Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Enjoy_NaruHina    14/11/2009    1 recensioni
La mia prima OneShot su Efp !
Finalmente sono riuscita a pubblicarla, mi sento soddisfatta !
Il tutto ovviamente è nato nella mia testolina, ma so che l'Orange un giorno conquisterà il mondo !
Parla dei ricordi di Naruto, quando stava con Hinata. Lui non è riuscito a dimenticarla, ed è perseguitato dal suo ricordo.
E' vietato inserire il doppio tag < br > e il tag < br > ad inizio e/o fine introduzione. Lely1441, assistente amministratrice
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Qualcosa è cambiato.

Ricordi quando eri mia? Dicevi di amarmi.

Una volta permettevi solo a me di perdermi in quelle lune che sono i tuoi occhi.

Sì, qualcosa è cambiato.

E ricordi la nostra prima volta? I nostri corpi, noi due, una cosa sola.

Quelle sensazioni che non scorderò mai, quelle sensazioni che sei riuscita solo tu a regalarmi.

Possibile che tu abbia dimenticato tutto?

Giro il volto della mia ragazza e la bacio. Spero che tu mi stia guardando.

Spero che tu ti senta una stretta allo stomaco, un nodo alla gola.

Spero che tu ti renda conto che mi hai perso. Spero che, vedendomi con una nuova compagna, ti senta maledettamente triste.

Ecco, spero che tu ti senta come me, quando ti osservo, ti ammiro adagiarti sulle gambe del tuo ragazzo.

Ti guardo, mentre gli accarezzi i capelli.

E ricordo quando quel semplice gesto, tutto quell'amore dietro una carezza, lo dedicavi a me.

Io lo ricordo, non ti dimentico. E tu?

Se tu sapessi le volte che ho immaginato la scena in cui tornavamo insieme, in cui io tornavo a vivere.

I gigli comprati pensando a te. Sì, i gigli. Bianchi, puri.

Tu sei pura. Un fiore che non appassisce.

Ti amo, Hinata.

Desidero con tutte le mie forze, giorno e notte, che tu torni con me, mi manchi.

Ma so che non succederà. E non mi resta che sognare.

E forse, sì...

Tutto è cambiato.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Enjoy_NaruHina