Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Shatzy    13/11/2009    6 recensioni
[A Elisa]
Questa è una raccolta senza pretese di 15 temi (i 15L) dedicati al LingFan, per far conoscere meglio il pair.
Capitolo 11 - Love: Se c’era una cosa che Lan Fan era veramente abituata a fare, era arrossire. (...)Quel giorno non c'era proprio niente di diverso. Auguri, tesoro!
[LingFan]
Genere: Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lan Fan, Ling Yao
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perché "Mica la seconda scema che passa!" - A volte ritornano...
Anche se... avrei pubblicato volentieri per un'occasione speciale che è saltata perché siamo tre sceme =_=


Litigant
“E’ mia!”

Ling la guardò scontroso, incrociando le braccia sul petto e sbuffando sonoramente. “Io sono il tuo imperatore” borbottò.
“Non è vero, è solo il mio principe” lo contraddisse lei, stringendosi al petto la tanto agognata vittoria.
Il ragazzino s’imbronciò, poi, visto che l’ultima parola doveva sempre essere la sua, le disse, saccente: “Beh, un principe diventerà imperatore, non lo sai?”
“Nemmeno questo è vero, mio nonno me lo dice sempre” rispose pacata. “E poi ho vinto io”.
Ling sbuffò ancora, odiava davvero tanto perdere, contro di lei poi ancora di più. Contro una bambina! Lui, il futuro imperatore di tutto il mondo! Ma figuriamoci…
Lan Fan scartò la barretta di cioccolata, facendo diffondere l’odore dolciastro nell’aria.
“Al latte…” commentò lui, guardando con occhi bramosi quella merenda ormai persa.
“Sì... ed è mia” ripeté lei, più insicura però. Quel bambino era davvero impossibile!
“Lan Fan, non è giusto! Non capisco perché sei sempre tu a finire per prima i compiti e a guadagnarti la ricompensa!” si lamentò, sospirando melodrammaticamente.
La bambina scrollò le spalle, ricordando come suo nonno Foo le avesse detto di studiare insieme al principino Ling, perché a quanto pareva una sfida era l’unico modo per fargli concludere in giornata i compiti – e anche questo era il dovere di una guardia del corpo, a detta del vecchio. Peccato che avesse sempre vinto Lan Fan finora, dato che il  bambino si distraeva troppo spesso a guardare fuori la finestra, rideva dei capelli sempre più bianchi del precettore, e faceva smorfie verso la sua insolita compagna di studi. E così era lei a guadagnarsi la cioccolata per merenda, con grande disappunto di Ling.
Ma tanto, alla fine Lan Fan capitolava sempre. “E va bene, ne prenda la metà” concesse, sinceramente generosa, perché quel piccolo broncio la inteneriva un pochino – e perché preferiva i sorrisi, di Ling, anche se erano troppo aperti e non presagivano mai nulla di buono.
Lui, dal canto suo, non se lo faceva ripetere due volte e si avventava sulla tavoletta squadrata. Così finivano a fare merenda insieme, ogni giorno, mentre Ling le parlava di tante cose, sporco in volto, e lei lo ascoltava porgendogli un fazzoletto pulito. E in fondo, a Lan Fan non dispiaceva nemmeno un po’ dividere in quel modo la sua merenda, anzi! Continuava a ripetersi che da sola non sarebbe mai riuscita a finire tutta quella immensamente enorme barretta di cioccolato.
E nemmeno a Ling dispiaceva, a dirla tutta, anche se ogni sera poi doveva finire i compiti che avrebbe potuto svolgere facilmente e in breve tempo durante il giorno.
Perdere, in quel caso, era proprio dolce.  

Fine


Note: torna Ling il furbetto... E la cioccolata per merenda è un puro caso, come nel capitolo uno.
Litigant vuol dire "contendente".

Risposte ai commenti:
Hikaru: l'idea del perché Ling voglia l'immortalità ovviamente è romanzata, me la sono inventata di sana pianta XD A lui serve per diventare imperatore, stop. Però sono romantica e ci ho visto altro *-* Beh, all'inizio si tende sempre a negare i propri sentimenti, poi Ling è un ragazzino troppo preso da altro (e un pochino immaturo nelle questioni di cuore) per pensare a Lan Fan in quei termini. Gli piace, gli basta. Ma la cosa si evolverà, oh sì. Grazie del commento *-* Ciao!
elyxyz: coppia forever *O* Hanno solo 15 anni ma sono proprio dolci e carini ^^ Ling comunque non cerca di certo l'immortalità per lei, è stata una licenza personale romanticosa e impossibile XD Purtroppo ç_ç Sono contenta ti sia piaciuta ma le altre saranno migliori, promesso *-*
Rinalamisteriosa: beh, non so quanto hanno davvero vissuto insieme, ma di sicuro sono molto affezionati l'uno all'altra, complice anche la stessa età. Nel manga, almeno per Lan Fan, il legame è molto forte ^^ Chissà, magari Ling ha solo bisogno di una spintarella XD Grazie del commento, ciao!
Nahid: e Litigant... è qui! XD Ma ti ricordi i themes? Ammirata... Io li ho scritti perché a parte Lust non ricordo altro XD Eh, Lan Fan è tanto giovane, brava, per carità, ma non ottima (infatti contro Ed non ci fa una bella figura XD), per cui ha bisogno di taaanto allenamento, così che Ling possa guardarla ancora e ancora *-* Mi auto-budino al solo pensiero XD Non so se al tempo era amore, sono ancora tanto giovani, ma di sicuro qualcosa c'è. E a noi piace tanto *O* Ciao ^^
Lely: non è Lust, il problema, è Lot e un altro che non ricordo ._. cioè, ma che cacchio ci scrivo?? Faccio entrare in scena Neji e me lo scrive lui? Comunque, lo scorso capitolo era un momento di sana quotidianità e anche di sana noia, ma vabbe'. Ma sai che mi sono appassionata da morire a questa coppia? Prima non mi piaceva granché, ho iniziato a scrivere questi themes solo per pena nei tuoi confronti XD ma non ero convinta di riuscire a scrivere nemmeno il primo, e invece... Magari ho toppato completamente l'IC, ma mi diverto un mondo. Sono simili al RoyAi, ma più facili e senza complessi. Oddio, ma perché scrivo meglio sui ragazzini che sugli adulti? ._. Sono immatura, lo so. Ma la mia anima da fangirl scorrazza così felicemente bene su questi lidi ^_^
Beh, questa è stata una davvero poco risposta al tuo commento, ma sorvoliamo. Alla prossima, mi spiace che il 7 sia il tuo numero e il theme non sia un granché ._. Ma MiViBì lo stesso? <3
sushiprecotto_chan: ti piacciono i momenti quotidiani? *-* Anche a me, se ben trattati non sono affatto banali, ma ti risollevano l'umore e donano un sorriso ^^ Ling e Lan Fan mi piacciono perché ci vedo tanta dolcezza, è vero che lui è principe e lei la guardia del corpo, ma hanno un bel legame semplice e chiaro, senza problemi vari. Si vogliono bene ^^ Hai colto bene il senso del capitolo, comunque :) Grazie mille del commento, lieta che ti sia piaciuto! Ciao.
Vale: ma non fa niente per il ritardo XD Non dovevi nemmeno leggere, te l'avevo detto *scuote testa*. Comunque ora è finita *O* Comunque, sono proprio carucci questi due *-* pucciosi e piccolini *-* Ringrazia Lely XD E no, niente cross-over... forse XD Ora recupera tutto ciò che ti sei persa in questi mesi, e non accetto più ritardi *pfui* XD Alla prossima X3

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Shatzy