Storie originali > Poesia
Segui la storia  |       
Autore: BigFut    14/06/2005    2 recensioni
L’angolo della poesia è una serie di poesie su vita, morte, amore e balle varie ricche di riflessioni filosofiche... O ci si avvicina... Diciamo che che le riflessioni filosofiche sono da un altra parte, ok? Comunque devono essere tutte in chiave comica
Genere: Comico, Demenziale, Malinconico, Parodia, Poesia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Detective Goyle

L’angolo della poesia

 

2

L’età dell’Amore

 

Oh, piccolo giovincello

Che nel tuo cor ancora speri

Che la tua compagna uno sguardo ti volga

 

Oh, piccola giovincella

Che nel tuo cor ancora speri

Che uno più grande uno sguardo ti volga

 

Oh, diciottenne rompicazzo

Non potresti recarti da una coetanea tua bella,

senza scassar i coglioni ai quindicenni?

 

Stronzo!

Pezzo di merda!

Se ti prendo ti CENSURA CENSURA CENSURA CENSURA CENSURA CENSURA CENSURA CENSURA CENSURA CENSURA CENSURA CENSURA CENSURA CENSURA CENSURA CENSURA CENSURA che t’è n’esce dalla bocca!

 

COSE OMMESSE:

Allora questa sottospecie di poesia mi è venuta di getto(splath(che schifo!)) mentre ero al mare con delle mie compagne di classe niente male. Stavamo parlando quando arriva il classico 18/19enne che viene con il suo branco di esseri antropomorfi, con la sua bellissima faccia tosta(che spaccherei volentieri) prende e ci sposta, si mette a parlare escludendoci dal discorso, si siede col banco di esseri al suo fianco sui nostri asciugamani(o teli da mare come dice Panino) e prende la nostra palla, ci giocherella e c’è la tira addosso. Per un attimo mi è balenata l’idea di affogarlo o molto più sportivamente di mandarlo a fare nella sua faccia(di culo), ma poi ci siamo calmati…

 

VERSIONE IN PROSA:

…[continuando prima]però ci stiamo organizzando per ucciderlo crudelmente!!!

 

NOTE POETICHE

Allora, vorrei chiarire che io non c’è l’ho con quelli di 18/19/20 anni… Anzi, adesso che ci penso si, non con tutti, ma con quelli che fanno i bastardi in questa maniera si! Ma io chiedo: ma le diciannovenni sono morte o cosa? Non è possibile che questi morti di fame si attacchino alle nostre ragazze!

Classica obiezione: Si, le diciannovenni esistono, ma vanno con i ventiquattrenni

Perché anche quelli non si sanno fare i cavoli loro! Ma insomma! Un minimo di regolarità, criticatemi quanto vi pare, ma sono sicuro che se ognuno rientrasse nella sua fascia d’età saremmo tutti più contenti. Questo non vuol dire che bisogna mettersi solo con le coetanee, va bene anche di uno-due anni più piccola, ma 3-4 rompe le palle assai! Ci possono essere dei casi eccezionali, ma non bisogna fare di un eccezione la regola. Ditemi che ne pensate, sarò felice di assecondarvi se mi date ragione o di mandarvi a quel paese se mi date torto.

 

Basta mi sta passando l’incazzatura, comunque nella prima poesia abbiamo analizzato la timidezza, in questa la rabbia e nella prossima l’amore e la passione! Ciaus

 

RISPOSTE:

Ringrazio tutti quelli che mi hanno recensito. Per quelli che non l’hanno capita…. Non ci posso fare niente! La poesia è così.

Diceva Paul Dirac:

Nella scienza si tenta di dire agli altri, in un modo che risulti accessibile a chiunque, qualcosa che nessuno sapeva in precedenza. Giusto il contrario della poesia

Quindi cercate dentro di voi e trovatene il significato

Paulo Coelho: Oppure ascoltate il vostro quore. Eso conosce tutte le risposte

BigFut: Cuore non si scrive con la Q, ma con la J!

Paulo: Dho!

Lasciamo perdere, per il resto volevo avvisarvi che sto riscaldando un po’ l’acqua con queste poesie, che mi stanno molto sul cuore, poi arriverò con la roba più lunga.

Ciao!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: BigFut