Fanfic su artisti musicali > Muse
Segui la storia  |       
Autore: BeLLaMynA    11/11/2009    0 recensioni
Cosa farebbe Matt se Dom si trovasse in una situazione alquanto...delicata? ...nulla è scontato, nemmeno la fine....
Genere: Triste, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Christopher Wolstenholme, Dominic Howard, Matthew Bellamy, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un paio di infermiere correvano da tutte le parti reggendo strani aggeggi. Un uomo forzuto era dentro la stanza di Dom, tenendo in mano de piastre del defribillatore.
1,2,3 LIBERA!!!
Premette  le piastre sul petto nudo di Dom e una forte scossa fece inarcare la schiena per poi farlo ricadere pesantemente sul letto, con un tonfo sordo. I suoni metallici delle macchine, che qualche ora prima avevano un ritmo lento e regolare, ora andavano all’impazzata e sugli schermi erano visualizzate scritte rosse che non riuscivo a leggere.
1,2,3 LIBERA!!!
Corsi verso la porta della stanza aperta ma un gruppo di assistenti mi presero le braccia e mi trascinarono via.
1,2,3 LIBERA!!!
“DOOOOOOOOOOOOOOM!!!!!!!!!!!!!” urlavo con tutta l’aria che avevo nei polmoni.
“DOOOOOOOOOOOOOOOM!!!!!”
Tentavo di aggrapparmi alla vetrata ma le dita scivolavano sulla fredda superficie.. e vedevo Dom che inerme veniva attraversato alle scariche.
“Lasciatemi!!!”
Un braccio più possente degli altri mi cinse la vita, seguito da altri strattoni.
Le lacrime erano lava incandescente sul mio viso e non accennavano a fermarsi. La voce mi si strozzò in gola, ma non smettevo di divincolarmi da quelle prese.
1,2,3 LIBERA!!!
“Matt calmati, Matt!!!”

.. MATT.. MATT..  

..”Matt, Matt!!” sentii scuotermi e poi ricevetti uno schiaffo in pieno viso.
Aprii di colpo gli occhi. Mi ci volle un po’ per capire dove mi trovassi.
 Ero disteso sul letto della mia camera d’albergo. Completamente sudato, persino le lenzuola erano fradice. Avevo il respiro irregolare e breve.
“Ehi svegliati!! Ma cosa è successo?”
Dom mi teneva le spalle e mi fissava negli occhi.
“Dom ma allora sei vivo!!” lo abbracciai, premendolo contro di me con tutta la forza che avevo.
“Bells, ma che cazzo ti prende?”
“Sei vivo, sei qui..” gli sfiorai la guancia con la punta delle dita.
“Urlavi come un dannato il mio nome, ti ha sentito metà albergo!! Sono riuscito ad entrare e stavi dormendo..stavi sognando! Ora calmati, è tutto apposto..”
“Altro che sogno, è stato il mio peggior incubo..” e tirai un sospiro di sollievo.
“..già, solo un brutto incubo.”
Mi abbracciò e provai un’emozione che in tutta la mia vita non avevo mai provato in modo così  intenso.
Amore.

** fine**

Note: al piccolo e indifeso Dom.. un enorme patpat.. per il coraggio di essersi immedesimato in una parte così difficile.. il titolo non lo spiegare, semplicemente avevo letto non so dove che il rumore bianco è anche quello legato ai sogni.. e visto che qui.. ne abbiamo uno bello tosto..
Ada e Manu i miei soliti e doverosi ringraziamenti.. x la pazienza nel leggere ogni volta le mie cazzate.. e poi x le indimenticabili conversazioni MSN!!! Vi lovvo donne *kissone*
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Muse / Vai alla pagina dell'autore: BeLLaMynA