Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: JessL_    12/11/2009    11 recensioni
Storia sospesa per mancanza d'ispirazione, spero di riuscire presto a terminarla ma se non dovesse accadere la cancellerò. Scusatemi.
"Avere paura è umano, ma anche sbagliare? Quando sappiamo di aver fatto un errore, come facciamo a risolverlo?
Un incontro, una storia, una conoscenza, una fine. Si può rimediare? Bella vuole saperlo. Vuole Edward."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che dire? La mia immaginazione non si ferma! ^^ Eccomi qui con un'altra nuova storia. Assurdo, vero?
Non mi perdo in chiacchiere, vi lascio alla lettura. Un bacione.
 
"Avere paura è umano, ma anche sbagliare? Quando sappiamo di aver fatto un errore, come facciamo a risolverlo?
Un incontro, una storia, una conoscenza, una fine. Si può rimediare? Bella vuole saperlo. Vuole Edward."
 

Capitolo betato!

Angolo beta, ecco le FF che corregge Nevia:

La Bellissima Fic The Masquerade di Shona;
Tutte quelle di Ale03; (la mitica Aleeee!!)
Tutte quelle di Anthy; (una delle mie autrici preferite xD)
Resisting EdwardUnexpected di _Yaya_; ( da sbav ^^)
Tutte quelle di Vale_Cullen1992; (ve le consiglio ^^ molto originali)
Tutte le fantastiche storie di Sweet_Apple_Love; (ve le consiglio vivamente)
Inquilino di ClaryCullen; (interessante ^^)
Los Angeles di valenessie; (mi piace molto!)
Sogno proibito di Bells1987; (Bella vampira arg!! ^^)
The Real me di Purelove; (da non perdere!)
 
Mie fan fiction in corso su Twilight:
La Forza Dell'Amore - Rating rosso capitoli attuali 27. Aggiornata il 08/11/09
Amore Normalità
- Rating arancione capitoli attuali 28. Aggiornata il 03/11/09
Cantante Uguale Amore - Rating arancione capitoli attuali 17. Aggiornata il 10/11/09
L'Amore Non Ha Limiti - Ratig arancione capitoli 13. CONCLUSA il 30/09/09
Tutto Grazie A Un Pc - Rating arancione capitoli 15. Aggiornata il 11/11/09
Giochi del Destino - Rating arancione capitoli 12. Aggiornata il 31/10/09
~ LIFE OR FATE? ~ - Rating arancione capitoli 11. Aggiornata il 03/11/09
Love's Puzzle
- Rating arancione capitoli 13. Aggiornata il 04/11/09
♥ Crescere - Rating arancione capitoli 5 Aggiornata il 02/11/09
E' solo per una promessa? ♡ - Rating arancione capitoli 5. Aggiornata il 01/11/09
Il peccato, l'amore. - Rating arancione capitolo 1. NUOVA STORIA Aggiornata il 10/11/09
Amore 'proibito' - Rating arancione capitolo 1. NUOVA STORIA Aggiornata il 11/11/09
Non arrendersi
Rating arancione capitolo 1. NUOVA STORIA Aggiornata il 12/11/09
 

Blog: Schizzi&Teaser. Troverete tutti gli spoiler delle mie FF, potete leggere e commentare.

Per entrare nel blog basta cliccare sul nome. Si aprirà automaticamente un nuova pagina.

 
Bella pov.
<< Non puoi tenerglielo nascosto. Rose, lo noterà. >>
<< Bella non la prenderà bene. Lui non vuole un figlio. Non è pronto! >> Alzo gli occhi al cielo.
<< Sei contro l'aborto. Sei sua moglie, quindi deve saperlo... non puoi non dirglielo! >> Sono almeno due ore che cerco di convincerla, non c'è altro modo. Ha voluto la bicicletta? Ora deve pedalare. << Hai ragione. Scusa se ti ho fatto fare due ore d'auto per sorbirti i miei piagnistei. >> Alzo le spalle. E' vero, avrei i miei guai da risolvere ma... è sempre meglio pensare prima agli altri.
<< Sei la mia migliore amica, dovevo venire qua. >> << Sai, non hai una relazione seria da quando avevi sedici anni, eppure sembra che tu sappia sempre come e cosa dire per consolarmi. Non è assurdo? >> << Già. Sai, in realtà non... >> La porta di casa di Rose si apre, facendo apparire Emmett con un sorriso un po' teso. << Ehi Isa! E' bello averti qui, venite. >> Odio quando mi chiama Isa. Lo scanso, spingendolo, o almeno ci provo, e mi accomodo nel loro appartamento, Emmett non era solo, sento delle voci.

