvvisamente, una voce conosciuta:

??-Scusate mi sapreste indicare la palestra Tendo???-

E* No, no,no-no-no-no NO! Non ora, non vestita in maniera assurda e oscena, non mentre lavoro, non mentre mi impegno, non mentre era il mio ultimo pensiero, NON MENTRE MI SI POTREBBE VEDERE QUALSIASI COSA IN QUALSIASI MOMENTO!!!!!!!!!Nooooooooooooooooooooo!!!!*

Ry- Ciao Eriko.-

E- Ci-Ciao Ryoga-

Ry- Lavori al Neko Hanten???-

E- bhe, sì, ma…-

Oba- Non ti perdere in chiacchiere tu hai molto da fare, non hai tempo…-

Ed in men che non si dica Eriko era nuovamente alle prese con ciotole vuote e spaghetti volanti.

 



















Piccolino angolo dell'autrice
Come al solito ringrazio quelli di buon cuore che hanno commentato [come i capelli : POCHI MA BUONI^^]
Ringrazio la mia Beta all'ennesima potenza per la sua pazienza sacro santa e..........

MI ASPETTO QUALCHE COMMENTINO
kiss Eriko chan
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Eriko chan