Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Amy March    14/06/2005    6 recensioni
E'una one-shot che ho scritto qualche giorno fa. Ron&Hermione. Spero che recenirete in tanti.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 2

 



 

>Quanto è difficile dirti che ti amo?
Vorrei dichiararti cosa provo per te, Hermione... ma ogni volta è più difficile. E ogni volta che cerco di fare un passo avanti tu ti allontani. Quando poi se insieme a ..Victor Krum, in me sale la rabbia, e il mio cuore si strazia. Sei sempre impegnata, e io non ho tempo per parlarti, ma soprattutto il coraggio, e tu non hai tempo per ascoltarmi. Eppure, non sembri tanto felice con lui. Non è l'uomo giusto per te Hermione, ma tu questo non lo vuoi capire! Ti ha tolto la personalità. Forse esagero a volte, ma è quello che vedo. Non sei più la stessa. Prima io ero un fan di Krum, ma prima di portarti via.
-Possibile che non ti dia fastidio, che Hermione se ne va in giro con quel "gran campione", mentre prima ci divertivamo a stare con lei?- chiesi un giorno a Harry.
Quel giorno Hermione era andata in giro a Hogsmeade, lasciando Harry e me al nostro destino: oziare.
-No, non mi da fastidio- rispose lui, che stava studiando.
Io non ho quasi mai voglia di studiare, ma quando mi ci metto, mi impegno. Quel giorno proprio non mi andava.
-Ma come può non darti fastidio, uno come quello lì, che si da tante arie... e se ne va con la nostra migliore amica, come se nulla fosse?- chiesi io.
-Ron, ti ricordo che prima eri un grande ammiratore di Victor, e da qualche settimana, lo tieni di mira- mi disse Harry
Io non sapevo come rispondere, ero nei miei pensieri.
-Secondo me tu sei geloso Ron- continuò Harry ridendo sott'i baffi.
Io arrossisco violentemente a quella esclamazione. GELOSO?Geloso io?Si, è vero, sono geloso.
-Ma, ma, ma cosa dici Harry?- chiesi io imbarazzato -Io geloso?Io geloso....bah- continuai io andandomene in dormitoio.
Così susseguono i giorni nostri. Senza divertimento, senza uscite, senza rimproveri divertenti, senza le solite litigate, persino quelle mi mancano. Ma soprattutto le giornate susseguono senza di te, Hermione.
Hermione, torna con noi. Torna, torna per me ti prego. Non posso esser felice senza il tuo sorriso nei miei occhi.
Non posso esser felice senza lo sguardo dei tuoi occhi color nocciola che sfiora il mio.
Non posso esser felice, se non vedo i tuoi capelli mossi e castani volteggiare come un ventaglio sopra i miei.
No non posso, non posso.
Mi manchi Herm, mi manchi da morire. Non posso continuare così.
Torna, torna da me. Il tuo sorrisetto da So-Tutto-io, è un ricordo fisso nei miei occhi, e il tuo sguardo così espressivo e meraviglioso....o tengo stampato nella mente.
Perché ti amo Hermione.
Vorrei costruire una scala per il paradiso, e salirla con te, con gioie e difficoltà.
Perché Ti amo Hermione.
Vorrei che tu fossi qui....vorrei che tu fossi qui.
Perché io ti amo Hermione!

 




 

 

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Amy March