Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: De 220989    14/11/2009    2 recensioni
Stava seduto su uno sgabello, fasciato nel suo abito blu notte… sorseggiava immerso nei suoi pensieri un alcolico color malto, ma sinceramente neanche lui sapeva veramente che fosse. I capelli ribelli ma allo stesso tempo perfetti erano pettinati indietro ma una ciocca bionda gli ricadeva sul viso chiaro. La mente vagava…
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
one-short che descrive un ballo ad Hogwarts(che strano XDXDXD) dove la scenario sarà concentrato su Draco e sulla visione di una ragazza paradisiaca che prenderà un Wisky Incendiario al bancone degl’alcolici, dove guarda caso il nostro amato biondino si starà rompendo le palle… [ Piccola nota: le ragazze a questo ballo porteranno maschere, e non potranno parlare fino alla fine della festa, dove sveleranno ai loro compagni le loro vere identità] Stava seduto su uno sgabello, fasciato nel suo abito blu notte… sorseggiava immerso nei suoi pensieri un alcolico color malto, ma sinceramente neanche lui sapeva veramente che fosse. I capelli ribelli ma allo stesso tempo perfetti erano pettinati indietro ma una ciocca bionda gli ricadeva sul viso chiaro. La mente vagava… tuttavia il corpo restava immobile, fino a quando una ragazza, dai capelli corvini tirati su da una strana coda boccola , non si avvicinò al bancone; aspettando che qualcuno la servisse. Draco posò per un istante gl’occhi su di lei, per poi ritornare al suo “ Malto” , prima però che ella se ne andasse lui la riguardò attentamente. Aveva un abito nero con il bustino e le ricamature d’orate, la gonna aveva tanti strati di tulle e le decolté erano almeno alte 10 centimetri, evidentemente distoglievano l’attenzione sulla sua statura bassa, la maschera che indossava era per metà d’orata e per metà nera e lasciava solo fuori gl’occhi color mammola, un colore raro da trovare… A pensarci bene, meditò Draco, questa ragazza non l’ho mai vista a scuola… - Wisky?- domandò un ragazzo vestito da pinguino. Ella fece cenno di sì con la testa, e in due secondi ebbe tra le mani un bicchiere di Firewisky. Lo sorseggiò e in benché non si dica la ragazza era sparita tra la folla, lasciando solo uno sguardo nella memoria di Draco… quel giorno il principe delle serpi si fece la più grande delle sue promesse: avrebbe scoperto chi era quella ragazza…
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: De 220989