Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: TetiBella    11/11/2009    1 recensioni
Il destino a volte sa essere molto .........!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TetiVale

IL DESTINO CI HA RIUNITO



PROV.BELLA

Sono sdraiata nel letto e leggo il nostro libro"Cime Tempestose".
10 anni fa, quanto ti vidi entrare dalla porta, pensai fossi un angelo. Capelli bronzei, occhi verdi, un bel bambino.
Anche tu, come me, non avevi un posto dove stare quindi ti hanno mandato in questo buco che chiamevamo"la nostra casa".
Mi piaceva il tuo nome"Edward". Era un nome molto raffinato.
Stavamo sempre insieme, dormivamo anche insieme, leggevamo, disegnavamo mentre i nostri padri andavano a lavoro e le nostre madri a cucinare e pulire.
Dopo 3 anni mio padre, dopo aver accumulato un pò di soldi, decise di andare a vivere in un altro paese.
Piansi tantissimo perchè sapevo che non ti avrei più rivisto. Ti ho abbracciato fortissimo e tu mi asciugasti le lacrime che erano scese silenziosamente.
Anche dopo 10 anni ripenso al tempo passato con lui!.
Mi domando Come Sta? Cosa starà facendo?




"Vi è piaciuto questo piccolo epilogo!??? fatemi sapere se ne vale la pena continuare la storiaaaaaaaaa =)=)=) KISS"
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: TetiBella