Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Cicci 12    11/11/2009    4 recensioni
Elettra Bertani, una ragazza italiana, da poco trasferitasi a Los Angeles, ma con tanta voglia di fare nuove esperienze e di conoscere gente nuova. Ed è proprio quello che le accadrà, anche se nel suo piano non era previsto un certo attore famoso dagli occhi cristallini che tante volte l’ha fatta sognare. Si incontrano per caso, sotto il sole californiano; come si dice, quando il destino ci mette lo zampino....
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
- Scusami, non volevo. Tutto bene?- chiese una voce roca e profonda. Sollevai gli occhi per guardarlo in viso e il cuore mi si fermò per quelli che mi sembrarono almeno 5 secondi. Due occhi azzurri e profondi mi osservavano con un misto di preoccupazione e fastidio. Ma quello che mi fece rischiare l’infarto fu il fatto che io conoscevo quegli occhi, anche se li avevo sempre e solo visti in fotografie, film e programmi TV. Quegli stessi occhi azzurri che spesso tormentavano i miei sogni da ormai 2 anni, da quando li avevo incrociati nel film cult dell’anno precedente, “Twilight”. Quelli erano gli occhi di Robert Pattinson, il mio sogno proibito ed impossibile. (Capitolo 2)
Salve a tutti!! Bè, negli ultimi tempi le ff su Robert si sprecano,
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap. 14 Festa a sorpresa

Titolo: What do you live for? I live for you
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale
Autrice: Cicci12
Capitolo: Festa a sorpresa
Personaggi: Robert Pattinson e Altro Personaggio inventato da me
Note dell’autrice: Eccomi tornata con un nuovo capitolo! ^^ Sono in arrivo belle notizie per Elettra… un po’ meno per Rob, ma questi sono dettagli! XD Buona lettura.. baci

 

 

What do you live for? I live for you

…Festa a sorpresa…

Photobucket

 

 

La domenica seguente era una bellissima giornata di sole, tipica giornata estiva italiana, più o meno della metà di Luglio: ora mi rendevo veramente conto del perché adorassi così tanto la California.

Mi trovavo sul balcone del mio appartamento comodamente distesa su un lettino a godermi i caldi raggi del sole in completo relax, ascoltando il CD che Rob mi aveva regalato per il mio compleanno: sarei rimasta ore ed ore seduta ad ascoltarlo suonare.

Mi venne un mezzo infarto quando sentii il cellulare vibrare accanto a me.

Aprii il messaggio e vidi il nome di Robert in alto alla pagina: Sei in casa da sola?

Guardai il messaggio senza capire: cos’aveva in mente?

Si, xkè?

Jen e Chris erano uscite pochi minuti prima per andare a correre, cosa di cui io non avevo assolutamente voglia, soprattutto con quel caldo.

Tra 5 minuti io e Kellan siamo da te. Mi rispose lui.

Ora si che ero veramente preoccupata: Rob e, soprattutto, Kellan a casa mia?

Cosa stavano combinando?

Rientrai in casa aspettando che arrivassero.

Dopo 5 minuti esatti sentii suonare il campanello, così andai ad aprire.

- Ciao bambolina, ma che bella casetta.- mi salutò Kellan, entrando senza tanti complimenti.

- Ciao.- mi salutò poi Robert, sorridendomi.

- Si può sapere cos’avete in mente voi due? Mi state facendo preoccupare.-

- Tranquilla, niente di troppo sconvolgente.- cercò di rassicurarmi Rob, tirando fuori una bandana dalla tasca.

- Cosa vorresti fare con quella?- chiesi titubante, facendo un passo indietro.

- Bendarti. Tranquilla, non vogliamo violentarti.- rispose lui, ridendo, mentre mi copriva gli occhi.

Quando il suo tocco sfiorò la mia nuca non potei fare a meno di sentire un brivido lungo la colonna vertebrale, nonostante l’alta temperatura di quel giorno.

- Ehi, ho trovato il cassetto della biancheria.- sentii esclamare Kellan dalla mia stanza.

- Kellan!- urlai, voltandomi, ma decidendo di non muovermi, per evitare di andare a sbattere contro a qualcosa.

- Piantala, Kell. Prendi quello che devi prendere e andiamo.- lo ammonì Robert, mentre le sue braccia mi tenevano ferma per impedirmi di scappare o forse di ammazzarmi contro qualche mobile.

- E cosa dovrebbe prendere in camera mia, di grazia?- domandai, mentre cominciavo ad irritarmi, incrociando le braccia al petto.

- Vedrai.- mi rispose la voce di Pattinson all’orecchio e riconobbi l’espressione di un sorriso.

Un altro brivido mi corse lungo la schiena, mentre mi convincevo a stare al gioco.

Mi fidavo di Robert; un po’ meno di Kellan, ma finchè c’era Rob ero abbastanza sicura.

- Ok, trovato, possiamo andare.- disse infine Luzt, avviandosi verso la porta di casa.

- Vieni.- mi disse Robert, spingendomi in avanti e tenendomi per la vita per impedirmi di inciampare.

