Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: ryry    10/11/2009    2 recensioni
I fratelli Pevensie vengono richiamati nel magnifico mondo di Narnia, ma non saranno soli... il loro mondo è diverso, rispetto a quello che ricordavano.... riusciranno a sconfiggere questo nuovo nemico ed a riportare la pace a Narnia???spero di avervi intrigati ^_^
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Caspian, Peter Pevensie, Susan Pevensie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti!
Mi scuso per il super ritardo nell'aggiornare questa FF e ringrazio coloro che hanno atteso pazientemente la mia lentezza ^_^
Ringrazio coloro che hanno messo la ff tra le preferite o le seguite e, soprattutto, QueenBenedetta, The Magician e sweet_cullen per le loro recensioni ^_^
Mi scuso anche per essere così di fretta, ma lo studio, purtroppo, mi attende ç____ç
Bene, non ho altro da aggiungere, quindi vi lascio al capitolo ^_^
Bacioni



CAPITOLO 14
ALLA RICERCA DI ASLAN



Stella POV

Il sole stava ormai sorgendo, quando Peter ed io ci svegliammo, ancora nudi sotto la coperta che ci aveva riparati per quella notte ed abbracciati l’una all’altro... ci vestimmo velocemente, ricomponendoci e tornando dai nostri compagni...
Peter era andato ad organizzare un nuovo attacco con Edmund, Caspian ed altri compagni, mentre io mi diressi verso la sala della tavola di pietra, sapendo di potervi trovare...
<< Lucy >> la chiamai, con dolcezza, sedendomi al suo fianco.
La piccola Regina mi abbracciò, continuando ad osservare il disegno di Aslan, scolpito nella parete dinanzi a noi...
<< Non capisco, come mai non è ancora arrivato ad aiutarci? >> mi chiese, sconsolata.
<< Sicuramente ha un suo piano... >> le risposi.
<< Prima di arrivare qui, l’ho visto e, poco dopo, mi è anche apparso in sogno... pensi che mi volesse dire qualcosa? >> mi domandò.
<< Può darsi, ma solo chiedendolo a lui puoi trovare una conferma alla tua domanda... >> le risposi.
<< Guerriera, Regina Lucy... presto... seguitemi... >> ci chiamò un lupo.
Lucy ed io lo seguimmo, giungendo sulla terrazza della collina che affacciava sulla pianura...
I nostri compagni erano già arrivati e ciò che ci si mostrava dinanzi non prometteva nulla di buono...
L’esercito di Miraz apparve dalla foresta, avvisandoci che la battaglia finale stava per avere inizio...
<< Come hanno fatto a trovarci? >> chiese un fauno, mentre eravamo tutti riuniti nella sala della tavola di pietra.
<< Mentre stavo tornando qui, ieri, ho avvistato un falco e credevo che fosse un amico, così non ci ho dato molto peso... mi sbagliavo... >> dissi, colpevole.
<< Non potevi saperlo... non è colpa tua... >> mi consolò Susan.
<< Susan ha ragione, non potevi prevedere che quello non era un falco amico... >> concordò Peter.
<< Dobbiamo cercare Aslan... >> disse Lucy.
A quelle parole, nella sala calò un silenzio innaturale...
<< Lucy ha ragione, lui può sicuramente aiutarci... >> concordai con lei.
Anche Peter ci sostenne...
<< Lucy andrà a cercare Aslan, mentre noi terremo occupate le truppe di Miraz... >> disse il Re Supremo.
<< Vuoi mandarla da sola nella foresta? >> chiese, stupito, Briscola.
<< Non sarà sola... >> rispose Susan.
<< Andremo anche noi con lei... >> dissi, per calmare Briscola.
<< Ma è rischioso... >> continuò il nano.
<< Sappiamo che può essere pericoloso, ma la Regina Lucy non ha perso la speranza, così come la Regina Susan e la Guerriera... e nemmeno io... >> disse Tartufello, cercando di convincere il suo amico nano.
<< C’è un modo per farci guadagnare tempo e permettere alle Regine ed alla Guerriera di andare a cercare Aslan... essendo un re, Miraz deve rispettare le tradizioni e le aspettative del suo popolo... ce né una in particolare che farebbe al caso nostro... >> disse Caspian, spiegando il suo piano.
<< Molto bene, faremo in questo modo... proporrò a Miraz una sfida all’ultimo sangue tra lui e me... al vincitore andranno tutti gli onori, mentre per il perdente sarà la resa totale... >> disse Peter.
Alle sue parole di voler sfidare Miraz fino alla morte, mi si gelò il sangue nelle vene...
I nostri compagni andarono a prepararsi per l’imminente battaglia ed io mi portai immediatamente al fianco di Peter...
<< No, non puoi proporgli questa sfida... >> lo supplicai.
<< E’ l’unica soluzione... >> mi rispose.
Scossi il capo e chiusi gli occhi, terrorizzata all’idea che potesse morire nell’incontro...
<< No, non puoi... >> sussurrai, disperata.
Sentii le sue braccia avvolgermi e stringermi contro il suo corpo...
<< Andrà tutto bene... vedrai, riusciremo a vincere questa guerra ed a riportare la pace e la felicità a Narnia... >> mi disse.
Mi strinsi a lui con tutte le mie forze...
<< Ho paura... al solo pensiero che sfiderai Miraz, un’enorme paura mi assale... >> confessai.
<< Non mi succederà nulla, vedrai... riuscirò a battere Miraz ed a restituire la libertà al popolo di Narnia... >> mi disse, sicuro.
Rimanemmo in silenzio per una manciata di minuti...
<< Devi andare a prepararti... >> dissi, con voce flebile, col capo ancora affondato nel suo petto.
Peter mi alzò il viso, facendo incrociare i nostri sguardi...
<< Fai attenzione... >> mi disse.
Annuii e, poi, ci baciammo... un bacio pieno d’amore e speranza per un futuro che ci avrebbe visti sempre insieme...
<< Ti amo >> gli dissi.
<< Anch’io ti amo >> mi rispose.
Ci separammo ed andammo entrambi a prepararci...
<< Miraz ha accettato la sfida di Peter... >> c’informò Caspian, raggiungendoci.
Un brivido di puro terrore mi attraversò il corpo...
<< Stella, non ti preoccupare... non sarà facile per Miraz sconfiggere Peter... >> mi rassicurò Lucy.
<< Lo spero, Lucy... lo spero... >> dissi.
Susan e Caspian si abbracciarono, scambiandosi un fugace bacio, prima che la Regina salisse sul cavallo... aiutai Lucy a sedersi dietro a Susan e, subito dopo, anch’io montai in groppa a Lampo...
<< Fate attenzione >> ci disse Caspian.
Le ragazze ed io incitammo i cavalli al galoppo, uscendo da un passaggio nascosto ed inoltrandoci nella foresta...
Stavamo cavalcando da un po’, quando un gruppo di soldati ci avvistò ed iniziarono ad inseguirci...
<< Maledizione... >> dissi.
Vidi Susan fermare il cavallo e smontare da esso...
<< Susan, che stai facendo? >> le chiese Lucy.
<< Mi dispiace, ragazze, ma dovrete continuare senza di me... >> ci disse.
<< No >> dissi, sicura.
<< Io mi occuperò di loro, mentre voi continuate a cercare Aslan... >> continuò Susan.
Schiaffeggiò il cavallo di Lucy, che ricominciò a correre...
<< Susan... >> iniziai.
<< Stella, non discutere... vai con Lucy, avrà bisogno di te... >> mi disse, determinata, la mia amica.
<< Stai attenta >> fu tutto ciò che le dissi, prima di ricominciare a correre con Lucy.

