Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: crazyg93    09/11/2009    2 recensioni
Questa è una storia dove fantascienza, azione e amore s’intrecciano e diventano una cosa sola... Narra di un giovane con un dono grandissimo, che però dovrà imparare a usare nella maniera giusta e dovrà imparare anche a controllare questo dono... e non sarà facile.
Genere: Romantico, Azione, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo due-l'influenza sulla materia

Capitolo due

L’influenza sulla materia

 

 

 

Mi presento, il mio nome è Giacomo e sono originario di un piccolo paese vicino a Ferrara, in Emilia Romagna. Nacqui nel giorno 6 Luglio dell’anno 1993, alle ore 19 e 30. Questa data potrà sembrare una comune giornata dell’anno ma basta chiedere a chi allora era in questo mondo e subito questa tesi è scongiurata.

Quel giorno, infatti, si scatenò sulla terra una delle più violente tempeste magnetiche registrate dai moderni strumenti. Forse è questo che mi ha reso “strano” o forse è solo un caso.

Allora tutte le nazioni erano nel caos, la tempesta stava distruggendo tutti i satelliti in orbita e l’elettricità era inutilizzabile. Così il mio fu un parto all’antica: acqua calda, asciugamani e tanta fatica. Non riuscirono nemmeno a portare mia madre all’ospedale perché era talmente pieno che non avevano posto per “una cosa da nulla” come una donna incinta. Si sentirono dire questo i miei genitori.

Vi avevo avvisato che non sarebbe stata una passeggiata, una vita iniziata male e che probabilmente è peggiorata con il tempo.

La mia infanzia non fu segnata da particolari avvenimenti, ovviamente fino all’età di nove anni quando avvenne ciò che sapete.

Tuttavia la rigenerazione cellulare era solo l’inizio, i veri poteri iniziarono quando cominciai a studiare chimica in prima superiore del liceo, prima di questa stupefacente materia avevo già sentito parlare di atomi e molecole e tutto quello che deriva dal loro studio, ma non avevo un’idea di come questo fosse collegato con le mie capacità.

Nonostante lo studio della prima non comprendesse la biologia ero estremamente interessato anche a essa e così feci degli approfondimenti su di essa in particolar modo su quella riguardante il corpo umano.

Un giorno trovai quasi per caso un capitolo sulla rigenerazione cellulare e sui meccanismi che la rendono possibile e grazie a esso mi si aprirono gli occhi su quello che credevo fosse il mio unico potere: attraverso una forza sconosciuta che stava dentro la mia mente riuscivo ad accelerare notevolmente la rigenerazione cellulare e quindi facevo in secondi quello che gli altri impiegavano giorni o mesi per fare.

Progredendo nello studio della chimica cominciai a rendermi conto di come le proprietà delle cellule fossero le stesse degli atomi e così cominciai a chiedermi se potevo utilizzare la mia abilità per fare altre cose al mio corpo o alla materia che mi circondava.
Proprio come feci all’età di nove anni iniziai a fare degli esperimenti, la mia camera era il mio laboratorio.

Inizia con qualcosa di semplice: mi concentrai sulle cellule di cheratina presenti nelle mie unghie e mi sforzai di intensificare la loro riproduzione. Era uno spettacolo affascinante e disgustoso al tempo stesso: osservavo l’unghia del mio indice allungarsi a vista d’occhio fino a diventare della lunghezza di 20 cm. A quel punto fermai il processo di riproduzione e stavo per tagliare l’unghia quando un altro esperimento mi venne in mente. Così come potevo accelerare la riproduzione forse, concentrandomi riuscivo anche eliminare le cellule forzando il processo d’invecchiamento di esse, e così mi concentrai nuovamente sulla cheratina presente nella gigantesca unghia e la guardai sbriciolarsi di fronte a me.

La scoperta di questa mia capacità mi aprì le porte verso una vasta gamma di abilità derivate da quella che ho iniziato a chiamare la “influenza sulla materia”.

Comincia a sbizzarrirmi: da allungare le braccia a cambiare il colore della retina, tutti questi esperimenti sfociavano in successi ma non senza sacrifici. Era, infatti, assai faticoso riuscire a focalizzare sul giusto tipo di cellule e accelerare o rallentare il processo appropriato. Tuttavia trovavo molto divertente scoprire come avessi ogni cosa in mio potere.

Per quanto riguarda le abilità del corpo umano riuscivo a correre per ore senza mai stancarmi, compiere salti eccezionali, sollevare pesi notevoli, vedere a distanze impressionanti, sentire anche il respiro degli insetti che mi ronzavano attorno in giardino e molte altre abilità straordinarie.

Decisi di non passare alle sperimentazioni sulla materia estranea al mio corpo fino a che non sarei riuscito a comprendere ogni singolo meccanismo in esso e a modificarlo a mio piacimento. Ciò divenne impossibile perché ogni giorno affiorava qualche nuova possibilità e la mia curiosità di vedere gli effetti sulla materia estranea cresceva ogni giorno di più.

Dopo qualche mese non ce la feci più e decisi di provare con qualcosa di semplice: armato con libro di chimica decisi di provare a creare un processo di combustione a distanza su un pezzo di carta.

Trovai molto più complicato agire sugli atomi rispetto che sulle cellule. Mi volle una settimana intera per un’operazione che ritenevo veramente semplice e questo mi frustrò alquanto.

Però ero notevolmente soddisfatto dei miei progressi nel campo del corpo umano.

Mi credevo invincibile... quanto mi sbagliavo!

 

 

Ecco il secondo capitolo.. iniziamo a capire qualcosa in più sulle capacità di questo ragazzo!

P.S. Blair grazie per i complimenti ma dovresti dire bravissimo, non bravissima.. che devo dire avrò uno stile femminile…

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: crazyg93