Se continuava così mi sarei dovuta mettere una giacca pesante per uscire di casa.

Non senza poca fatica riuscimmo a salire in macchina e a partire.

- Si può sapere dove eravate finiti?- chiese una voce al mio fianco, facendomi sussultare.

- Kris!- esclamai, riconoscendola.

- Ele? Cosa ci fai qui?- mi chiese lei.

- Bella domanda. Forse dovremmo chiederlo ai due bell’imbusti che sono davanti.-

- Non è che ci state rapendo?- chiese Kristen, in fondo un po’ divertita.

- Certo come no. Vi rinchiuderemo in una cantina con solo pane ed acqua.- rise Kellan davanti a me: doveva essere lui a guidare.

- Tranquille, non vi stiamo rapendo. Lo scoprirete tra un po’.- intervenne Robert.

Sentii Kris sbuffare, imitata da me, poi scese il silenzio quando Kellan accese la musica.

Dopo circa 10 minuti sentii l’auto fermarsi e i due ragazzi ci aiutarono a scendere.

Com’era prevedibile inciampai, probabilmente nei miei stessi piedi, e sarei caduta a terra se due braccia non mi avessero sorretta.

- Attenta.- mi disse la voce di Robert, calda e sensuale: perché doveva fare così? Lo faceva apposta a farmi venire tutti quei brividi?

Ci fermammo poco dopo, mentre aspettavo che qualcuno mi togliesse la benda.

- Allora, siete pronte?- ci chiese Kellan.

- Si.- rispondemmo io e Kris, più con esasperazione che con eccitazione.

Tornai a vedere il mondo intorno a me, dopo un momento d’accecamento, ma ciò che mi colpì di più fu l’urlo che accompagnò quel gesto.

- AUGURIIII!!-

C’erano tutti: Nikki, Ashley, Jackson, Peter, Taylor ed Elizabeth.

E tutti erano in costume da bagno, in piedi davanti ad un’enorme piscina.

Sia io che Kris restammo immobili, senza essere in grado di reagire e di proferire parola.

- Wow, non siate troppo entusiaste.- ci prese in giro Kellan, mentre si toglieva la maglia, restando anche lui in costume.

- Abbiamo pensato che fosse carino organizzarvi una festicciola di compleanno nella piscina di Kell.- ci spiegò poi Robert, sorridendomi.

- È… è… è bellissimo! Grazie!- esclamai risvegliandomi e abbracciando Rob.

- Prego.- mi rispose lui sorridendo e abbracciandomi a sua volta.

Sia io che Kris ringraziammo tutti uno per uno, ancora incredule per quella sorpresa.

- E c’era bisogno di inscenare tutta quella sottospecie di rapimento per farci venire qui?- chiese la mia amica divertita, abbracciata a Nikki.

- Era il modo più carino che c’è venuto in mente.- rispose Kellan, sollevando le spalle.

- Pensa poi se non volevano essere carini.- rise Kris, rivolgendosi a me.

- E così questa è la tua “casetta”.- dissi a Luzt, guardando l’immensa villa.

- Pensavo che gli scimmioni vivessero nella foresta.-

- Alcuni scimmioni possono permettersi il lusso, nana.- mi rispose lui ridendo.

- Tenete, vi abbiamo preso i costumi.- aggiunse poi lanciandoci i rispettivi.

- Ecco perché stavi rovistando nella mia biancheria.- esclamai, guardando il costumino tra le mie mani.

- Kellan! Sei sempre il solito.- lo rimproverò Nikki.

- Ne ho approfittato. Se lo vuoi sapere comunque ho scelto quello più succinto che ho trovato.- aggiunse l’attore, prendendo una patatina dal tavolo vicino a lui.

- Noto.- risposi io, sollevandolo in aria: quel costume l’avevo preso qualche anno prima, quasi per scherzo, con alcune mie amiche italiane.

- Dai, Kris, andiamo.-

Presi per mano la mia amica ed entrammo nella villa: mi ci sarebbe voluto un po’ di tempo, dovevo trovare il modo di coprire il più possibile del mio corpo e con quel costume sarebbe stata cosa assai difficile.

 

* * *

 

 

Elettra e Kristen erano via da ormai un quarto d’ora: tutti ci stavamo chiedendo che stessero combinando, mentre io e Kellan speravamo che non stessero elaborando qualche piano diabolico per vendicarsi.

- La cosa non mi stupirebbe. Sarebbe nel loro stile.- commentò Nikki, ridendo all’idea.

- Ehi, eccole.- esclamò Peter, guardando alle nostre spalle.

Tutti ci voltammo e io non potei fare a meno di rimanere a bocca aperta davanti a quella visione.

Elettra, bellissima nel suo bikini bianco forse un po’ troppo succinto, avanzava verso di noi, al fianco di Kris, anche lei molto carina.

- Fiuuuu!! Ho fatto più che bene a prendere quel costumino. Complimenti bambolina.- le disse Kellan, squadrandola da capo a piedi.

