Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: Kokky    12/11/2009    4 recensioni
Raccolta di 49 drabble e flash fic su Grey's Anatomy.
12, Ribbon: anche loro era uniti da un nastro rosso [ed era indistruttibile o si sarebbe sfilacciato?]
13, Cold hands, Cold feet: Hai paura di quel vuoto finto che intravedi, di quella plastica con cui si è ricoperta e di quella passione smodata nel primeggiare.
14, The white birds: le anime dei bambini – come uccelli ancora liberi di volare semplicemente
15, The chimera obscurant: C’era quel mostro su di loro – la chimera di un amore mutilato dalla malattia
16, Newspapers: «Il Dottor Stranamore è come tutti gli altri, dopotutto».
17, Look over there: Perché tu vivi per far vivere gli altri.
18, A broken circle: La sua vita era un cerchio spezzato – amputato proprio alla fine
19, The puppet master: la verità è verità. Lui lo sapeva e fingeva per questo.
20, Tomorrow is something we remember: avrebbe voluto stringerla a sé e sentire ancora quel calore, e poi parlare, ascoltarla, guardarla muoversi, saziarsi dei suoi sorrisi... avrebbe voluto amarla.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A broken circle. [Owen e Cristina; 103]

La sua vita era un cerchio spezzato – amputato proprio alla fine (o all’inizio?) dall’olezzo della morte. Owen ruotava, alla ricerca del pezzo mancante, come le pale di un ventilatore, spazzando via l’aria intorno; i sentimenti sopiti.
Aveva pensato che dovesse completare quel ciclo, tornando a combattere – ma per che cosa? Perché?
Fino a quando sua madre non l’aveva abbracciato, chiudendolo nella circonferenza delle proprie braccia e restituendogli la parte amputata – quella che, come uno sciocco, aveva dimenticato a casa: se stesso.

La sua vita era ritornata tonda, un cerchio intero dal sorriso felice.
Il centro, in cui convergono tutti i raggi, era Cristina.










*
Ed ecco qui una “Owina”, con tanto di riferimenti a ventialtori ;), lui che vuole tornare in guerra (è nella quinta stagione, sì), e che è una persona diversa da com’era prima, distrutto. A broken circle.
Mi piace molto questa coppia *_*
Cmq, ho scelto d’aggiornare proprio oggi, 12 novembre, perché questa raccolta è iniziata esattamente un anno fa! Esatto u_ù inizio con Cristina e festeggio con Cristina presente, assolutamente la mia preferita <3



Ringrazio poi chi ha recensito: Blair95 (Povero George XD Ahaha, grazie, io stupefacente? Non saprei, scrivo d’istinto, senza pensarci troppo, sentendo quello che faccio, ecco *^*) e Kaho_chan (Ho adorato la parola “un respiro”, Leti, grazie davvero, mia nee-san cara... a quella fic, in fondo, ci tengo <3).

Ora, oltre ai festeggiamenti vari, l’unica cosa che rimane da dire è: a presto,
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: Kokky