Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Segui la storia  |       
Autore: Biohazard    09/11/2009    5 recensioni
Una serie di drabble e flashfic dedicate a Kurogane e Fay!
#5 Pregnant:“Non è malato! Fay aspetta sicuramente un bambino!”
#6 Name:Kurogane sopportava di malavoglia tutta quella sequela di nomignoli che passavano ogni volta per la testa del mago.
#10 Pink:"Perché i miei vestiti sono rosa?"
#12 Jealousy#1:"Geloso? Io non sono assolutamente geloso! Sono superiore a certi sentimentalismi!”
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Fay D. Flourite, Kurogane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 2

Pregnant

 

 

 

Fay corse velocemente in bagno chiudendo la porta con un tonfo sordo.

“Sakura, cos’ha il mago?” chiese Kurogane cercando di nascondere una certa preoccupazione.

“No lo so…è da qualche giorno che non si sente bene. Ha giramenti di testa, nausea e debolezza.”

“Io so cos’ha Fay!” disse Mokona allegramente.

“E sentiamo dottor polpettina...Che malattia affligge quello stupido?” disse Kurogane con una nota di sarcasmo.

“Non è malato! Fay aspetta sicuramente un bambino!”

Poco mancò che il cuore del ninja perdesse un battito. Non era possibile. Gli uomini non potevano avere bambini. La teoria di Mokona era assurda.

Eppure, benché Kurogane continuasse a ripeterselo, il dubbio si era insinuato in lui. I sintomi non lasciavano dubbi.

Che avesse interferito una qualche magia? Poteva essere probabile…

Il panico cominciò a prendere il sopravvento. Cosa doveva fare? COSA?!? Forse la fuga era la soluzione migliore, ma sarebbe stato da vigliacchi. Doveva assumersi le sue responsabilità e parlare con Fay.

Ma perché succedevano tutte a lui!?!

 

“Mokona quando avrai intenzione di dire  Kurogane che gli uomini in nessun modo possono avere bambini?” chiese Yuko divertita.

“Mah…Credo che aspetterò ancora un pò!”

 

 

 

188 parole

 

 

Grazie a tutti coloro che leggono, seguono o che hanno aggiunto ai preferiti.^__^

Kiss Biohazard

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: Biohazard