- Fanculo Kellan.- gli rispose semplicemente lei.

Nonostante non sembrasse farle piacere indossare quel costume, sembrava straordinariamente a suo agio.

La guardai a lungo: le sue forme perfette erano messe in risalto dal candido costume, che contrastava con la sua abbronzatura leggermente accennata.

- Rob, asciugati la bava.- mi prese in giro il mio collega, risvegliandomi dai miei pensieri.

- L’hai fatto apposta, vero?-

- Mah, forse.- mi rispose ridendo e allontanandosi.

- Non vi uccido solo perché è stata una bella sorpresa.- sentii la voce di Elettra vicino a me.

La sua vicinanza mi fece uno strano effetto, mentre mi voltavo e incontravo il suo sorriso.

- Meno male, mi sono salvato anche questa volta. Pensavo proprio che con questa uscita, avrei dovuto scrivere il mio testamento in anticipo. - risposi io, facendola ridere.

Poi si voltò e corse a tuffarsi in piscina.

- Wow, niente male, scimmione.- commentò, appena riemerse.

- Adesso ti faccio vedere io.- rispose lui, e corse sul bordo della piscina tuffandosi e provocando una sottospecie di mini tzunami tutt’intorno.

Decisi di imitarli, o per meglio dire di non lasciare Kellan in acqua da solo con Elettra.

Fu una bella festa, divertendoci come bambini a schizzarci con l’acqua, facendo capriole o altre pazzie da piscina.

Elettra si trovava a pochi metri da me; mi accertai che non mi avesse visto e m’immersi, avvicinandomi a lei da dietro.

Appena le fui vicino emersi, facendola gridare.

- Rob, sei impazzito? Mi hai fatto prendere un colpo.- mi rimproverò, posandosi una mano sul petto.

- In effetti il mio scopo era quello.- le dissi ridendo.

- Idiota.- mi chiamò lei, dandomi una pacca sul petto nudo.

La bloccai, iniziando poi a farle il solletico.

- No, piantala! Robert Thomas Pattinson, ti ho detto di smetterla!- urlò lei, ma non l’ascoltai.

Continuai con la mia tortura, fino a spingerla contro una delle pareti della piscina.

Quando posò la schiena contro di essa, smisi, lasciandola respirare.

- Ti odio!- disse Elettra, cercando di riprendere fiato.

- Io ho smesso, ma ora cosa mi dai in cambio?- le chiesi poi io.

Vidi un misto di panico e felicità nei suoi occhi, quando le rivolsi quelle parole e le misi le mani ai lati del corpo, appoggiate ai bordi.

Ci fissammo negli occhi per un po’, senza dire o fare niente.

Posai la fronte sulla sua, mentre sentivo il suo respiro affannato sulle labbra.

- Ehi, piccioncini, c’è la torta.-

Altro nome da aggiungere alla lista nera: Taylor Lautner.

- Si, arriviamo.- rispose Elettra, sgusciando via da sotto il mio braccio.

Ma cos’avevo fatto di male per meritarmi tutto quello?

Rimasi immobile per alcuni secondi, cercando di trattenermi dal tirare un pugno a Taylor, poi, sospirando, uscii anche io dalla piscina, per andare a mangiare quella maledettissima torta: sperai almeno che fosse deliziosa.

 

= = = = = = = = = = = = = = = = = = = =  = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = =

 

Ahahahahah!! Mo ci si mette pure Taylor!

Povero Robert! XDXD

Per chi di voi vorrebbe ucciderlo, vi chiedo un favore: non fategli troppo male, povero lupacchiotto.

Però vi do il permesso di picchiare Kellan… lui si che l’ha fatto apposta, a suo tempo! XD

E con oggi sono… -7!!!!!!!!!!!

Sempre più vicinoooooooooo!!!

Chi di voi è eccitata come me al pensiero di rivedere Rob in azione??? *.*

Ho già minacciato una mia amica che se non prenota lunedì per venerdì prossimo, la uccido!!

lisettola: anche iooooo!!! Ti giuro, la scena di Edward che suona la ninna nanna l’ho guardata e riguardata 1000 volte… ormai la so suonare anche io! XD Cmq io mi sarei accontentata anche di avere solo lui al mio compleanno, senza cd né mutande!! XD per il bacetto… eh, dovrai aspettare ancora un po’, mi disp. ^^ bacioniiiiii

romina75: oh, che meraviglia! Un’altra lettrice che lascia un commentino. Ti adoroooo!!! ^^ Cmq cercherò di risparmiare un po’ Elettra, quindi le coinquiline saranno non troppo arrabbiate. XD sono contenta che la ff ti piaccia… la normalità e la semplicità è proprio quello che voglio attribuire a Rob e gli altri, così come a tutti gli attori di Hollywood. Anche se sono bellissimi e ricchissimi, sono pur gente normalissima, no? Bacioniiiiiiiii ^^

Io ho una domanda da un milione di dollari… MA KRIS E ROB STANNO INSIEME, SI O NO???? (state attente a quello che rispondete!! XDXD)

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Cicci 12