Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Mimi18    13/11/2009    10 recensioni
{The One Hundred Prompt Project©BlackIceCrystal}
5. Notte:
«Forza» lo intimava poi con quel tono di voce autoritario, baciandolo con violenza sulle labbra e chiedendo di più, forzando il momento che per tutto il giorno attendeva.
«Come desideri, queen»
[Lee/Anna]
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho notato che ci sono davvero pochissime FF su Sasuke Uchiha e Ino Yamanaka

I want to hold your hand
The One Hundred Prompt Project

Tramonto

Asuka si bloccava spesso ad osservare la carnagione scura di Hwo brillare sotto i raggi arancione di un sole ormai giunto al tramonto. Quando lui notava i suoi sguardi ghignava, un po’ beffardo per nascondere l’imbarazzo.

«Non riesci a resistermi, vero?» domandava sempre, al che Asuka alzava gli occhi al cielo e masticava una serie di imprecazioni che avrebbe tanto voluto gettargli addosso senza pietà.

Quell’uomo non era mai in grado di capire quando fosse il caso di stare zitto ed il caso di parlare. Asuka si domandava spesso se sotto la sua criniera rosso fuoco ci fosse un cervello.

«Stavo solo notando che al tramonto sei ancora più brutto del solito» e allora Hwoarang scoppiava a ridere, buttando indietro la testa e facendole scuotere il capo per trattenere un sorriso di divertimento.

«Però mi ami, nh

Asuka stringeva le labbra in una brutta smorfia, un po’ offesa per essere stata colta in fallo; si lasciava baciare da lui, mentre artigliava i capelli di Hwo e teneva gli occhi aperti.

Lo guardava e la luce riflessa del tramonto su di lui – loro – le faceva battere il cuore, così forte che Hwoarang sorrideva contro le labbra di Asuka.

«Allora non sono poi così brutto»

Non erano i tipici romantici che se ne stava mano nella mano ad osservare il tramonto, loro preferivano ignorarlo e fare l’amore.

 

 

N/a

Questa non mi piace per niente. Beh, vi avevo già avvisato, quindi non mi sento molto in colpa.

Diciamo che il tramonto si è rivelato come il prompt più difficile da affrontare, perché di solito di fronte allo spettacolo arancione ci stanno le coppie di romantici che si tengono per mano e si sussurrano paroline dolci.

Voi avreste mai descritto Asuka e Hwoarang in quel modo? Io credo di no.

Quindi l’ho buttata sulla commedia, che per lo meno si addice loro un po’ di più.

Detto questo, ringrazio:

Evilcassy: *_* Seriamente, l’unica cosa che posso fare senza stritolarti in un abbraccio di ringraziamento, sono gli occhi lucidi! Grazie di cuoreeee! E mi fa davvero piacere sapere che tifiamo le stesse coppie! (Jin/Xiao rocks!) Un bacione!

Katia37: Rìììì! Creiamo un’associazione! Io e te andiamo di pari passo, tra coppie e personaggi preferiti...non ci sarebbero problemi! Grazie di cuore, darling! *_* Un bacione!

Manasama: Ecco l’ideatrice del piano di cui sopra. Io renderei pubblica questa idea. U_U Pubblichiamo più fanfic possibili su di loro, yatta! Grazie di cuore, cara! Un bacione!

Angel Texas Ranger: Diciamo che la Lars/Alisa era dedicata a te, ma mi sono scordata di dirlo. ò_ò Diciamocelo, Lee rimane uno dei migliori – e dei più belli. Grazie, tesoro! Un bacione!

Miss Trent: Benedetta! Grazie di cuore per il tuo commento, è sempre una stretta al cuore ad ogni riga! *_* Questa non ti soddisferà, ma diciamo che non sono proprio una coppia per cui vado matta. Spero che riesca comunque a strapparti un sorriso! Grazie di cuore! Un bacione!

Shakiko: Darling, andiamo a correre insieme verso il tramonto, mentre il Jin/Xiao diventa realtà! *fine modalità pazzia* Scherzi a parte, io ho scoperto più o meno come te l’esistenza di Lars e Alisa, e lui mi ha fatto sbavare un bel po’ – anche se non come Hwoarang e Jin. Sono contenta che ti piacciano. E mi dispiace di aver trasformato il tuo Hwo in un fenomeno da baraccone, qui, ma ce lo vedo troppo a fare il giullare! XD Un bacione!

Krisalia Kinomiya: Se azzardassi un nomignolo mi picchieresti? Tipo, chessò, Kris? XD Beh, in ogni caso, per le storie rating rosso potrei seriamente pensarci: sono quelle che preferisco, soprattutto se queste tendono al viola, tanto sono lemon. *cough, cough* Lars a me piace parecchio - *ç* -, anche se non lo trovo ai livelli di LUI. E tu sai di chi parlo, visto che è il tuo lllooooove! Grazie mille, un bacione! XD

Hilly89: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! M., io ti odio. No, sul serio: i tuoi due commenti mi hanno fatto morire. Quindi ti dico solo grazie, perché in questo momento il cervello è totalmente sconnesso – e guai a te se dici “come al solito”!

 

Poi...non ricordo più che volevo dire. Beh, comprendetemi: sono reduce da un pomeriggio di danze con il mio nipotino (che domani fa cinque mesi! ♪), e ho la testa che va in fumo.

A lunedì, signori.

Con affetto,

Cà.

 

 

;;Set:
01. Alba [Sergei/Nina]
02. Pomeriggio [Lars/Alisa]

03. Tramonto [Hwoarang/Asuka]
04. Sera [Jin/Xiaoyu]
05. Notte [Lee/Anna]

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18