Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: april88    11/11/2009    5 recensioni
hai affrontato la CP9...ti sei messo contro il governo mondiale. So che per un compagno l'avresti fatto...ma in fondo io...cosa sono??
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nico Robin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stelle e Giuramenti

La storia, è incentrata sulla mia coppia preferita: RufyxRobin. Buona Lettura!!!!

Stanotte è il mio turno di guardia della nave. Sono sulla torre di vedetta...e sto scrutando il cielo...è ricoperto da un magnifico manto di stelle cadenti. É un peccato che sia solo io a godermi questo spettacolo. Usando il mio potere sveglio gli altri; moltiplico le mie braccia vicino a loro e tento di svegliarli dolcemente.
Il primo che sento è Usoop che urla: “Aiuto…ci attaccano!!!!”...le sue urla svegliano gli altri…e Chopper che corre da una parte all'altra della nave terrorizzato.
Nami è la prima ad arrivare sul ponte e non vedendo navi all'orizzonte, mi cerca. E così alza gli occhi e vede questo magnifico cielo. Dopo aver fatto rientrare l'allarme, invita tutti ad uscire.

Franky, il nuovo membro dell’equipaggio è affascinato da questo spettacolo. Nessuno sembra accorgersi della mia assenza...ma forse è meglio così...devo riflettere su alcune cose e preferisco essere sola.
Ancora immersa nei miei pensieri, vedo una mano posarsi sulla torretta: è Rufy. Accorcia il braccio e sale.
“Che ci fai qui tutta sola? - poi mi afferra la mano – vieni giù con noi!” gli dico si e gli sorrido.
Lui mi afferra in vita e scendiamo. Mi stringo al suo petto e sento i battiti del suo cuore farsi più veloci. Anche tu provi qualcosa, lo so. L'ho capito a Water Seven...nonostante avessi detto che non avevo intenzione di tornare con voi, sei venuto fino a Enies Lobby a cercarmi...hai affrontato la CP9...ti sei messo contro il governo mondiale.
So che per un compagno l'avresti fatto...ma in fondo io...cosa sono?? Ci siamo conosciuti da nemici e quando hai sconfitto Crocodile, sono salita di nascosto sulla vostra nave...volevo unirmi a voi perché non avevo un posto dove andare.
Mi hai accolta...senza neanche chiedere il parere degli altri. Hai sorriso, dicendo: “Vedrete ragazzi che sarà un'ottima compagna!” già allora, nutrivi qualcosa per me?

Il contatto col suo petto, è durato pochi secondi. Credo di essere arrossita. Gli altri, lasciano il ponte, lanciandoci sguardi d’intesa. Rufy è l'unico che non ha capito, perché torna nella sua cabina con gli altri.
Resto lì delusa. M’inginocchio per terra e sento qualcosa bagnarmi le guance...mi sto sforzando di non far udire i miei singhiozzi. Porto le mani agli occhi...poi sento altre mani toccare le mie...e qualcuno stringermi da dietro.
Con ancora gli occhi bagnati, non vedo chi possa essere...né lui si fa riconoscere.
Sento solo le sue mani stringermi con vigore...percorrere il mio corpo...poi fermarsi sugli occhi e asciugarmi le lacrime. Mi volto verso di lui...e vedo il sorriso dell'uomo che da molto tempo occupa i miei pensieri.
“Era solo uno scherzo, Robin! Non c'è motivo di piangere!” non mi arrabbio...infondo, è per questo che mi piace, ma gli dico lo stesso di non farlo più...di non farmi più soffrire.

Solleva il mio mento delicatamente e depone le sue labbra sulle mie. É una sensazione bellissima...le sue labbra sono calde. Ci stacchiamo e mi stringe di nuovo contro il suo petto, dicendomi: “Sotto queste stelle, uniche testimoni, giuro di non farti più soffrire e...che ti proteggerò dal governo...e da chiunque voglia portarti via da me!”.
“Oh, Rufy...” non mi lascia continuare perché s’impossessa nuovamente delle mie labbra e piano piano mi guida fino a sdraiarmi sull'erba.

Mentre tra i due si stava consumando l'amore, qualcuno in cucina, stava festeggiando i futuri Re e Regina dei pirati:
Franky: “Alla salute del Capitano!”
Nami: “Auguri e figli maschi!”
Sanji: “Non è giusto!! Rufy mi ha rubato una delle mie dee!”
Chopper: “Non prendertela, Sanji. Ti rimane sempre Nami!”
Usoop: “Sai, Chopper, io non ne sarei così sicuro!” disse indicando Zoro e Nami...notando gli sguardi che si lanciavano i due.


FINE
Spero vi sia piaciuta.
Scrivetemi al più presto commenti e ditemi cosa ne pensate.

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: april88