Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: lolly_pop    10/11/2009    1 recensioni
Salgo in auto e con la poca forza che mi sento alle 10:00 di mattina metto in moto e parto, durante il percorso sono costretta a passare dalla via più “cool” di los angeles dove ci sono i migliori negozi e come sempre ci sono le “figlie di papà”. Arrivo a destinazione e tento di uscire dall’auto ma un'enorme spider bianca mi blocca l’uscita.
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
eccomi qui ragazze, scusate i 5 giorni di ritardo, ma ho voluto aspettare... vi chiederete perchè? beh la risp è semplice: aspettavo di ricevere altre recensioni oltre quella di maggie e jeeeeeee (non so se le e sono giuste xD). per rispetto nei loro confronti continuo a postare e continuare a farle divertire (o almeno spero) con la mia storia, che a dirvi la verità... sta per terminare! ebbene si, perchè mancano pochi capitoli alla fine di questa mia 1 fiction sui jonas. ma adesso non pensiamoci e continuate a seguire la storia...
con affetto,
ashley


CAPITOLO 27

*Nick POV*

Tornati dalla giornata in piscina le facce sono le seguenti: joe stanco morto che sbadiglia di continuo, nicole che gli urla contro di camminare, mary ancora preoccupatissima x quello che ha sul collo e kevin… kevin ha la faccia più incazzata che mai! E la mia? Beh la mia è sconvolta perché arrivati a casa trovo lia davanti il portone…
io: ciao! Come mai qui tutta sola? – le dico una volta avvicinatomi –
lia: ti stavo aspettando… ti va di fare un giro? Devo parlarti
io: sisi certo… - dico con voce strana –
ci allontaniamo e ci dirigiamo verso il parco dove solitamente porto elvis e dove ci siamo conosciuti. Cominciamo a parlare del più e del meno e del perché mary fosse bianca cadaverica e si coprisse il collo, e molto gentilmente le dico che è in piena crisi da “macchina violacea sul collo”.
Lia: poverina, dai – dice ridendo – comunque nick, ti ho portato qui perché c’è un motivo preciso… ricordi che qui ci siamo conosciuti?
Io: certo, me lo ricordo benissimo!
Lia: ecco, non ti faccio giri di parole, per me nei tuoi confronti è successa la cosa dei nostri cani… mi sei piaciuto subito! – mi dice guardandomi negli occhi e diventando sempre più rossa –
Io: mi stai dicendo che vuoi stare con me? – dico secco –
Lia: detto così è poco romantico, ma sì, voglio stare con te! – sorride –
Siamo vicini ad un albero, la lascio qualche minuti con il fiato sospeso per poi appoggiarla all’albero e baciarla sorprendendola. Lei non si lascia intimorire e approfondisce il bacio passandomi le braccia dietro il collo, per impedirmi la fuga. Mi stacco un momento e le sorrido divertito.
Io: sei decisa come ragazza, vero?
Lia: non al 100%, ma se so che quello che voglio è possibile, allora non mollo… ora so che sei mio e non ti lascio andare tanto facilmente!
Io: nono, non scappo mica – sorrido – andrò via solo in caso di concerto… come stasera…
Lia: ah già mi lasci sola? – dice triste –
Io: il concerto è a los angeles… puoi venirci, mary e nicole si sono già autoinvitate!
Lia: beh allora mi autoinvito anche io… quelle 2 ragazze sono simpaticissime e insieme facciamo un casino della madonna!
Io: si, ho notato… dai andiamo così diciamo agli altri che stasera sei dei nostri…

*My POV*

Siamo tutti e 4 in casa mia e di nicole seduti ognuno su un divano diverso, stanchi morti dopo la piscina…
Io: amore che hai? È da quando siamo andati via dalla piscina che hai l’aria arrabbiata, è successo qualcosa?
Kevin: no, niente – dice quasi ringhiando – joe dobbiamo andare a casa… abbiamo un concerto stasera…
Joe: mmmm? – si limita a dirgli continuando a stare con la testa nel cuscino –
Niky: amore mio? Stasera hai un concerto e se non vuoi che io resti a casa lasciandoti solo, alza quelle belle gambe che hai e vai a prepararti!
Immediata la risposta di joe… si alza di scatto e saluta me e la mia amica seguito da kevin, che non capisco cosa abbia… dopo poco sento suonare il campanello e vado a aprire trovandomi davanti nick e lia abbracciati.
Io: auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! – mi viene spontaneo dire – come sempre avevo ragione!!
Niky: ma che succede? A chi fai gli auguri? – dice venendo sulla porta – ma che carini state insieme finalmente! – dice quasi saltellando vedendo i nostri amici-
Nick: bene, lia se vuoi scappare via ti capisco…
Lia: nono, resto qui… te l’ho detto che non ti mollo più…
Nick: giusto – le da un bacio dolce – sentite ragazze, stasera lia viene con noi al concerto…
Io: bene non ci sono problemi! Noi ci teniamo lei e te vai a casa, ciao nicholas!
Gli rubo la fidanzata dalle braccia e la tiro in casa, lo salutiamo con la manina e chiudiamo la porta.
Lia: ma…
Niky: tranquilla, nick non se l’è presa, mary fa sempre così con lui… e poi ti dobbiamo preparare per il concerto…

*Kevin POV*

Joe: kevin ma si può sapere che hai?!
Io: ho detto niente! – quasi gli urlo contro –
Joe: e allora perché stai distruggendo il tuo armadio a colpi di pugni e prima non hai salutato mary?!
io: saranno pure fatti miei! Caro fratellino!!
Joe: no mi interessa invece, perché se la mamma sale a causa dei tuoi rumori, se la prenderà con me perché sa che sono io quello pazzo della famiglia! Ora ti siedi e mi dici che cavolo hai! – dice buttandomi di peso sul letto –
Nick: ma qui che succede?! – dice entrando in camera – si sentiva un casino pazzesco!
Joe: chiedilo a lui! Da quando siamo tornati è in preda alla rabbia!
Io: zack efron! Zack efron! – continuo a ripetere –
Nick: beh? Cosa centra lui adesso? Ha fatto qualcosa?
Joe: se non sbaglio era in piscina anche lui stamattina…
Io: si! E non ha fatto nulla per fortuna! Ma non toglieva gli occhi di dosso a mary! – dico quest’ultima frase stringendo forte il pugno –
Nick: ora si spiega tutto… ma non stare così, dai… conosco mary e non ti farebbe mai del male… stasera abbiamo un concerto e dobbiamo divertirci… lei sarà li con te e non dovrai preoccuparti…
Joe: chi sarà mai zack efron in confronto a kevin jonas?! – dice soddisfatto della sua frase e riesce a farmi sorridere -
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: lolly_pop