Fanfic su artisti musicali > Blue
Segui la storia  |       
Autore: ExsulMentis    11/11/2009    4 recensioni
Amici fin dalla nascita, Lee & Kathleen, per arrivare nel mondo degli adulti dovranno affrontare molte difficoltà. Ecco come si diventa grandi.
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo capitolo te lo regalo con affetto, visto che sei l'unica che legge e commenta (; mi fa piacere che ti piaccia e considera che questo l'ho scritto almeno 3 anni fa.. diciamo che sono leggermente migliorata! xD Appena finirò di pubblicare questa credo proprio che ne pubblicherò un'altra ;)Ps: Lee nella vita reale è dislessico! Da qui capirai il capitolo!


CAPITOLO 10 “allora Ryan! Ci vuole fare la gentile cortesia di continuare a leggere da dove si è fermato McKenzy?” “uao! Dovrebbe utilizzare spesso questi modi, ma togliendo quel tono di sarcasmo preferibilmente!” “e dai, non farla lunga e leggi!” gli bisbigliò Kathleen. “ho dimenticato il libro!” “e te lo presto io!” e glielo passò. “dove siamo arrivati?” domandò alla classe alzando la voce. Un ragazzo brufoloso, che sedeva davanti a lui, si voltò e gli indicò il punto sulla pagina aperta. “ah ok…ehm…“ lesse le singole parole, ma inconsapevolmente le scisse in più lettere e le invertì tra loro. Batté due volte il piede sinistro per terra. Quello era il segnale d’aiuto. “ti serve la mia collaborazione per leggere?” di tutta risposta Lee rifece lo stesso segnale di prima. Kathleen lesse velocemente la frase e gliela suggerì. “Il pronome relativo inglese è invariabile nel genere e nel numero…“ ripeté Lee facendo finta di leggere. “signorina Evans, si avvicini un attimo!” Kathleen spaventata ubbidì e dal fondo della classe raggiunse la cattedra e il professore. “può farmi queste fotocopie?” le chiese aprendo un altro libro su due pagine a caso. “va bene!” da lontano Kathleen incrociò la sguardo supplichevole di Lee, ma quella non ebbe scelta. Uscì dalla classe e Lee sentì lo stomaco chiudersi in una morsa. “prego, continui Ryan…“ “ehm, si…“ blaterò cercando affannosamente di risollevare le sue sorti. Lesse la frase: “ …who viene riferito a persone e which alle cose, e non cambia neanche dal punto di vista sintattico…“ non capì una sola sillaba ma tentò ugualmente. “…feririto who a soneper viene ella which e seco, anchine di punto biamca cotasitti vista dal non…” “cooosa? Io non ho capito nulla!!! Meno male che ho il libro davanti… ma si è dimenticato come si legge, Ryan?” chiese beffardo il professore. Lee lo guardò gelido e sprezzante. Ritornò a guardare il libro e si sforzò di capire ciò che c’era scritto: “…in quanto la forma del complemento whom è in disuso…“ scarsa fu la sua comprensione. “…mettoplecom in e in susodi della rmofo toquam whom…” “eh, il bulletto non sa leggere…le conviene tornare alle elementari Ryan, lì sarà certamente più apprezzato!” lo sbeffeggiò il professore. Lee stringeva frustrato il libro tra le mani. Sentiva il sangue ribollirgli nelle vene. I battiti cardiaci aumentare e la rabbia invaderlo terribilmente. “lei è uno stupido Ryan, anzi no, mi correggo: lei è lo stupido per eccellenza!” e un sogghigno comparve sul quel anziano e rugoso volto. A quel punto Lee non ci vide più. Per lui era davvero troppo, non ci stava a farsi chiamare “stupido“. Si alzò dalla sedia, andò di fronte al professore, gli sbatté il libro sul torace e gli sputò in faccia. “qui, lo stupido, è lei!!!” e detto questo se né andò. Kathleen era arrivata in quel momento ed aveva assistito solo all’ultima scena e non all’umiliazione di Lee. “non dirlo a mia mamma!” bisbigliò oltrepassandola.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Blue / Vai alla pagina dell'autore: ExsulMentis