Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: kiaisnotonfire    09/11/2009    4 recensioni
Cammina in modo davvero fantastico e sexy. Se devo essere sincero tutto ciò che fa è fantastico e sexy, dal suo mangiucchiarsi l'unghia del mignolo sinistro quando è agitata, al modo in cui gioca con gli orecchini o i lobi delle orecchie quando è pensierosa, perfino quando studia o mangia è sexy.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cammini
Cammina in modo davvero fantastico e sexy. Se devo essere sincero tutto ciò che fa è fantastico e sexy, dal suo mangiucchiarsi l'unghia del mignolo sinistro quando è agitata, al modo in cui gioca con gli orecchini o i lobi delle orecchie quando è pensierosa, perfino quando studia o mangia è sexy.
Ora sta camminando con quei boccoli meravigliosi che ondeggiano. Viene verso di me
sfoggiando  un  sorriso spettacolare , mettendoin mostra i denti bianchissimi e perfetti. Sorridendo risponde ai saluti di chi incontra sul suo cammino. Quanto vorrei che quel sorriso e quei saluti fossero per me.
Sei sempre più vicina e io non riesco a staccarti gli occhi di dosso. Visto che effetto mi fai? Sto impazzendo d'amore per te. E continui a camminare nella mia direzione. Sei abbastanza vicino da avvertire il tuo profumo. Hai un odore floreale che mi dà letteralmente alla testa. Sei peggio di un afrodisiaco per me.
Sei a pochi passi da me. Vorrei poterti abbracciare, baciare, ma non posso, non dovrei neanche pensarle queste cose, figuriamoci metterle in pratica.
Sei talmente vicina che se allungassi una mano ti toccherei, ma tu in questo momento non mi guardi neppure. Hai occhi solo per il ragazzo accanto a me, che in questo momento abbracci e baci. Che ragazzo fortunato che è.
Poi ti giri verso di me e pronunci -Malfoy- a mo' di saluto e io ti rispondo -Grenger- nella stessa maniera.
Il mio problema non è tanto che tu sei una mezzosangue e io un Malfoy, ma il aftto che tu sei la ragazza del mio migliore amico Blaise Zabini, e uio per affetto nei suoi confronti cerco di reprimere questo sentimento troppo grande per te, peccato che anche con tutte le buone intenzioni io non ci riesco.


La stanza di Chiara:
Ciao a tutti! Come va? Allora questa one-shot mi ronzava in testa da un bel po', ma non avevo mai avuto la pazienza di metterla giù sulla carta. Allora io sono una mega fan delle dramione, ma questo struggersi di Draco per la brunetta perchè lei è la ragazza del suo migliore amico mi intrigava. Direi che non c'è molto da dire, la shot vede come protagonista Draco che guarda Herm avanzare lungo un corridoio per raggiungere Blaise, il suo ragazzo, e cercare di soprimere i sentimenti che prova per lei.
Bacioni,
Chiara
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kiaisnotonfire