Rose mi sfiora una spalla. << Cosa mi stavi per dire? >> Mi sfilo il cappotto e lo appoggio alla poltrona del loro salotto. Non posso dirle adesso la verità.

<< Che avevi ragione, sono una maga, ecco perché riesco sempre a... ad aiutarti. >> Mi volto e il sorriso mi muore sulle labbra.

Occhi verdi, color dello smeraldo, occhi vivi che mandano saette. Rabbrividisco.

Emmett da una pacca sulla schiena al ragazzo vicino al camino che ha un bicchiere in mano e che mi guarda.
<< Bella, ti presento Edward, mio fratello. >> Non ci stringiamo la mano, non ce n'è bisogno
.
Continuiamo a guardarci ma l'unica cosa che vorrei fare è scappare. D'altronde è quello che mi riesce meglio.
 
Edward pov.
<< Perché dovrebbe nasconderti qualcosa? >> Mio fratello mi guarda trucemente.
<< E' strana, ha fatto persino venire la sua migliore amica qua. >> Mi siedo accanto a lui sul divano.
<< Non ci vedo nulla di strano. Le ragazze sono così. >> Scuote il capo. << No, non Rose. Adora la sua migliore amica ma non le chiede di venire qua se non è per qualcosa di grave. Generalmente si sentono solo mille volte al giorno. >> Alzo un sopracciglio.
<< Magari si mancavano. Suvvia Emm, che pensi che abbia? >> << Non lo so, se lo sapessi non ti avrei chiamato, no? >> Anche questo è vero.
Anche perché sa quanto odio essere coinvolto in queste cose di coppia, soprattutto in questo periodo.
<< Non l'hai sentita? >> Scuoto il capo. << Perché? Non mi hai ancora spiegato nulla. >>
<< E non ho intenzione di farlo. Ci siamo lasciati, la relazione è stata bella finché è durata. >> Mi guarda con un'espressione buffa sul volto.
<< Ma tu sei innamorato! >> La sua è una constatazione, mi costa ammetterlo, ma è vero.
<< Sì, e sono passati tre mesi. Avrebbe potuto farsi viva lei, invece no, quindi mi crogiolo nel mio dolore e non rompo a nessuno. >>
Emmett si alza e di corsa arriva alla porta. E' bello finire un discorso in questo modo.
Mi alzo e vado vicino al divano, non credo che la mia cognatina sappia che sono qui.
Sento delle voci, ma solo una cattura la mia attenzione. E' impossibile che sia la Sua.
Una ragazza entra in salotto e parla qualche secondo con Rose. E' lei. E' Bella. E’ come me la ricordavo... splendida e in ottima forma ma sembra triste...
Mi sento sospeso per aria. Una parte di me è incazzata, l'altra invece è felice. Lei è davanti a me.
Non so cosa vede, i nostri occhi sono incatenati, mio fratello ci presenta, ma ci conosciamo anche troppo bene.
Forse questo è il momento di farle capire che ha sbagliato, o almeno di farmi spiegare perché è scappata dopo che le ho detto di amarla.
 
--
Fine prologo.
Non si capisce nulla. Vi faccio un piccolo riassunto.
Piccolo, piccolo perché non voglio pre-annunciare nulla.
Edward ha ventiquattro anni. Bella ventitré come Rose.
I due piccioncini si sono conosciuti più di un anno prima, a Seattle, dove abita Bella.
Hanno iniziato a frequentarsi e... non posso dire altro.
Continuate a seguirmi e scoprirete tutto! ^^
P.S: Questo prologo, è centrato dopo la loro separazione, tre mesi dopo la loro rottura.
        Il prossimo capitolo inizierà dal loro incontro.
JessikinaCullen
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: JessL_