Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Glance    11/11/2009    2 recensioni
Non sono rimasto a guardare mentre precipitavi un po’ di più ogni giorno.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



E’ difficile, tremendamente difficile poterti spiegare o solo sperare che tu possa perdonarmi, ma ci proverò dovessi metterci tutta l’eternità.
Sei arrivata tra le mie braccia, inaspettata e fragile e per quanto facessi, non riuscivo a non farti male.
Libera. Dovevo lasciarti libera. Permetterti di spiccare il volo lontano da me. Farti continuare nella luce del sole e non nella notte del mio cielo.
Avresti portato con te tutto ciò che di me poteva essere portato via e non potevo permetterlo.
Dovevo sradicarti da me e anche se era il dolore più grande per entrambi dovevo farlo.
Ti ho lanciato verso quel cielo e i suoi colori che non mi appartenevano più, ma non sono rimasto a guardare il tuo volo, non considerando che anche in paradiso possono volare le aquile e potevi essere il loro cibo, che potevi non essere al sicuro.
Non sono rimasto a guardare mentre precipitavi un po’ di più ogni giorno.
Il silenzio che mi urlava contro, copriva il tuo pianto.
Sono qui dopo mesi di nuovo a vegliare il tuo sonno, mentre cerco un modo per chiederti perdono.
Ti agiti, tra incubi nuovi che ti ho regalato continuando a chiamarmi.
Ho sempre saputo di non meritarti, ma solo ora mi rendo conto di non aver capito quanto.
Non hai esitato mai a mettere in gioco tutta te stessa per me, fino al gesto estremo di correre in mio aiuto. Ti ho amata da subito, forse l’ho fatto anche quando non lo sapevo e aspettavo il tuo arrivo nella mia realtà. Mai ho sentito di essere parte di te e del tuo mondo come quando sei volata nuovamente tra le mie braccia, quando ormai ero certo di non poterti vedere più. Quanta forza racchiusa nelle tue piccole e fragili ali, tanto da sollevare nel tuo volo anche me.
Sei qui che dormi al sicuro nel tuo letto, mentre io non posso smettere di maledirmi per ciò che ti ho fatto e per il nuovo pericolo a cui ti ho sottoposta.
Loro ora sanno e ti pretendono.
Penso a questo mentre apri gli occhi e mi guardi smarrita.
Mi credi un sogno.
Ci sarà un posto a questo mondo che possa tenerti al sicuro da quello che sono e rappresento?
Ci sarà un posto dove amarti non significhi ucciderti?
Io non posso smettere di farlo e ho sperato lo facessi tu per entrambi, ma il dolore che si è scatenato da questo ci ha travolto entrambi come il più potente degli uragani.
Pensavo che quello verso l’Italia sarebbe stato il mio ultimo viaggio e l’ho affrontato con tutta la passione e il coraggio di cui potevo essere capace nel nome del tuo ricordo e ancora una volta è stato l’amore che proviamo l’uno per l’altra ad avvicinarci e decidere per noi.
Mi convinco che debba necessariamente esserci qualcosa da leggere dietro tutto questo, qualcosa di non detto ma sussurrato talmente forte da fare male.
Il mio tempo immobile, non era stato mai più buio e disperato come il momento in cui ho realizzato con certezza assoluta che tu non facevi più parte di tutto questo.
Tutto all’improvviso mi è sembrato assurdo, insignificante e tremendamente vuoto.
Il tuo odore, il tuo calore, il battito del tuo cuore tra le mie mani: tutto scomparso, distrutto a causa mia, per un mio errore.
Adesso ti guardo e la mia sete non esiste, la mia perenne paura non esiste più. Quello che affronterei per te non ha parole che possano contenerlo.
Continuo ad avere paura di ferirti, ma ormai so che non cederò mai per mancanza di volontà. Sarà la passione di questo amore impossibile che mi darà il coraggio per continuare il mio viaggio con te.
Se tu mi vorrai ancora, se deciderai di tenermi al tuo fianco ti prometto che niente e nessuno mi potrà più allontanare da te, se non tu stessa.
Sarà questo che proverò a spiegarti, appena i tuoi occhi mi guarderanno di nuovo, appena il sonno ti scioglierà dal suo abbraccio.
Perché ho cercato in questo tempo infinito la mia vita, disperato, fino a che non ho cominciato a respirare la tua.









Altro momento d’introspezione da parte di Edward tornato dall’Italia mentre veglia il sonno di Bella aspettando che lei si svegli, dopo averla ritrovata e avere realizzato che lasciarla è stato un errore e che per lui rinunciare a lei è impossibile. Missing-moment tratto da New Moon.



Voglio ringraziare tutti coloro che continuano a leggere ciò che scrivo e a recensire.
GRAZIE: a chi ha commentato l’ultimo capitolo di THE ENGAGEMENT, non avete idea che piacere è stato per me sapere che avete apprezzato così tanto.
Come avete potuto vedere mi sto dedicando a raccontare piccoli momenti d’introspezione dei nostri personaggi preferiti. Non so se sono riuscita a pieno, ma ci tengo a dire grazie di cuore a chi ha preferito e commentato.

lon8tana
arte
frufru123
Cicciolgeiri
invasata
luisina
Jordy Klein
Shinalia
minie
Little miss cullen23
Rebecca73
darks
BluRose99
barbara767
Beverlina
aliceundralandi
Free09
Goten

Spero di non avere dimenticato nessuno. Ciao. Glance.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Glance