Susan POV

Dopo che Lucy e Stella se ne furono andate, afferrai il mio arco e presi la mira sui nostri inseguitori...
Riuscii ad abbattere quattro soldati, poi, fui presa alla sprovvista da un nemico e caddi a terra...
Un soldato stava per colpirmi, ma, in quel momento, arrivò Caspian che, con un colpo di spada, uccise il soldato...
<< Caspian >> dissi, rialzandomi.
<< Sapevo che sarebbe stato meglio seguirvi... >> disse, porgendomi una mano per aiutarmi a salire in sella.
Afferrai la sua mano e montai subito dietro di lui...
<< Grazie, amore mio... >> gli sussurrai, all’orecchio.
<< Ti amo >> mi rispose, facendo voltare il cavallo per tornare al campo.




Piccolo angoletto ^_^
Queste sono delle altre ff che sto scrivendo, magari, se ne avete voglia, potreste passare a darci un'occhiatina ^_^

The Dragons of Natural Elements
Finalmente anch'io ho trovato l'amore (Conclusa ^_^)
Destiny
Aria, terra, acqua e fuoco
I Gemelli Potter
You are my life

Questa è una ff che ha scritto un MIO AMICO e che mi ha dato il permesso di postare ^_^

Kyrian

Questa, invece, è una mia One-shot ^_^

Dimmi cos'hai desiderato... Te...
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: ryry